Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ma con 200 fai quasi 1 ora, non è male, dai... ;-)
E poi se la tipa è davvero quella, direi che merita!

se vuoi dire le foto, io penso che al 99% la tipa sia quella... sicuramente migliorate, ma sara' lei... non credo che un'agenzia si sputtani (proprio il caso di dirlo) eccessivamente

cmq per 200 cucuzze c'e' scritto 45 min..... hai presente della serie: "sto per venire, ci sono quasi..." "mi dispiace il tempo e' scaduto... bip bip bip"!!! :-))

Ci sono andato. FOto false, fisicamente una molto in carne, facce usurate, scarsissima partecipazione e molto frettolose. Esperienza da non ripetere!

RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO (ora corretto)
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)

SUSY ROMANA - Bakecaincontri.Roma

Notizie su questa ragazzotta romana che da molto tempesta il sito di annunci?
Nulla di particolare fisicamente , ma perlomeno le foto non sembrano taroccate..magari potrebbe darsi che compensa con alcune sue abilità la scarsa forma fisica..;)

Zona: Tutta roma
da te....................tutta roma...........italiana.........BBW........LA CICCIA PIACE........DA TE.............anche da me.............anche da me - 33 anni
ITALIANA IN CARNE COME IN FOTO FATTE GIORNI Fà NORMALISSIMA ANCHE DA TE SUSY

è Nena, presente sulla piazza romana da svariati anni...è probabile che sul forum ci sia qualcosa su di lei; prova a cercare "Nena"
Da parte mia ti posso dire che l'ho incontrata una volta un paio di anni fa attratto dalle tettone enormi...per 50 cuccuzze bbj e rai1; non ho chiesto altro...
Io l'ho trovata gentile e disponibile tuttavia non ci sono più tornato...a parte le tettone non c'è davvero nient'altro :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto