No...per l'esattezza è un operato....Anni fa inserzionava come "Monia" e nella segreteria tel. si pubblicizzava con la specialità dell' "ugolino". Ci andai, non avendo fiutato l'inghippo, e mi trovai davanti un tipo molto mascolino. Lei mi disse "perchè mi guardi strano" ( già chissà perchè....) e io, candidamente: "perchè hai un aspetto diverso da quello che mi aspettavo" .... e lei:" eh,lo so...mi prendono anche per trans, ma io sono donna....ho anche un figlio,sai?" ( eh, sì, vabbè, figuramose, la solita stronzata....)..... Insomma mi chiese 150 cucuzze e io ,per farmi cacciare in tre secondi, dissi che avevo solo 50...e lei mi fregò in pieno "mah , per stavolta si può fare,dai spogliati...." e dovetti acconsentire. mi limitai ad una pompa ( propose 'sto ugolino, ma a me sembrò una pompa normalissima ) e nel mentre le ficcai due -tre dita in fica e devo dire che la penetrazione non rivelò nulla di anormale, ma non sono un ginecologo quindi le mie impressioni sono proprio da "dilettante"....ma questo bastò per lasciarmi forti dubbi sulla sua natura. Evidentemente il chirurgo era stato a dir poco "realistico".