Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: CLAUDIA BELLISSIMA STUDENTESSA SICILIANA - ROMA - BAKECA

[off_tpc:12y9zpqe]Spero tantissimo che questa troiona non venga piu' a rompere i coglioni a Roma![/off_tpc:12y9zpqe]

Si vero, anche a me era sembrata una mezza stronza, perchè quando la chiamai 6 mesi fa circa al telefono, avendo visto il suo annuncio su internet e chiedendole la tariffa, lei mi ha risposto che voleva 100 euro, io le ho fatto: "pensavo di meno". Lei allora mi risponde: "beh hai pensato male" al chè io, capito il carattere di questa siciliana sgorbutica, le ho detto: "ma và và" e ho attaccato il telefono!!!!! Angelo, ora scrivi qui, perchè ne LSDB non ti fanno più entrare vero? :biggrin:

Re: Natalye - Roma - Bakeka

Si hai ragione fantomir mi ero scordato di mettere il numero di telefono troncato! Davvero magari fosse quella della foto, ma non credo, andrei pure a controllare, ma sta troppo lontano!!!!

Re: VIOLA - BKK INCONTRI - ROMA

pop3 ha scritto:
........ Le foto saranno rubate alla solita gnocca da rivista, però...
..........:
Però stavolta no. Le foto sono sue anche se un pò troppo "filtrate" stile copertina, ma la ragazza è lei: non alta, rotondetta, molto carina e molto truccata. Si concia anche un pò fetish e dice di fare un pò la mistress. Solo che è antipatichella , aria supponente e nell'aria ho sentito odore di sòla e, nonostante avesse offerto un menù piuttosto abbordabile ( massaggio + pompa coperta da 50 cucuzze o trombata a 70 ) preferii ripiegare su altra soluzione. L'esperienza risale ad un annetto fa.

@giac
mi dispiace tanto x la brutta esp.
Una volta testai la tipa in questione a palermo..... esperienza da dimenticare
comunque ti assicuro che non tutti i siciliani sono come lei... X fortuna!!

ragazzi grazie per le risposte,a quanto vedo ho evitato una sola spaventosa!
@arpaus ne sono convinto....anche perchè anch'io sono siciliano :)

Re: Signora Italiana - Anzio/Nettuno - dbakeca

Grazie della risposta. La leggo solo adesso.
Beh è un peccato quel che mi dici. Al telefono avevo avuto una buona impressione...
A.

Re: ITALIANA-ROMA-BAKEKA

Italianboy75 ha scritto:
baustelle ha scritto:
Un saluto ai colleghi romani,
domani sono a Roma per lavoro e mi domandavo se qualcuno sa se è un siluro o no..questa:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-per-italiani-n8cn24025921
grazie e a buon rendere
bau :bye:
Boh, per me se la tira comunque troppo... :biggrin: :biggrin:

tramite mail ti risponde dicendo che fa la segretaria e lavora su appuntamento o altrui se sei in zona prati
niente rai due
nn vorrei sbagliarmi ma potrebbe essere Roberta la segretaria che bla,bla,bla...
mi ha risposto in ritardo se no forse na capatina ce la facevo,ma credo sia meglio così
ciao italianboy

Se la mail c he ti ha mandato è simile a questa allora è quella di Roberta:
Ciao e grazie per avermi contattata sono una segretaria. Ti dico tutto. Per un orale scoperto fino alla fine il
regalino è 75. Se vuoi fare il 69 il regalino è 100 e per fare l'amore 150. NON FACCIO RAPPORTO ANALE. Posso incontrarti o a casa tua (se vivi in zone limitrofe alla mia...Balduina e solo se vuoi fare l´amore o il 69) o in hotel. Se vuoi fare solo orale, te lo posso fare solo in auto e possiamo andare in una stradina discreta vicino a p.le clodio. Incontro fino alle 19,30, MAI IL SABATO E LA DOMENICA. La sera posso solo se vuoi fare una cena con dopocena e il regalino è 250 e rimane sempre 250 la sera dopo le 20 anche se vuoi fare solo dopocena.. Se ti interesso ancora mandami il tuo telefono e ti chiamo (con anonimo). Ma ti chiamo solo se quando mi invii la mail mi confermi di volerlo fare nella stessa giornata. P.S. il mio telefono lo avrai dopo il primo incontro

:bye:

freemax53 ha scritto:
Se la mail c he ti ha mandato è simile a questa allora è quella di Roberta:
Ciao e grazie per avermi contattata sono una segretaria. Ti dico tutto. Per un orale scoperto fino alla fine il
regalino è 75. Se vuoi fare il 69 il regalino è 100 e per fare l'amore 150. NON FACCIO RAPPORTO ANALE. Posso incontrarti o a casa tua (se vivi in zone limitrofe alla mia...Balduina e solo se vuoi fare l´amore o il 69) o in hotel. Se vuoi fare solo orale, te lo posso fare solo in auto e possiamo andare in una stradina discreta vicino a p.le clodio. Incontro fino alle 19,30, MAI IL SABATO E LA DOMENICA. La sera posso solo se vuoi fare una cena con dopocena e il regalino è 250 e rimane sempre 250 la sera dopo le 20 anche se vuoi fare solo dopocena.. Se ti interesso ancora mandami il tuo telefono e ti chiamo (con anonimo). Ma ti chiamo solo se quando mi invii la mail mi confermi di volerlo fare nella stessa giornata. P.S. il mio telefono lo avrai dopo il primo incontro

:bye:
Centro!! :good:
grazie freemax

[off_tpc:1978xpas]LO RIPETO! NON SO DOVE SIA ADESSO QUESTA DELINQUENTE! GIRA PER L'ITALIA!
STATE ATTENTI A QUESTA TROIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIRATE I TACCHI E MANDATELA A 'FANCULO PRIMA DI INIZIARE![/off_tpc:1978xpas]

Re: BELLISSIMA RAGAZZA COMPLETISSIMA - Roma - incontrik

Evidentemente non ha niente da perdere ormai, oppure è solamente folle. :fool:
In entrambi i casi meglio starsene a debita distanza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto