[thread unico] buon natale a tutto il forum

Re: BUON NATALE A TUTTO IL FORUM

Un po' in ritardo, mi associo agli auguri....
[attachment=0:ihu0eudk]natale davinci.jpg[/attachment:ihu0eudk]
Buone Feste!!! :good:

Allegati

• natale davinci.jpg
    natale davinci.jpg
    41,9 KB · Visite: 287

un po' in ritardo, comunque

BUONE FESTE A TUTTI !!!

anche se in ritardo, aggiungo anche i miei AUGURI di BUONE FESTE a TUTTI!!!

Tanti Tanti Tanti auguri a tutti il forum di buone feste e che sia l'anno nuovo il migliore di sempre... :yahoo:

Re:un saluto a tutti

Ciao a tutti, ho 47 anni e vivo in provincia di Torino. Mi sono iscritto per poter condividere con tutti le mie esperienze sulla patatina pay... Spero di dare ed avere novità sull'argomento

Re: Re:un saluto a tutti

clodseitre ha scritto:
Ciao a tutti, ho 47 anni e vivo in provincia di Torino. Mi sono iscritto per poter condividere con tutti le mie esperienze sulla patatina pay... Spero di dare ed avere novità sull'argomento

clod,fai una cosa,presentati nell'apposita sezione Collegamento alla pagina web non disponibile
ciao :bye:

TANTI, TANTI AUGURI A TUTTI DI UN CAPODANNO DI SESSO E UN 2011, PIENO DI NUOVE TOPE :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Un augurio a tutti di un nuovo e felice anno :preved: ... speriamo con meno crisi :cray: e più €€ in modo da poter continuare, e magari aumentare, il nostro amatissimo hobby.

Auguri di un felice anno nuovo a tutti, purtroppo in questo periodo non ho esperienze da condividere; speriamo in futuro.
:bye: :bye: :bye:

Auguro un felice 2011 a tutti, ma soprattutto però a me, che ho perso il lavoro ad Agosto. Unico motivo per cui non ho più partecipato fattivamente alla community, ma mi sono ridotto a "lurkare" ( mi sento un po' come il bambino attaccato alla vetrina dei giocattoli...)
Ciao a tutti.

xubuntu ha scritto:
Auguro un felice 2011 a tutti, ma soprattutto però a me, che ho perso il lavoro ad Agosto. Unico motivo per cui non ho più partecipato fattivamente alla community, ma mi sono ridotto a "lurkare" ( mi sento un po' come il bambino attaccato alla vetrina dei giocattoli...)
Ciao a tutti.
un sentito augurio affinché i giocattoli tu non li guardi solo in vetrina, significherebbe che sei entrato nel negozio, li hai comprati e che hai ritrovato un lavoro.

contemax1962 ha scritto:
xubuntu ha scritto:
Ciao a tutti.
un sentito augurio affinché i giocattoli tu non li guardi solo in vetrina, significherebbe che sei entrato nel negozio, li hai comprati e che hai ritrovato un lavoro.
Mi associo!!!
E buon 2011 a tutti :bye:

contemax1962 ha scritto:
xubuntu ha scritto:
Ciao a tutti.
Gran post conte :clapping: :clapping:

Indietro
Alto
Aiuto