Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusami re mida, ma qui nessuno ha parlato di inculata... ti ringrazio per la ricerca effettuata

a proposito di questa Juliette inoltre credo che siano scomparsi dei post riguardanti risposte alla mia richiesta info. nelle ultime due serate questo forum è stato sotto manutenzione e sono andati persi o non salvati diversi post e recensioni anche in altre sezioni. quindi invito i colleghi a ripubblicarli per completezza d'informazioni. grazie

@lion76: intendevo la fregatura, mi pare evidente che qualcuno non é chi dice di essere.... Ma cos'avete tutti oggi? Sei il secondo che mi rimarca i termini che uso... Andate avanti voi a scrivere e a segnalare possibili fakes....

Mida, a tal proposito, riguardo alla juliette, è arrivata una segnalazione di vecchia rece che la considera non proprio fake ma quasi....

Mi limito ai due index:
38012623xx - Federica italiana
39200119xx - Veronica Vitale

Poi se il tizio della richiesta volesse iniziare a fare rece invece delle solite richieste, non sarebbe troppo tardi.

In ogni caso cercando dal numero ci sono varie info per entrambe.

Grazie mille, in effetti non avevo notato la X sulla foto, peccato perché mi piaceva. Non so se fare comunque un tentativo e magari girare i tacchi se si palesasse il fake...

Ho nel frattempo chiamato e il rate è un po' fuori standard per me, 150x30 min. bbbj-fk-rai1 +50 cif quindi ne verrebbero 200 euri per mezz'ora quando io al max sono arrivato a 120/130 in precedenti esperienze! Forse giusto una volta avevo toccato i 150 ma era tutto compreso, qua c'è l'extra e comunque non è cim.

Grazie, fregatura evitata. Il numero credo l'abbia cambiato perché nella ricerca non era uscito niente, metto l'idex

38809971xx

Grazie collega. Ma posso sapere come fate a trovarle?io usando la funzione 'cerca' del forum non la potevo trovare perché inserivo un nuovo numero.
Ma nemmeno cercando tramite Google immagini la trovavo su questo forum.. Lo domando per non abusare in futuro della vostra cortesia.

Comunque l'ho chiamata e riceve in via Tessalonica, mi ha chiesto 200 euro per un'ora con 2 venute e per il facesitting "vieni qui e ne parliamo".. Appena andrò ve lo racconto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto