Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, guarda non è detto che sia la stessa, anche perchè alessia lavora a brescia e questa natascia, che a quanto pare, googlando il suo numero, ha usato anche altri 10 nomi, ha usato anche molte foto diverse e quindi ora potrebbe usare le stesse foto di alessia di brescia, che sono di maritza mendez. I numeri di telefono infatti sono diversi! Le foto invece che ha usato in passato sono ad esempio queste, magari di persona è così, boh non saprei dirti!!!!

Allegati

• 400x1000-false-3313080085_roma_bellissima_donna_mor_1.jpg
    400x1000-false-3313080085_roma_bellissima_donna_mor_1.jpg
    32,7 KB · Visite: 90
  • 400x1000-false-3313080085_roma_bellissima_donna_mor_2.jpg
    400x1000-false-3313080085_roma_bellissima_donna_mor_2.jpg
    28,1 KB · Visite: 74
Ciao, guarda non è detto che sia la stessa, anche perchè alessia lavora a brescia e questa natascia, che a quanto pare, googlando il suo numero, ha usato anche altri 10 nomi, ha usato anche molte foto diverse e quindi ora potrebbe usare le stesse foto di alessia di brescia, che sono di maritza mendez. I numeri di telefono infatti sono diversi! Le foto invece che ha usato in passato sono ad esempio queste, magari di persona è così, boh non saprei dirti!!!!

Esatto..... sono due persone diverse....

Gabry 43 casalinga merine

Fonte bakekancontri di oggi su lecce

Telefono 38952668xx intervistata sembra disponibile. Qualcuno ha info. Rate richiesto da 50 a 100 ma con 50-10 ci sta. Prima di partire da br vorrei sapere che fama ha.

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Non sono della zona, cercavo qui informazioni su altra persona. Per curiosità ho visionato la info e ho trovato altro link

http://www.bakecaannunci.com/new_new_new_amanda_bacci_al-b-812110.html

dove si vede la signora in foto senza oscuramento. Mi sono divertito a visionare la foto dove è presente il calendario dove si legge "Bolle di sapone" negozio che vende detersivi pure a Bari (più di uno). Poi ho visto marca di cucina "candy". Ai piedi era presente l'ombra portata delle scarpe. conclusioni: la foto è stata scattata certamente in italia ed escludo che si sia fatto un copia e incolla di persona vista anche la definizione alta della foto. Ritengo che la foto sia reale.
Saluti a tutti gli amici leccesi.

P.S. mi pare che sia vietato allegare foto altrimenti avrei messa

Salve ragazzi,
tempo fa quelle foto corrispondevano ad una ragazza che si faceva chiamare Alexia....adesso non lo so se è la stessa ragazza che ha cambiato nome.... se è la stessa che dico Io.... è bona e giovane e fa tutto quello che dice.... sempre con regalini....però stamattina ho letto una recensione su Bakeka incontri e non so se riguardi Lei....
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0?via dei

anche per te presentazione mancante http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

il secondo link che ho postato è sicuramente una autopromozione (ci sono vari errori tipici di chi è di madrelingua portoghese, tipici dei sudamericani). incuriosito ho cercato sul forum ed è uscita la discussione su arezzo dove la rece dice che non c'è conformità con le foto degli annunci e i colleghi toscani indicano nella stessa discussione più annunci sempre con foto diverse.

per me è un fake, se poi qualcuno vuole verificare personalmente fa una bella cosa nei confronti di tutta la community :wink:

Timbrata il 30/01/2013 ma non recensita......non è un uomo anche se le foto potrebbero trarre in inganno....magari appena ho un attimo di tempo farò una rece completa

ragazzi l'annuncio in questione è di un ex trans,una volta avevo chiesto delle info su bakeca!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto