Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica di un moderatore:
Ho tel. mi ha chiesto dove ho trovato l'annuncio, il che mi fa pensare che cambia il prezzo in base alla provenienza dell'annuncio. Sicuramente se dici di aver visto l'annuncio su EF , come ho fatto io, spara 100. Mi ha detto che con 100 fa tutto, se sono pulito concede BBJ e FK e Rai1, x Rai 2 bisogna parlare di presenza e lo stesso x l'anal rimming. Forse vuole controllarmi se mi esce uno stronzo dal culo x valutare se farmi o meno l'anal rimming! Cmq se qualcuna ha modo di visionarla recensite perchè io difficilmente potrò andare in questi giorni. Riceve ad Acicastello in Via Piave e pare rimanga pochi giorni!

La recensione non è male. ma tu Super46 hai solo visionato? non hai timbrato? Come mai? Non era di tuo gradimento. Illuminami. Io faccio 4 giorni di astinenza dalle pay (solo dalle pay) perchè in settimana mi attende una guerra negli FKK tedeschi!

RUSSA 22 ENNE - Catania - Bakecaincontrii

Salve, qualcuno ha notizie della tipa in oggetto? Telefonai un mesetto fa e mi disse che riceve in zona Pedara, purtroppo il viso oscurato mi ha sempre frenato dall'andare... faccio molta attenzione a questo particolare, non vorrei trovarmi di fronte una faccia da scaricatore di porto :D

http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-news-news-russa-2uyj35888579

index: 37728238xx

purtropo ho solo visionato per motivi di temo , ero solo di passaggio. la tizia è alta come da foto e con i tacchi era alta quasi quanto me che sono 1.90
certo le foto sono molto photoshoppate, adesso è bionda tinta, ma sembrerebbe una cavalla di razza, come età penso che abbia quasi 40 anni ma devo dire che è una cavallona, si è presentata in abitino nero e reggicalze simili alle foto...........mi ha detto che per 100 faceva una mezzora con fk bbj e rai1.........certo in viso non è una bellezza pazzesca, si nota un po l età ma nel complesso sarebbe da provare vista la stazza . dice di essere italo-brasiliana....è molto simpatica nel parlare......se qualcuno la conoscerà anche a letto recensisca..............

Con quale scusa hai abbandonato il campo di battaglia? si è incazzata? Fino a quando resta? Location tranquilla?

Ultima modifica:
location tranquilla, le ho semplicemente detto che sarei ritornato dopoperchè avevo inprovvisi impegni di lavoro ed è stata molto gentile, non si è incazzata. forse era in un momento di relax. cmq la girl sembra tranquilla............anche se dala stazza sembra na cavalla che stia per scoppiare ...........magari in settimana ci torno e la provo se sul mercato non spunta qualcosa di nuovo e buono.

Ultima modifica:
Ricordo che aveva i baffi! Ora sta cercando di fare il salto di qualità mettendo l'annuncio su EF dichiarando di avere 19 anni. A tal proposito ritengo che abbia + di 25 anni! Insomma x me è da evitare, pessima esperienza! Avrei dovuto recensirla ma non l'ho fatto ma se ho tempo lo farò!

STUDENTESSA ITALIANA BISEX - Roma - Bakecaincontrii

Nella giornata di domani avrei voluto (tra le 12 e le 18) fare contenta la mia amica (una normalissima 25enne no pay) con un incontro in quattro, noi due più un'altra coppia. Perciò avevamo postato un annuncio nella sezione coppie di bakeka,ma le pochissime coppie (vere) disponibili, erano libere solo di sera.
Allora abbiamo cercato un singolo che avesse una lei anche non fissa (eventualmente anche pay)... ce ne fosse stato uno vero!!! Tantissimi disponibili a parole, ma appena si sono sentiti dire che andavamo all'appuntamento solo dopo aver visto le foto di lei, od il link della ragazza pay (che avremmo contattato per essere certi che lui l'avesse informata del quartetto), sono tutti prontamente spariti.

Perciò ormai stiamo valutando di andare più semplicemente da una girl a pagamento, purchè realmente disponibile a farlo con una coppia.
Avete info della ragazza che qui vi linko? http://roma.bakecaincontrii.com/don...iovanissima-studentessa-italiana-bbk935975865 INDEX 32963761xx

timbrata un po di tempo fa ma non ancora recensita lo faro al piu presto ma una esperienza positiva e donna non trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto