Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' possibile che l'annuncio di Lucca abbia depredato le immagini di Laura, il cui annuncio è reale ed ancora presente a Roma:

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-bambolina-fisico-da-2tn427320503

Le sue foto sono assolutamente reali, per me è anche meglio dal vivo: incontrata in zona Marconi, a Roma, un mesetto e mezzo fa.
Molto giovane, molto (ma molto) carina, con un fisico spettacolare, belle tette appena rifatte ed un culetto da applauso!
Si dichiara venezuelana. Ma è fredda come un ghiacciolo.

E' bella ... ma non balla!
Non ci tornerò!
;o)

Beh, però una tua rece non l'ho trovata....

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Possibilmente inserire direttamente l'index per facilitare l'eventuale ricerca 33134729xx

Allegati

• NewAnaTopFake.JPG
    NewAnaTopFake.JPG
    93,6 KB · Visite: 110
Grande baltak! Avevo un vago ricordo anche io che fosse stata recensita ma non riuscivo a trovarla causa nome/index diversi :ok:

Beh, però una tua rece non l'ho trovata....

Infatti non c'è. Sono nuovo del Forum, e sto cercando di capire come funziona.

Inoltre, essendo rimasto personalmente insoddisfatto della fanciulla, non le ho voluto "dedicare" una rece, ma comunque offrire un piccolo contributo personale a chi ne chiedeva informazioni.

Cercherò di migliorarmi.

;o)

Infatti non c'è. Sono nuovo del Forum, e sto cercando di capire come funziona.

Inoltre, essendo rimasto personalmente insoddisfatto della fanciulla, non le ho voluto "dedicare" una rece, ma comunque offrire un piccolo contributo personale a chi ne chiedeva informazioni.

Cercherò di migliorarmi.

;o)

Beh... credo che una rece non sia necessariamente una "dedica".... ogni contributo di "esperienza" risulta gradito... e per non essere dei "lurker" direi quasi "necessario"... CIAO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto