NOME INSERZIONISTA: Mariana - 1SexyGirls
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Mariana-86935?from=regular_list
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': dichiara 21 anni; la ragazza diversa che ho incontrato potrebbe essere sui 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: GFE, FK se ha good chemistry, 69, COF, BBJ, CIM
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: mezzora 100, un'ora 150 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi lisci raccolti, viso che può piacere senza caratteristiche particolari, resto del corpo coperto da un vestitino dunque non descrivibile, apparentemente in leggero sovrappeso
ATTITUDINE: non verificata
REPERIBILITA': wa efficienti sicuramente non con lei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore di un appartamento
TELEFONO: 38076141xx
LA MIA RECENSIONE:
Per wa chiedo se fa FK, risposta yes.
A seguire preciso che se non incontro la ragazza della foto me ne vado, risposta ok dear see you.
Mi apre con un vestitino leggero da casalinga tutt’altro che attraente che la fascia completamente, capelli biondi lisci raccolti.
Fake rispetto alla ragazza delle foto da cui è lontana infinite miglia, ma non è malaccio per cui mi fermo per sondare.
Le dico che non è la ragazza delle foto e mi risponde “little english”.
Le mostro allora lo scambio wa in cui avevo detto che sarei andato via se non fosse stata quella delle foto, ma non capisce nulla e mi guarda spaesata. Mi sembra chiaro che i wa li ha scritti qualcuno per lei.
Le mostro le foto della ragazza che doveva essere e mi dice due volte fake.
Le chiedo due volte di levarsi il vestito e non lo fa, solo alla fine voltandosi e tirandolo su da un solo fianco, mostrando un quarto della sua mutandina bianca.
Ultimo sondaggio: le dico che voglio vedere se bacia, mi avvicino e mi stoppa con la mano dicendo “money” (questa parola la conosce).
Le dico di aprire la porta e la saluto.