Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente no,l avevo chiamata un venerdì per il giorno seguente,prima di partire ricontrollo e non era più presente il profilo(passato attivo a Torino)mando un messaggio per lamentarmi,mi dice che fino alle 15 era a Roma e poi partiva,ribadisco che deve essere quella della foto,che non mi faccio più di 2 ore di macchina così alla ceca,sbrocca ,mi manda a cacare e mi blocca,dopo 2 ore la contatto con un diverso numero(profilo attivo su Torino),magicamente mi viene data la conferma che lei era lì (saranno state le 11:30/12)fingo fino alla fine,gli dico di essere alla porta,mi viene detto che non riesce a vedermi,gli rispondo"grazie al cazzo ,sono a Roma"con tanto di screen della precedente conversazione,mi rimandano a cacare e mi bloccano.
Grazie mille harry, sempre fondamentale.Non trovo nulla, anche se mi pare letteralmente assurdo che una figa del genere si reclamizzi su bakeca. Considera che la ricerca per immagini scandaglia forse il 10% delle immagini presenti sul web; se poi è roba presa tipo da onlyfans, manyvids, ig, fb o profili vk pubblici, che in seguito sono diventati privati, non c'è modo di risalire alla fonte, a meno che non si faccia parte della postale. ?![]()
Sì Uolter, infatti nonostante mi piaccia andare al buio, per stavolta passo e non me la rischio...a me questa puzza di fake reale
Se facciamo una colletta, la provo io!!!Grazie mille harry, sempre fondamentale.
Sì puzza anche a me la presenza di tale turbofregna su uno scaffale come Bakeca. Se poi ci mettiamo che per mezz'ora chiede 150 con BBJ e CIM/COF inclusi, la perplessità cresce.
Sì Uolter, infatti nonostante mi piaccia andare al buio, per stavolta passo e non me la rischio...