Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Infatti dal link di EscortForum evinco volti e fisici diversi.
Solo il tuo ultimo link sembra coerente, ma le foto comunque mi puzzano di fake girl.
Grazie nicki.
 
Rag.Filini grazie mille ma metto il nome ho una restrizione non riesco a vedere forse perché sono tirocinante. Se per piacere potete farmi la ricerca voi e mettete il link. Grazie mille e scusami
 
Una restrizione?? Aaaaaahhh.... ho capito, dev'essere una nuova opzione che impedisce di fare ricerche a chi ha solo richieste info (e 0 rece) all'attivo :sarcastic_hand:
 
Volevo sapere perché non riesco a fare ricerca se vi erano vecchie recensione

Non c'è una vecchia recensione su questo forum su di lei. Almeno Io non ho potuto trovare.
Ma cari colleghi, non riesco davvero a capire il modo in cui rispondete.
Insultare o offendere, non avrebbe mai aiutato. Siamo qui per aiutarci l'un l'altro dopo tutto.
 
Franc72, mannaggia, io a te t’ho capito. Quando vedi un paio di tette come si deve (e vedi bene), prendi il turbo. Però, effettivamente, per il futuro bisognerebbe - come diciamo - che te dai un po’ più da fà. Ci contiamo, neh? Cari saluti a te.
Circa l’identità, occorrerebbe recuperare il servizio fotografico dell’agenzia Girls Best, che era quella di appartenenza della ragazza da me recensita.
Al 90% penso sia la medesima ragazza. Stessi rispetto al mio incontro: aria placida pre-fucking leggermente assente; forma delle labbra; tettone a pera pastose leggermente declinanti morbide e da mungere; fianchi larghi e leggera pancetta che l’abilità fotografica insuperabile di EOI ha corretto ma che pure si percepiscono bene nelle foto frontali e anche in sue pose tendenti a coprire la zona.
Il 10% che mi lascia un residuo dubbio sta nei suoi occhi che sono quelli azzurri di straordinaria limpidezza da me postati, mentre nelle foto EOI si percepisce la loro chiarezza ma non si individua con certezza l’identità. Ad un eventuale futuro recensore lo scioglimento della riserva.
 
Caro danielboom,
Ma cari colleghi, non riesco davvero a capire il modo in cui rispondete.
Insultare o offendere, non avrebbe mai aiutato. Siamo qui per aiutarci l'un l'altro dopo tutto.
hai pienamente ragione e personalmente anche io l'ha penso esattamente come te, però, il caro collega franc72, l'unico contrtibuto che ha dato a PunterForum, mia personale opinione, è quello di incarnare tutti i più sbagliati comportamenti che un collega dovrebbe evitare:
Non si è mai presentato, minimo 60 richieste info di cui una decina cestinate e solo in una ha inserito l'index, domande inutili e banali nelle rece hai colleghi e ovviamente tutte cestinate, è stato aiutato quasi sempre e indirizzato a recensioni su ragazze di cui chiedeva info, ma dalla data della sua iscrizione non si è vistà l'ombra di una recensione che potesse sdebitare l'aiuto dato dai colleghi, neanche dopo aver letto la rece della sua adorata Paris, siamo riusciti ad avere una sua testimonianza.

In sostanza, per capire l'accanimento che hai notato nei confronti di franc72, basta guardare nel suo profilo i suoi messaggi e ti sarà tutto più chiaro.

Se questo messaggio è troppo offensivo nei confronti del collega franc72, prego i moderatori di cestinare.

Con affetto, a tutti i colleghi, paolo uccello.
 
Non c'è una vecchia recensione su questo forum su di lei. Almeno Io non ho potuto trovare.
Ma cari colleghi, non riesco davvero a capire il modo in cui rispondete.
Insultare o offendere, non avrebbe mai aiutato. Siamo qui per aiutarci l'un l'altro dopo tutto.

Tu dici?
A me pare che c'è chi recensisce e chi invece fa domande a cazzo, si limita a postare messaggi ove esprime opinioni (non richieste) o peggio ancora pubblica recensioni che sembrano piuttosto poesie haiku.
Per non parlare del Premio Nobel di turno che dopo una rece pubblica il solito post "Ma sei sicuro che non è un trans operato?".

Ma del resto il forum ha violato quella che era la "prima regola del Fight Club".
Ovvio che un filtro all'entrata non si può fare. Così ci ritroviamo con gente che posta richieste di info senza mettere index (praticamente 7 su 10), stronzi che dopo la tremilionesima raccomandazione degli Admin continuano a scrivere 100 invece di 100 e morti di fica che fanno passare per una fotomodella anche l'ultima sfigata che proviene da Novosibirsk.

È tutto questo perché?
Perché siamo in un paese così ridotto male che non solo è in recessione ed è ai primi posti al mondo per analfabetismo funzionale ma ha anche sicuramente la più alta percentuale di puttanieri così pigri che gli fa pure fatica leggere quel cazzo di regolamento che occorrerebbe conoscere prima di postare una qualsiasi cosa.

Personalmente, ho deciso che almeno per un po' non continuerò a pubblicare recensioni . In tutti questi anni ho dato. E parecchio. Francamente mi domando perché dovrei fare qualcosa di utile per qualcuno di questi geni che per me non ha mai fatto niente né farà mai nulla.
 
"morti di fica che fanno passare per una fotomodella anche l'ultima sfigata che proviene da Novosibirsk" un minuto di applausi per il Ragioniere

se uno da retta a tutte le boiate che scrivono questi sul sito a quest'ora si andrebbe falliti....qui tutti ad incontrare dive di Hollywood e modelle da passerella, tipo Victoria's Secret......
male male

 
Scusa Cording ma scherzi o parli sul serio?
Ma secondo te, con tutta la merda che abbiamo al momento in Italia dovrei / dovremmo impegnarci per prevalere su quattro ridicoli 30enni che credono di sapere come va il mondo?
Ma se devo vincere su qualcuno allora non sarà meglio impegnarci contro chi parla di cigni neri, sanità senza vaccini o scie chimiche?
Tanto te l'ho detto. Io non recensisco più e ci rimettono loro. Io no di certo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto