Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scudettato ha scritto:Gran post contecontemax1962 ha scritto:un sentito augurio affinché i giocattoli tu non li guardi solo in vetrina, significherebbe che sei entrato nel negozio, li hai comprati e che hai ritrovato un lavoro.xubuntu ha scritto:Auguro un felice 2011 a tutti, ma soprattutto però a me, che ho perso il lavoro ad Agosto. Unico motivo per cui non ho più partecipato fattivamente alla community, ma mi sono ridotto a "lurkare" ( mi sento un po' come il bambino attaccato alla vetrina dei giocattoli...)
Ciao a tutti.![]()
![]()
xubuntu ha scritto:Auguro un felice 2011 a tutti, ma soprattutto però a me, che ho perso il lavoro ad Agosto. Unico motivo per cui non ho più partecipato fattivamente alla community, ma mi sono ridotto a "lurkare" ( mi sento un po' come il bambino attaccato alla vetrina dei giocattoli...)
Ciao a tutti.
biglucky ha scritto:riprendiamo dallo scorso anno..................![]()
settegio ha scritto:Ragazzi è ancora presto per gli auguri... io sto facendo ora l' albero ma sono indeciso sugli addobbi...
Mi potete dare una mano???Ciaoooooooooooooooo