Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Stefy Roma sito Relazioniroma

varo amico ti rispondo subito:

Fisico ottimo, due belle tette, credo rifatte ma benissimo, bel culo, fichetta curata, lei gentile, viso mascolino.
200 KM/h per un'ora.
shot: 2
bj coperto (diventa scoperto e dipende dal feeling che viene fuori), FK leggero, no anal,
molto gentile e ottima conversazione.
Non è una maialona stile dany o marga per capirci.
Ciaooooo

Re: Clarissa su bakeka

Vero....nello zip qualcosa non va'....cmq l'inserzione e' ben visibile. Sembra bona la signora

certo majalone come Dany o Marga se ne trovano poche

grazie amico

Re: Clarissa su bakeka

mi capita se uso linux e le foto hanno nomi lunghi e/o caratteri speciali.......

però solo windows fa questi problemi....ha ancora in eredità il DOS :suicide2:
Provate con questo:

Allegati

Re: nina favolosa russa bakeka

crok ha scritto:
ancora niente info...sorry :mda:

Ariciao,

ma tra le informazioni che ti avevano dato, ti avevano detto com'è di viso?

takaya ha scritto:
crok ha scritto:
ancora niente info...sorry :mda:

Ariciao,

ma tra le informazioni che ti avevano dato, ti avevano detto com'è di viso?

se non ricordo male mi avevano detto ex salaria...ora stò fuori e non riesco a reperire info :biggrin:

Incontrata due volte prima della scorsa estate. Bel fisico (lo vedete nelle foto, assolutamente reali), gentile, partecipativa. No Bj scoperto, ma si da molto da fare e un'ora con lei è senza pause. Il rate a me richiesto è stato 250, ma non io non tratto mai, perché se si tratta di giocarsi i soldi in questo modo preferisco non far scendere le pretese e sperare in una condotta non svogliata. esperienza da riprovare.
Ciao a tutti

giorno vengo anche io da di la

la tiza ora la ricordo era salariense ma mora si sara' tinta ma con le foto l'ho riconosciuta

sulla strada ricordo che era un po stronza , voleva 50 per la pecorina e non faceva giocare con le boccione, ora non so se ha abbassato la cresta

di viso cmq non era granche anzi, anche se le qualita sono altre

ilmarchese99 ha scritto:
giorno vengo anche io da di la

la tiza ora la ricordo era salariense ma mora si sara' tinta ma con le foto l'ho riconosciuta

sulla strada ricordo che era un po stronza , voleva 50 per la pecorina e non faceva giocare con le boccione, ora non so se ha abbassato la cresta

di viso cmq non era granche anzi, anche se le qualita sono altre

Ciao, grazie per le info, ma sei proprio certo di averla riconosciuta? Non che non mi fidi, ma visto che non ha tatuaggi o altro mi chiedevo se l'avevi riconosciuta dalle bocce. Lei dice di avere gli occhi verdi, non so se come indizio va bene..... Cmq stando così le cose è meglio lasciarla stare.....

Re: MORA SENSUALE - ROMA - KIJIJI

Riceve in una traversa della Tiburtina, poco dopo il Verano. Chiede 80 dobloni per 20-30 minuti tranquilli. BJ cabrio fino alla fine, 1 shot. Carina di viso, romena, 20 anni, decente nei modi, location tranquilla. Da provare, anche se mi riprometto di tornare per verificare la "tenuta".

Re: nina favolosa russa - ROMA - bakeka

gli occhi non li ricordo francamente le pere mi sembrano familiari pero', anche il culo.

cmq ti conviene provare dato il giro di soldi diminuito sara piu disponibile forse

Re: SONIA P.ZZA BOLOGNA - ROMA - BAKECA

travis.b ha scritto:
Iddy ha scritto:
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/exitante-venezuelana-vieni-trovarmi-caph4078325
chi sa' parli.....grazie
adsalut

sono andato all'indirizzo dato al tel. prima dell'estate.
mi ha aperto una ragazza che in quanto a bocce è molto simile a quella della foto, che cmq non riceve in quella casa (per me è un fake: foto troppo nitide).

cmq tratttasi di 2 ragazze venezuelane che ricevono a turno.
quella con cui ho fatto era molto gentile e pulita, classica sudamericana venezuelana: denti perfetti (grazie al dentista); tette fantastiche, quasi come quella della foto, (grazie al chirurgo) e via dicendo.

lei cmq molto professionale.
troppo professionale.
ed infatti non ci sono più tornato.

considerate peraltro che appena entrate in casa vi troverete davanti il classico altarino pieno di incensi, statue di dio, madonna e tutto l'armamentario cattolico

voto globale, 5

Quest'area e' per le informazioni. Le recensioni vanno nell'altra area ! :big_boss:

Re: SONIA P.ZZA BOLOGNA - ROMA - BAKECA

Power ha scritto:
travis.b ha scritto:
Iddy ha scritto:
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/exitante-venezuelana-vieni-trovarmi-caph4078325
chi sa' parli.....grazie
adsalut

Quest'area e' per le informazioni. Le recensioni vanno nell'altra area ! :big_boss:

.. ma io mi sono limitato a rispondere alla richiesta di info... :dance:

DORIS MAY - ROMA - EFIT

Questa sgnacchera qui [attachment=1:2863g1mb]Doris May info.zip[/attachment:2863g1mb] è lei o è un fake ?
Le sue foto:[attachment=0:2863g1mb]Doris May.zip[/attachment:2863g1mb]

Ho provato a chiamare ma non risponde per il momento.
Speriamo che non sia l' ennesimo fake di EFit !

Allegati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto