Chiedo scusa ancora.....vado di recensione.
Premessa: sono originario di Catania e fino ad un anno fa ho sempre vissuto nella suddetta città prima di trasferirmi da un anno a qst parte in Romagna.
Ciò premesso, circa due anni fa, incuriosito dagli innumeverevoli annunci della suddetta coppia provo a mandare una email per richiesta di maggiori info.
Mi risponde lei dopo circa due giorni. Nome "d'arte" Monika. Mi dice che è esattamente quella della foto, che non è una professionista ma occasionalmente incontra singoli selezionati. Mi dice che sarà accompagnata dal marito che se vorrò potra partecipare oppure no. L'incontro è di solito nel loro camper con cui si muovono in tt la sicilia orientale.
Prezzo richiesto: 3 rose e mezzo....
All'epoca non c'era ancora questa crisi maledetta....e decido di fissare appuntamento nel parcheggio di un noto centro commerciale vicino CT.
Arrivano puntuali, mi si apre la porta del camper, salgo (un o' impaurito....poteva esserci chiunque li dentro) e mi si para davanti questa gnoccona con un vestitino superattillato blu....tette da paura...viso da porca, fisico "tanto": non è certo una velina....deve piacere il genere "abbondante" (come nelle foto che mette).
Il marito alla guida si alza, ci presentiamo...mi dicono che sono degli esibizionisti e scambiamo anche 4 chiacchere.
Dopodichè lui educatamente esce e ciu lascia soli. Al che cominciamo a parlare e lei mi dice che fondamentalmente le piace tradire il marito con lui consenziente e addirittura pagata...
Cominciamo con strusciamenti vari e presto siamo sul letto posteriore del camper...brava di bocca, ma il capolavoro è la spagnola...ho provato anche a baciarla ma mi ha detto che suo marito non vuole (!!!!).
Purtroppo non resisto molto e prima di assaggiare la patata le vengo in bocca (previo avvertimento) senza protezione. Lei ride e mi dice che sono molto focoso...ma comunque mi da assolutamente possibilita di seconda volta. Chiaccheriamo un po' e nel frattempo rientra il marito (questa cosa mi ha dato un po di fastidio).
Cominciano a baciarsi e strusciarsi e in pochi minuti lui la prende rigorosamente doggy...io mi inserisco nel triangolo e giochiamo per un bel po....una buona mezz'ora in cui ce la siamo spassata con cambio di posizioni varie. Alla fine, previo inserimento di protezione, concludiamo con io da dietro (doggy) e l'arnese del marito in sua bocca....è stata davvero una goduria.
Io la consiglio, ma francamente 3 rose e mezzo oggi, almeno io, non potrei assolutamente permettermele....preferisco ripartirle in 3-4 puntate....
Spero il mio contributo sia stato utile.
Rinnovo le scuse.
T.