Caro Rag. Filini e paolo uccello,
Posso capire cosa intendete e in qualche modo sono d'accordo con voi, ma sto dicendo che questo non è il modo giusto di reagire.
Quante volte abbiamo beneficiato delle ricerche di Paolo ucello? Personalmente, li ho usati molto.
A Rag. Filini non piacciono le mie recensioni e a volte le ha espresse con i commenti, ma se qualcuno mi chiede delle sue recensioni, dirò che le sue recensioni sono molto utili, precise e corrette.
Ha scritto di
Amely:
Labbra rifatte, naso rifatto.
I chirurghi russi non sono un granché. Queste russe con le labbra rifatte sembrano tutte un po' paperino.
Ed era molto corretto e preciso che nessun altro prima di lui menzionasse.
O di
Alexandra:
I due incisivi sono distanziati (insomma, per chi è del settore, ha un "diastema"), che in molti casi è brutto, trovo che a lei doni particolarmente.
Di nuovo non è stato menzionato prima delle sue recensioni ed è stato uno dei motivi per cui ho spostato Alexandra più in basso nella mia lista.
Ho detto tutto per esprimere il livello del mio rispetto verso tutti voi e i vostri contributi, ma non possiamo aspettarci che tutti seguano i nostri desideri. Non conosco Franc72, ma posso capire quanto possa insultare il forum. È successo per me quando alcuni membri mi hanno accusato di promuovere un'agenzia e mi hanno insultato con slang italiani che non ero nemmeno in grado di capire. Grazie ai messaggi gentili di alcuni altri membri, non me ne sono andato e ho cercato di condividere le mie esperienze. Alcuni potrebbero non apprezzare le mie recensioni, ma scrivo per i membri che li trovano utili.
A proposito di France72 se pensi di essere un pilota libero, allora semplicemente trascuralo e capirà il suo errore perché non è scritto che un membro non dovrebbe chiedere se non lo condivide.