Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per farvi inquadrare il livello di ignoranza della tizia:
La chiamo circa 5 giorni fa....invogliato dalla patatonza in primo piano con quei bei piedini.....
Prima telefonata dopo pranzo le chiedo quanto costa e dove riceve, mi spara 80 per mezz'ora, 200 per un'ora!!!! (vabbè ormai stanno a fà tutte le Top Model). Le chiedo se per 200 potevo venire due volte e leccarmela per bene. Per certi rate, oramai, non essendo un novello punter, ho imparato (sulla mia pelle o meglio il mio portafoglio) che e meglio sempre farsi capire bene cosa si desidera, prima che l'incontro inizi, dalla donzella per non incorrerre nei "soliti" disguidi che rendono amaro l'incontro (so furbette)....mi riattacca in faccia. Ok.
La richiamo con altro numero verso le nove di sera, sempre con la solita vocetta mi ripete il tutto, confermandomi 200 per un'ora, le chiedo questa volta solo se posso avere due shots...questa che fà....bravi, indovinato mi riattacca in faccia.....
Se queste sono le premesse......

Fai bene ad essere preciso nelle richieste perché 'ste sciacquette so tutte furbe e pretendono i soldi. Soldi da noi guadagnati e da loro evasi. Se queste so le premesse falla masturbare da sola mentre cerca un lavoro, non regalarle i tuoi soldi.

Allegati

Mah... io sono quello che ha scritto la rece-missile di padova.
A me un'ora l'ha negata, massimo mezzora.... e ha voluto 150. il problema che dopo poco + di 10 minuti di stantuffamento ha cominciato a sbuffare e a dire che dovevo sbrigarmi (x dettagli leggi il mio thread indicato sopra).
X il daty secondo me nn è portata. Pure lì m'ha fermato dopo 10 secondi xkè era troppo sensibile... Forse l'ho beccata in un momento sbagliato, nn saprei.
Di fisico è una fregna, ma assolutamente inutile... Melgio evitare!

Buongiorno, la ragazza e' recensita come new studentessa o potrete mettere come chiave di ricerca "australiana" perche' si spacciava per italo australiana. Ragazza tranquilla, grasso tutela, tutto coperto. Mi aspettavo di piu'.

Chiedo scusa, scherzi della correzione automatica. In effetti e' grssottella, con accento napoletano, simpatica, freddina.

Tania 35 anni Lecce e provincia. Lecce.bakecaincontii

http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tania-z7kg29103879.

[TABLE="class: sopra, width: 100%"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="colspan: 2, align: left"]
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]
pubblicato il 20 Agosto 2012

Tania delicatissima italiana disponibile in puglia per momenti di pura evasione, simpatia, sessualità, dolcezza e trasgressione fanno di me la compagna ideale per trascorre momenti indimenticabili...contattami per e-mail. Kiss

Zona/Quartiere: Lecce e provincia
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Prego di correggermi se ho inserito male il link.
Annuncio comparso il 20 agosto, contattata via mail, mi ha risposto di essere disponibile ogni giorno dalle 17,30, solo altrui.
Avete notizie?
grazie

Bellissima italiana alta ... - roma - bakeka incontri

Ragazzi qualcuno ha qualche info sulla girl in questione?
L’ho sentita per telefono e mi è sembrata molto disponibile.
Parte da 70...

index: 3801885xxx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto