Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo so, lo so... Mi date per disperso. Ma non lo sono... del tutto.
Mi unisco al coro di auguri...
Sono sempre dei vostri, anche se bazzico poco ultimamente.
Tanti Auguri di Buon Natale a tutto il Forum, nella speranza che il regalo sotto l'albero sia stato quello di un Nuovo Anno migliore di quello che si sta chiudendo...
Grazie per quello che fate, portando un po' di felice serenità in questo grigio Mondo!
ho fatto un anno, un anno e mezzo da punter: non so è quello che voglio - da quache mese sono inattivo- però siete tutti una compagnia graditissima, quindi buon Natale e buon anno...
Auguri a tutti.
Questo forum è fantastico. perchè si puo parlare di tutto, non solo di puttane (che Dio le benedica sempre). e perchè non ci si vede in faccia. non sappiamo chi sono gli altri. se ci si incontrasse di persona si perderebbe molto. lasciamo che sia il "mistero"....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.