[thread unico] buon natale a tutto il forum

A tutti gli amici del forum un sincero e caloroso buon natale e felice anno nuovo!
 
Augurii di buone feste a tutti gli utenti del forum... La prima regola del forum e' ... Non parlare mai del forum.. Parafrasando un celebre film con questo voglio dire che entrando nella community ci si sente un po' parte di qualcosa che a non tutti è dato sapere e di cui si è un po' orgogliosi! Felis navidad!
 
Tornato in famiglia...
e a Natale è davvero importante.

Auguro a tutti i forumisti di passare delle serene giornate con i propri cari....
Auguri anche (e soprattutto) a chi, purtroppo, è solo
 
I Natali piu' belli per me erano quelli da bambino.....circondato dall'affetto dei familiari (che in parte ora non ho piu'),
dagli amichetti all'epoca ingenui come me,e i tanti regali che ricevevo......poi si diventa grande......

Vorrei augurare a TUTTI i forumisti un Natale come quelli .....
Quella magica sensazione ,reale o no,di essere circondato dall'affetto delle persone di cui tu vuoi bene.....

:bye:
 
Auguri di Buon Natale a Tutti !!!
natalesexy_051203_03a.jpg
 
Tantissimi auguri per un sereno natale e tutti, utenti, Administrator eccetera.
che babbo natale vi porti tanta serenità, tanta topa, un gioco e del cioccolato!
 
...bene, anche quest'anno è giunto il Natale.

In questo ultimo secolo, da festa puramente religiosa, è diventato semplicemente un momento in cui tutti si fermano e cercano di condividere con i propri vicini un momento di pace e serenità.

Non mi sento di dire altro e giro a Voi tutti, questo mio augurio.

Buon Natale a tutti gli iscritti!
 
Indietro
Alto
Aiuto