Non ti vorrei deludere Smith, ma le spore della candidosi sono tra le più durature e resistenti.
Il problema è che non puoi lavare tutto a 90°, Si usano additivi proprio per evitare di fare la ribollita con l'intimo e con altri capi parimenti delicati.
Prova un po' ad andare a dire alla tua donna di lavare a 90 ° l'intimo strafigo ed ipercostoso e dai colori poco stabili, sei fortunato se non ti tira in testa tutti i piatti di casa.
Per il ping pong ... te lo posso garantire, mi è capitato ed era candidosi, garantita e certificata.
Non dubito (specie per i lavaggi e ti posso assicurare che il più schizzinoso non è la mia donna ma io stesso in quanto a camicie, maglie, maglioni).
Però continuo a rimanere convinto del fatto che i lavaggi stessi servono a poco o niente (anche per il motivo che tu stesso hai citato: le spore sono troppo resistenti?).
Infatti ieri poi, preso da dubbio, ho "surfato" il web alla ricerca di dove avevo letto che i lavaggi sono consigliati e, anche se mi ricordo di averlo letto veramente, non sono riuscito a trovare una singola pagina web medica seria (e anche una non seria) dove sia come prevenzione che come "terapia" venisse consigliato di lavare biancheria, bucato, asciugamani ecc.