Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'hai cercata male:

Cerca la Recensione
Inserisci il numero di telefono sostituendo le due cifre finali con xx come nell'esempio:

3471243726 diventa 34712437xx

Ricordiamoci di inserire il contatto telefonico, che poi in archivio non risulta...

Contatto telefonico: 36639876xx

[risolta] Ottava naturale modella curvy - Lecce - Bakecaincontri

Salve colleghi leccesi chiedo aiuto
qualcuno conosce?
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ottava-naturale-nxzw100464907
Sono a Lecce 5 e 6 Ottobre
Modella Curvy, tratti Mediterranei
Disponibile x divertimento massaggi e piacere assoluto.
Donna reale vera e prorompente.
Nessun limite .
Italiana e sana.
Solo Uomini seriamente interessati.
X info e appuntamento contattatemi su mia mail .
Grazie
Tale annuncio con altre date è comparso per poco anche su treviso e chiedo qui dato che su treviso l'annuncio è scomparso se qualcuno conosce stà morbidona...
contattata dice 100 x almeno un'ora full optional...temo una fregatura ma non si sà mai...

Grazie Ted, ci sono due rece di contenuto opposto. Mi butto? Di recente ho avuto troppe esperienze negative, vorrei andare un po' più sul sicuro...
A presto!

ti confermo che la ragazza è molto bella. più bella che nelle foto. sulle prestazioni secondo me dipende da cosa cerchi e che tipo di feeling riesci ad istaurare con lei. io l'ho trattata con rispetto e lei con me si è ben comportata. non è una GFE.

grazie touring65 per avere comunicato tua esperienza; sto cercando qualcosa di 'sicuro' (anche più caro del livello medio) per rifarmi dalle ultime 'buche'; ne saprete a giorni...

no, ma non sembra male (io sono amante dei piedi con smalto rosso ... certo la foto non è sua, ma immagino abbia lo smalto rosso, se l'ha messa ...) facci sapere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto