Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao. E' una mia vecchia conoscenza che prima faceva ottimi body-massage. Molto carina davvero e ben fatta. Ma adesso la musica è cambiata ed effettua solo massaggi più castigati. Boh

Visto l'intensificarsi dei suoi annunci sullo scaffale, nella solita selva delle solite, l'ho intervistata telefonicamente.
Voce italiana con inflessione meridionale, effettivamente più adulta rispetto ai 25 anni dichiarati, dice di chiamarsi Eva.
Riceve ora dalle parti di via della Giuliana, in Prati.
Per "una cosa senza fretta" chiede 150 rose.
NON concede bbj e tanto meno lato b.
Il rate in relazione ai servizi erogati mi fa dire che sta bene dove sta.
Ma c'è di più: la tipa ripete come un mantra tutta una serie di preclare stronzate "non sono una professionista" (infatti è un'astrofisica oppure una dama de carità), "faccio pochi incontri al giorno" (e te credo, co quei prezzi senza manco bbj) che mi hanno ricordato paro paro l'intervista a quest'altra operatrice:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=254710

Che riceve nella stessa zona, con lo stesso rate iperbolico in relazione agli esigui servizi alla carta e con le stesse panzane sul preteso non professionismo.
Probabilmente condividono loft e modus operandi.
Occhi aperti punters!
Saluti,
SherlockOscar

buonasera, sono nuovo e quindi chiedo scusa in anticipo se dovessi commettere qualche errore;

solo un consiglio riguardo alla ragazza : alla larga, sotto tutti i punti di vista;

parola di punter navigato...

Lo stesso index è riconducibile ad un annuncio a Trapani in cui (foto totalmente diverse) si vede la faccia della signora in questione
http://www.cercagirl.com/sicilia/tr...-lunghissimi-completissima-per-ogni-rapporto/

Le foto invece portano a diversi annunci sparsi qua e là per l'Italia (L'Aquila, Casale Monferrato ecc...) Anche se non ho trovato la fonte delle foto sono più che convinto che siano false (da notare il tatuaggio all'altezza della clavicola sinistra presente a Trapani e non a Catania)

Contattata telefonicamente... riceve in un hotel ai Parioli ( costo 50 per 1 ora ) mentre il suo regalo è 300. Senza vedere una sua foto e senza precedenti recensioni, io non me la sento di rischiare...

E te credo ;)
A mio sommesso avviso una che chiede tre piotte e mezza, si autoproclama di altissimo livello ma poi usa foto marchianamente false si commenta da...sòla!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto