Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ANONIMA - BAKEKA ROMA -

questo non l'avevo letto!!! non m'attirava molto, devo dire, c'era qlcs che me puzzava... al tel tutto troppo semplice e facile. grazie per la dritta

Re: ANONIMA - BAKEKA ROMA -

Sono andato a verificare di persona: il suo annuncio è vero. Propone 100% naturale.
Il viso non è un granchè... anzi bruttino... IMHO!
ciao

Re: [FAKE] Daria - Roma - Cercoincontri.

Ma ha girato tutta ITALIA!?
E NESSUNO è mai andato a testare?! Poverina... tanta fatica per nulla?!

Re: Sabrina Roma tettona

e lò anticipato sono da poco nel giro, lo faccio solo quando mi muovo fuori dalle mie zone, qundi cerco di organizzare bene perchè non ho possibilità di alternative!
naturalmente seguirà recensione.....

Allegati

Re: Ragazza siciliana bakekaincontri

ora posso essere sicuro di chi si parla

le avevo gia' solamente telefonato giorni fa: voce giovane, accento inconfondibile catanese, dice foto vere, 100 cucuzze ma i servizi NON li ricordo

mi attizzerebbe parecchio ma le "indigene" preferisco sempre evitarle per vari motivi

--------------------------------------------------

azz.... leggo dopo aver scritto il mio post che qualcuno ha gia' recensito....... il mio superfiuto non sbaglia mai! ecco la rece:

viewtopic.php?f=346&t=50810&p=467421#p467421

Allegati

Re: Sabrina Roma BAKECAINCONTRI

FAXE al 100% riceve all'inizio della tiburtina.
Visitata 1 anno fa, ho girato i tacchi e sono andato per altri lidi.
TANTO VI DOVEVO

Re: Sabrina Roma BAKECAINCONTRI

maxemaxemax ha scritto:
FAXE al 100% riceve all'inizio della tiburtina.
Visitata 1 anno fa, ho girato i tacchi e sono andato per altri lidi.
TANTO VI DOVEVO
Maxemaxemax... :biggrin: ...qui è uso presentarsi&presentarsiePresentarsi...prima di commentare.
viewforum.php?f=63
Cliccare su Nuovo argomento

Re: [INFO] PROF.SSA MILF MISTRESS-ROMA-BAKECA.IT

Probabilmente inserendo la stessa info nell'apposita sez. del forum (bdsm), il topic avrebbe maggiore visibilità per gli appassionati del genere, quindi più possibilità di eventuali reply. In tutti i modi, in bocca al lupo, personalmente passo in quanto rinuncio a priori ad incontrare le outcall, a prescindere dal tipo di servizi per i quali si propongono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto