Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: DUE DOLCE RAGAZZA DI ORIENTALE roma tiburtina bakeka

Le foto ritengo siano falsissime, in puro stile Ming.
Ci sono passate qualche sera fa. Telefono quando sono davanti al portone, mi aprono, salgo al primo piano.
Trovo una porta aperta, sto per entrare e mi rendo conto che non è la porta giusta: c'è un signore che sta lavando il pavimento... Saluto cordialmente e vedo un'altra porta appena socchiusa. Mi avvicino, con il signore che mi osserva, e la porticina si richiude, lasciandomi fuori come un deficiente. Telefono, ma trovo la segreteria telefonica e quindi me ne vado. Lungo la strada la richiamo e si scusa dicendomi che, avendo visto la porta del vicino aperta, non ha voluto, a suo dire, insospettirlo facendomi entrare. Le faccio gentilemente notare che lasciandomi fuori in quel modo ha certo fugato ogni dubbio sulla mia realtà di puttaniere, mentre invece se mi avesse fatto entrare normalmente, non avremmo certo dato nell'occhio.
Personalmente non so se ci ritorno.

Info : "thead unico " loft low cost Lecce e provincia

Cari colleghi e amici puttanieri in questo periodo di crisi apro questo thead dedicato alle loft low cost
ragazze dove si possa andare a trombare facendo un'onesta svuotata di palle senza dover svuotare il portafoglio ,
certo niente da dire con chi ha la possibilita di spendere senza limitazioni (beato lui) ne tantomeno alle ragazze che decidono in base alle loro valutazioni di tenere alto il target e assolurtamente loro diritto,ma visto che penso siamo in tanti a dovere limitare le spese sarebbe bello avere le indicazioni di tot ragazze che si accontentano di un rate basso .
Spero di non ricevere il graziatone :biggrin: dall'amministratore di questo club di amici e di non aver violato nessuna regola .
Chi ha indicazioni di ragazze low cost in particolare loft condividi con noi ,grazie

Re: Info : "thead unico " loft low cost Lecce e provincia

Vabbè, posso risparmiarti il "graziatone", però ti chiudo il 3d. La motivazione è semplice. Il Forum così strutturato è di per se stesso un database. Un thread = una richiesta info, oppure un thread = una recensione. Il sistema per evidenziare una low cost c'è già, basta mettere nella rece il "gettone" colorato.

Threads cumulativi, a meno che non siano aperti dall'Amministrazione, non sono permessi, in quanto snaturerebbero tutta la linea fin qua tenuta.

Topic chiuso e lasciato qua, per il momento, perchè venga letto e ben compreso. Fra qualche giorno, cestino.

Re: SHANDRAH - ROMA - RELAZIONI ROMA

attily ha scritto:
Shandrah è una ragazza ungherese, che ha abbondantemente passato la trentina, che spesso ritorna a Roma. Riceve in genere dietro Piazza Navona in Vicolo dei Soldati. Piuttosto spigliata, simpatica anche se piuttosto lunatica. Le foto non credo che siano le sue, comunque è bionda slanciata, alta sul 175, terza di seno, un bel fisico. Le prestazioni sono BJ e rai1 in varie posizioni al prezzo di 100 talenti. Naturalmente tutto coperto. No Fk.
Attily
Confermo tutto, incontrata qualche anno fa quando non frequentavo forum, nella location vicino piazza Navona, le foto rispecchiano la realtà, è veramente così come la si vede, culo (che non da) e gambe spaziali, tette di gomma piena e niente fk, non ricordo il rate. Ricordo ancora l'emozione quando mi aprì la porta e scoprì che era proprio quella della foto!!! Se si desidera una fica spaziale andate e trombatevela, ma la partecipazione è scarsina...

Re: Miriam - Roma - sito personale

Notevole...
Avete visto la parte del blog dove vende la sua biancheria usata?
Per gli amanti del genere...

Re: [FAKE] Asiatica - Roma - Bakeca.

Ma, per curiosita...
Qualcuno ha mai trovato una asiatica con sull'annuncio una foto VERA?

Re: SILVIA - ROMA - BAKEKAINCONTRI

Certo la Estrada...
Ve la ricordate nel film di Pieraccioni?
All'epoca era la donna di Paolo Berlusconi; chissà adesso dov'è e chi se la ...

Re: SILVIA - ROMA - BAKEKAINCONTRI

Ho letto qualcosa su di lei in altri forum, dove chi l'ha conosciuta, ha postato rece positive! !!!!!

Re: DUE DOLCE RAGAZZA DI ORIENTALE roma tiburtina bakeka

Le foto sono falsissime, ammalliato dal duo sono rimasto incastrato....fake assurdo
recensisco nell'apposito thread

Re: ROMANA - ROMA - BAKECAINCONTRII

Testata almeno tre-quattro anni fa, quando riceveva in zona Marconi. Attratto dalle foto e dalle sue presnute capacità massaggifere, mi recai in loco trovandomi di fronte una signorina sulla quarantina, già allora, scarsa nel massaggio (strusciatine senza alcuna tecnica), piuttosto moscia fisicamente e fin troppo smilza, anche se educata e gentile... La trombata con lei sopra di me fu meccanica, senza slanci nè guizzi di sorta, anzi, di una tristezza che levati... Mi tolse un'ottantino se non ricordo male (o addirittura una piottuccia) e ho ancora la tipica sensazione di aver buttato i soldi nel water con un aggravante: più tiravo lo sciacquone per dimenticare in fretta più la banconota tornava su...
Quindi: lascia perdere...

Re: Miriam - Roma - sito personale

In Giappone c sono negozi specifici dove trovare biancheria usata da studentesse e casalinghe....con bustine piene di peli pubici!!!!! nn c'è limite......

Re: [FAKE] Asiatica - Roma - Bakeca.

Nada...cmq in un post di qualke mese fa si decantava la bellezza della girl in questione....la kiamai ma nn mi convise....

Re: marisol -tuttoannuci-roma p.le eroi

Provata circa 3 anni fa.
Lascia perdere, corpo accettabile viso assolutamente inguardabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto