Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Joana Darc - Roma- PFI Annunci

L'ho incontrata credo l'autunno scorso.
Le foto sono le sue anche se un pò patinate. Il seno, rifatto, rimane duro al tatto.
L'età effettiva è di almeno 10/12 in più a quelli dichiarati, quindi 43/45 anni, brasiliana.
Mi ha ricevuto in zona alberone, in location indipendente a piano terra (essenziale e un pò muffa).
Servizi offerti: fk (attenzione è fumatrice), bj (non ricordo se scoperto), Rai 1 e COB. Il tutto è durato circa 40/45 minuti e il danno 70 euro.
Impressione è stata di un onesta lavoratrice di lunga data, non mette fretta e partecipa quanto basta.
Attenzione però è logorroica.
Non ci sono più tornato :bye:

Re: (info) roma miriamrelazioniroma e altri

Ma come diavolo fate'?? Satanassi....Grazie cmq per il missile evitato.....

Re: (info) roma miriamrelazioniroma e altri

Allora per essere ancora più preciso...Trattasi di Sarah Beeharee ....Sasha Cane o Sasha Kiss...sono solo nomi d'arte .....Ammazza però quanto è BELLA.....uff

Re: VALESEXY - LECCE - BAKECAINCONTRI

Ho contattato giorni fa la tipa, mi ha risposto prima con il menù, e poi con il suo numero di telefono, abbiamo fissato un'appuntamento gli ho inviato un messaggio (come mi aveva chiesto di fare) ma dalla mattina sino a trequarti d'ora prima dell'orario dell'appuntamento nessuno squillo per poterla richiamare (come mi aveva detto).
Allora l'ho richiamata io per più di una volta, telefono libero ma nessuna risposta...."Depennata definitivamente"
Annuncio inaffidabile in tutto e del tutto, una perdita di tempo!!
Cara Valesexy ma bbaffanculu!!! e bye bye :bye:

Gattobianco_18 ha scritto:
Ho contattato giorni fa la tipa, mi ha risposto prima con il menù, e poi con il suo numero di telefono, abbiamo fissato un'appuntamento gli ho inviato un messaggio (come mi aveva chiesto di fare) ma dalla mattina sino a trequarti d'ora prima dell'orario dell'appuntamento nessuno squillo per poterla richiamare (come mi aveva detto).
Allora l'ho richiamata io per più di una volta, telefono libero ma nessuna risposta...."Depennata definitivamente"
Annuncio inaffidabile in tutto e del tutto, una perdita di tempo!!
Cara Valesexy ma bbaffanculu!!! e bye bye :bye:

E ti è andata bene! perchè:
Mi senti tempo fa con lei via mail, dopo un giorno mi rispose con il suo menù sopra riportato, il secondo giorno fissammo appuntamento, il terzo sempre via mail mi diede il numero.
Solita prassi..mandare messaggio lei fa squillo e tu richiami, all'orario spaccato dell'appuntamento mi fa uno squillo (io pensavo ormai non chiamasse più, tenendo anche presente che non l'avevo mai vista, non sapevo il luogo, e non sapevo il posto, ma solo l'orario) io la richiamo, e mi risponde questa ragazza con accento fortemente paesano del basso salento, mi dice: "allora? dove ci vediamo", per prima cosa gli chiedo "si ok , ma mi dici almeno come sei, come sei fatta?" mi risponde
" ma la foto non l'ai vista?" le dico no! perchè no ne mandi..allora mi dice che ha una 44 che ha una seconda di seno, mi dice che di faccia è carina che ha 25 anni etc. etc.
Va bhè..allora le dico io sono di Lecce ma tu dove sei? (avevo sentito quell'accento..) mi risponde a Lecce, e possiamo vederci nei pressi del motel aloisi, mi dice lei il tempo di arrivare, gli rispondo io ok, appena arrivo ti faccio uno squillo.
Da quando esco da casa e mi metto in auto ero arrivato all'altezza dell'obelisco, erano passati 10 minuti circa, mi arriva un messaggio sul telefonino e mi dice: "Che sarà per un'altra volta imprevisti"
Va bene al momento, non rispondo e torno indietro in mezzo al traffico, faccio passare un paio d'ore e la richiamo..telefono libero e nessuna risposta, poi lo spegne.
Allora gli mando un messaggio (per vedere di che pasta era fatta) dicendole che se c'erano stati "imprevisti" potevamo vederci il giorno successivo "visto che mi aveva detto che per le 16:30 era libera" da li nessuna risposta nel il giorno successivo e ne i giorni seguenti. Ho concluso con un sonoro vaffa..tramite messaggio, ed ho chiuso i battenti.
E' una cazzara e basta, ti fa perdere tempo e basta e poi ti bidona di brutto.
LASCIATE PERDERE E' DA NON TENERE ASSOLUTAMENTE IN CONIDERAZIONE!!!
DIFFIDATE DA ANNUNCI SIMILI!!!

Confermo tutto, io sono riuscito a farmi mandare una foto, ma l'appuntamento niente da fare. telefono che va e che viene.....
non ho capito se realmente lo fa di nascoto e quindi deve dribblare oppure ci gioca....

rossogrosso ha scritto:
Confermo tutto, io sono riuscito a farmi mandare una foto, ma l'appuntamento niente da fare. telefono che va e che viene.....
non ho capito se realmente lo fa di nascoto e quindi deve dribblare oppure ci gioca....
Allora tranquillo che la foto è fasulla, questa a quanto vedo bidona sempre e tutti e una che gioca ed ha tempo da perdere.
Sono daccordo con il fatto che quella tipologia di annunci al 95%100 sono sempre prese per i fondelli.
Personalmente se non vedo un'annuncio come si deve con foto reali ! e con tanto di numero di cell. stampato sull'annuncio! neanche mi metto a perderci del tempo.
:bye:

Re: Bionda Ungherese - Roma bakeka

Scrivi jessica e come città roma e trovi tutte le info che vuoi

Allegati

NO NAME - FREGENE - IL MESSAGGERO

FREGENE spettacolare bellezza mediterranea raffinata conosciamoci 333/34.64.7XX indipendente no anonimi

Oggi le ho telefonato, è italiana, al telefono sta un pò sulle sue, parte da 100... non ho ben capito per cosa, la linea era disturbata. Quando mi sono deciso andare non mi ha risposto, probabilmente in altre faccende affaccendata. Così, tanto per evitarmi l'ennesima sola, non è che qualcuno la conosce? Grazie comunque.
Cordialmente Napiotta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto