[THREAD UNICO] Complimenti ricevuti dalle pay girls

Re: oh mamma

Big Five ha scritto:
lalla ha scritto:
che ridere .............diffidare dai commenti post coito, e voi ometti ci sapete fare anche in quelli

Scusa se mi permetto di intervenire a favore di noi ometti: è più facile che i complimenti pre coito non siano i più sinceri, ma quelli post coito.......Mi fiderei abbastanza, di solito si raggiunge uno stato di beatitudine nel quale si potrà (in buona fede) un po' largheggiare, ma sottolineo: in buona fede.......Prima, quando si devono a volte vincere le ultime resistenze, si procede all'assalto dell'obbiettivo con ogni mezzo... :spiteful: .." à la guerre comme à la guerre".. :spiteful: ...

E un "Plier pour pillier" ("piegare per prendere", cit. Kostas Papaioannou) dopo ci sta tutto... :biggrin:
 
Re: COMPLIMENTI!

fevdar ha scritto:
cazzarola, siete fortunati.

io posso vantare:

ma che bella panciottona morbida! (italiana)
ma ne hai ancora, vero? (romena, dopo un COB)
se tocco qui a mio ragazzo, lui duro subito (lituana, stringendomi lo scroto)
perché non fai pallestra? (romena, toccandomi il petto durante una mission)
non sei male per uno della tua età (russa, guardandomi con aria schifata tra le gambe)
noooo! è trooopo groso. così me lo rompi (romena alla pecora, prima di rispondere indifferente ad un'amica al cellulare, durante una profonda e prolungata seduta rai2)
facciamo pecora che sei pesante (romena)
con te mi diverto, almeno rido (ungherese)
sei esattamente come deve essere un vero uomo della tua età (italiana de roma)


ma i veri capolavori, per me, sono i seguenti:

io non godo mai con cliente, ma con te posso fare eccezione (lituana, durante uno dei rari daty che mi sono concesso)
perché sei vecchio e sposato? tu mi piaceresti (romena di lungo corso, fumando sudati dopo un'estenuante, per me, seduta)
io faccio tante stronzate con i clienti, ma con te no. tu sei troppo intelligente e non ti piace che fingo. per cui mi lascio scopare e basta (idem)


al top, però, metto questa:

io con te non ci vengo più, ti voglio troppo bene per prenderti come cliente (romena da brivido, il giorno prima di partire per la spagna. da cui non è mai tornata)

il teatro è il loro vero mestiere
:lol:

Complimenti...Fantastico, grazie davvero, mi hai fatto sorridere!!
 
Re: COMPLIMENTI!

Vi faccio un elenco di quelli a me rivolti,anche se parecchi sono già stati elencati.Otr africane:mama mia tuo casso troppo grande!Loft,specialmente sudamericane:amor,ma tu tienes una anaconda tra le gambe!madre de dios,me vai matar!Si fuerza,escopame forte,dai amor dai che me fai venir!Porque un bel ragasso como ti viene da noi?sai quante donne faresti feliz con este casso tan grande?Que tamanho que tienes usted!Amor,me hai escopato così bueno che me hai fatto venir.Amor,porqué non me prendi como esposa?sai che bei figli?(si,dei bei figli di troia!) Amor,que bel fisico que tienes,cosa fai,palestra? Premesso che sono scettico di natura,i complimenti sulla fava credo siano abbastanza veritieri ,come quelli sull'aspetto fisico.Modestia a parte,sono reputato belloccio e ho una dotazione abbastanza consistente.Agli altri ci credo quanto a babbo natale e alla befana :biggrin: :biggrin:
 
Re: COMPLIMENTI!

Il_Magico_Merlin ha scritto:
A me e' successo, in qualche occasione in cui i complimenti erano cosi' esagerati da essere palesemente inverosimili, di rispondere con delle battute. Se sono cosi' lucido da usarle, il piu' delle volte vuol dire che il coinvolgimento non e' stato proprio altissimo.

Una volta la lei di turno mi dice "Scopi come un dio". Ho finto disappunto rispondendole "Cazzo, mi hai scoperto".

In un'altra occasione ho rispolverato una vecchia battuta del maestro Woody Allen (mi pare da "Amore e guerra"). Al suo "Sei bravissimo a fare l'amore" ho risposto "Mi esercito molto quando sono solo". :biggrin:

ahah, EROE!
Bel thread!
 
Re: COMPLIMENTI!

bellissimo thread.. :biggrin: :biggrin:
io non ho da aggiungere niente di piu' a quello gia' elencato(purtroppo) :sorry: ..
l'unico complimento datomi. e':
perche un bel ragasso come te viene con noi!!!!!
bel ragasso forse ci poteva stare 20 anni fa!!!!!.. :sorry:
 
Re: COMPLIMENTI!

Fortissimo questo thread vediamo di rammentare qualcosa:

"ma che bel cazzo che hai" ... ma dove? e pure storto e piega a sinistra e non è certamente di una misura da annoverare nei guinness world record.

"Se ti tagli le basette potrei innamorarmi di te, dai torna a trovarmi presto!" Gli avevo lasciato 300 euro l'avrebbe detto anche a Lucio Dalla!

Durante il lavaggio finale "sei bello, hai un bel fisico magro e muscoloso" :biggrin: ma questa con chi ha scopato prima?

In un night durante un privè: "tu non hai bisogno di venire qui dentro per trovare una ragazza" infatti se vieni fuori tu direi che sono a posto!
 
Re: COMPLIMENTI!

Mikonos ha scritto:
"ma che bel cazzo che hai" ... ma dove? e pure storto e piega a sinistra e non e' certamente di una misura da annoverare nei guinness world record.

In quel caso ti avrebbe detto " EHHH CHE CAZZO !"

E ti avrebbe chiesto di tornare gratis il giorno dopo... :sarcastic_hand:
 
Re: COMPLIMENTI!

Commento più assurdo che mi è capitato:
Lei mi cala con le sue manine gli slip e sbotta: " Accidenti! E' duro questo cazzo! ". Come se fino ad allora, col mestiere che fa, ne avesse visti solo di fiappi.
 
Re: COMPLIMENTI!

troppo forte sto post!
in genere ho più la tendenza a farne che riceverne di complimenti..ma quando li ho ricevuti mi sembravano abbastanza veritieri..Anche se il complimento che ho un gran cazzo è poco credibile oppure l'altro giorno una otr dopo 2 mesi! che non mi vedeva dice "ah! ti pensavo proprio stasera!" siii come no!? Ma poi x quale motivo devono dire ste stronzate
 
Re: COMPLIMENTI!

Mikonos ha scritto:
Perchè per dirla alla commendator Zampetti (il caro Guido Nicheli che purtroppo non c'e' più) la cosa mi ESALTA!!!!!

Sono felice che qualcuno lo ricordi.

Come tanti caratteristi (primo fra tutti il mitico Ennio Antonelli), era un grande.
 
Complimenti ricevuti

Non mi riferisco a quei complimenti ricevuti dalle pay in ordine alle nostre/vostre dimensioni o alle conseguenti super prestazioni effettuate .... ma a tutte quelle, più semplici e magari anche più sincere, lusinghe - lodi - elogi che le ragazze vi hanno detto durante qualche incontro e che vi hanno fatto sorridere per schiettezza o malcelata ingenuità maliziosa .
Chiedo questo perchè .... : qualche settimana fa mi sono presentato da una mia fidelizzata massaggiatrice di etnia bolscevica , fresco di coiffeur , sbarbato e minimamente elegante (avevo un successivo appuntamento di lavoro) e mi sono sentito dire che ero " BELLO COME UN MAFIOSO RUSSO IN VACANZA" !
Ma.....
 
Alcuni anni fa una pay dopo esser venuta per il mio daty "Hai una lingua! Come fanno le donne a staccarsi da te!?"
In effetti il mio problema, con le free, di solito non è che vogliono andarsene ma che pretendono di spadroneggiare nella mia vita.
 
[h=2]Complimenti ricevuti[/h]O notato che parecchie signorine pay dicono quello che il punter vuole sentirsi dire.:biggrin:

Io non li demonizzerei così tanto i complimenti, in definitiva sono donne anche loro. La molla principale sono i soldi ok..ma delle legioni di maschi che si presentano al loro cospetto, ci sarà senza meno qualcuno che gli risulta più congeniale...incluse le presunte venute o orgasmi.

Certo è raro, ma come sappiamo può capitare, argomento già sviscerato, come sappiamo.

Poi certo sta alla testa del tizio in questione non farsi strani film, o fare passi che non dovrebbe..o peggio..peggio ancora, chiedere cose "a gratis".
 
Io ti penso sempre e tu non vieni mai a trovare (massaggiatrice cinese)

Della serie: quello che il punter vuole sentirsi dire...
 
... qualche settimana fa mi sono presentato da una mia fidelizzata massaggiatrice di etnia bolscevica , fresco di coiffeur , sbarbato e minimamente elegante (avevo un successivo appuntamento di lavoro) e mi sono sentito dire che ero " BELLO COME UN MAFIOSO RUSSO IN VACANZA" !
Ma.....

beh, ragazzo mio, è un complimento talmente bello, divertente e originale! soprattutto se a dirtelo è proprio una fanciulla russa!

è probabile (ma forse è solo una mia fantasia) che sia un modo di dire proprio dei russi
 
Indietro
Alto