Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Laura - Roma - Bakeka

Si, è lei... non sono riuscito mai ad incontrarla per una serie di motivi, ma, per dire, ci ho provato martedì, ma non mi ha risposto.
Sembra che sia comunque una bella esperienza, molto GFE, anche se negli ultimi tempi "si dice" sia un pò meno "entusiastica", ma se qualcuno riuscisse a vederla di recente e a dare notizie fresche...
Mirko, dàtte da fà... :good:

Sono stato un cliente affezionato di Ilaria-Laura e diciamo che ero entrato abbastanza anche nella sua vita privata .
Ma da quando e' rientrata dalle vacanze estive non ha piu' risposto ne' alle mie telefonate ne' ai miei messaggi.
Evidentemente ha voluto cambiare la sua clientela fissa e sostituirla con quella nuova a cui poter scucire piu' pecunia visto che ora sembra ricevere ancora piu' saltuariamente del solito e che economicamente non se la passa bene....

Lei ILARIA conosciuta come quella del FURETTO ....Nota sulla piazza romana da circa 5 anni...nella foto non è lei....lo si evince dalla mancanza dei tatuaggi.....
Io ci ho messo la croce, ....per la sua scarsa propensione all'igiene...ti fa fare di tutto è vero....ma tra un incontro e l'altro.....salta il passaggio in bagno.
A più di qualche persona......sfilandolo da RAI2 sono rimaste un po di mazzancolle attaccate al profilattico.
Il mio pisello addirittura aveva il colore di un cremino !!!! :biggrin:
Sono rimasto nauseato !!!!!!!

Devo contraddirti : la foto e' proprio la sua . I tatuaggi sono sapientemente nascosti grazie all'aiuto di photoshop
Per il resto e' tutto vero cio' che affermi

De santis ha scritto:
A più di qualche persona......sfilandolo da RAI2 sono rimaste un po di mazzancolle attaccate al profilattico.

Complimenti per il nuovo piatto chef,ma sai per caso il nome dello stesso?

Re: Linda - Roma - Relazioniroma

ziocarlino ha scritto:
A domanda ha risposto: le foto sono le sue...

Carlino

Bhe è un po' come domandare all'Oste se il vino è bono!!

:biggrin: :biggrin:

Comunque l'impressione al telefono è abbastanza buona: gentile e disponibile......speriamo che non si faccia influenzare e rovinare dall'amica Samara/Venere.

Attily

[risolta] Russa russa russa - bakekaincontri - Roma

Avete notizie dell'inserzionista su bakecaincontri.com dell'annuncio:

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... tv26770997

RUSSA RUSSA RUSSA - 30 anni (PARIOLI O ALTRUI ROMA E PROVINCIA)

Contatto telefonico:
33140706XX

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.

Zona/Quartiere: PARIOLI O ALTRUI ROMA E PROVINCIA

Cambia spesso foto e numeri di telefono. Bazzica in zona p.zza Euclide. Si dice completa con rate 70-100 pleuri.

Attily

il nome non mi viene....anzi.....ricordo che sul mio condom...c'erano dei semi di pomodoro !!!!!!

De santis ha scritto:
Lei ILARIA conosciuta come quella del FURETTO ....Nota sulla piazza romana da circa 5 anni...nella foto non è lei....lo si evince dalla mancanza dei tatuaggi.....
Io ci ho messo la croce, ....per la sua scarsa propensione all'igiene...ti fa fare di tutto è vero....ma tra un incontro e l'altro.....salta il passaggio in bagno.

Io la conobbi nel 2001 suggerita da un collega che la conosceva da qualche anno...altro che 5 anni!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto