[THREAD UNICO] Complimenti ricevuti dalle pay girls

Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
85
Reaction score
48
Il più bel complimento fu, tanti tanti anni fa, di una giovane moldava che mi disse più volte che non capiva cosa ci facessi con Lei visto che avrei potuto scoparmi senza problemi le mie coetanee (il punto è che da giovane ero troppo impedito ed impacciato e quindi l'unica soluzione erano le pay).
Quelli che non capisco sono quelli sul pisello (sia da pay che da free), visto che nella mia vecchia carriera di transputtaniere ne ho visti e presi di molto più grandi e grossi del mio
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
15
Reaction score
10
Località
Veneto
Io qualche piccolo complimento l'ho ricevuto, anche credendoci poco, tendo ad apprezzarli, almeno fino a quando sono fatti con un certo criterio.
Oggi una escort dopo averle detto che sono single mi fa "come fa un ragazzo come te a essere single?", come sempre ci ho creduto poco ma ho apprezzato, poi ha iniziato a chiamarmi "amore mio" durante il rapporto, a fine rapporto mi ha detto che sono bravo, che l'ho fatta venire 2 volte....da lì mi sono solo sentito preso in giro, a quanto pare cercava solo di farmi tornare più spesso possibile, me ne sono andato con l'amaro in bocca. :pardon:
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Complimenti da una pay?? E' capitato:
Per la pulizia e la depilazione intima: facilita di molto le loro prestazioni orali;
Perchè sono educato e le tratto con gentilezza;
Perchè, nei limiti del possibile ed a seconda delle condizioni, cerco sempre di fare in modo che l'incontro possa risultare gradevole anche a loro;
Perchè non verso il contante in mano o posandolo da qualche parte ma lo metto in una busta che appoggio con discrezione;
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.021
“Tu scopa con una forza della Madonna” ... potere del cuore immacolato di Maria vieni a me! (Brucerò all’inferno solo per questo)
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
86
Reaction score
28
Località
Sud Italia
complimenti si ne ho ricevuti.. alcuni per i fisico, altri per la durata e resistenza, molti altri per i modi in particolare molte apprezzano l'attenzione di riporre l'omaggio in una busta. spesso ho ricevuto complimenti per la mia abilità orale :lol:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.709
Reaction score
1.778
...quando ero piccoloooo
tutti mi scherzavanoooo
per le dimensioni del mio pene
...ed io non stavo bene!
soffrivo le peneee
per colpa del peneee…..

buahahhahahhah!!!!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
38
Località
Emilia-Romagna
Una scafata pay italiana, dopo un paio di sessioni lunghine (ero a pistola mezza scarica dal pomeriggio e 2, forse più 3, medie in corpo) proprio mentre stavo per uscire mi disse “cavolo, con te una poco abituata non reggerebbe mica eh...”.

Ci ho voluto credere, ma non ci credo. :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.021
“Se una pesa 40kg scarsi la uccidi” :scratch_one-s_head:tocca pure pesarla la manza adesso ! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
53
Reaction score
14
Località
Emilia
I migliori complimenti mi sono stati fatti per la mia attitudine linguistica.

Dato che ho riscontrato uniformità nel giudizio sia da pay che non, ho motivo di crederci.

In ogni caso a me piace affondarci la faccia e sbavarmi con il loro nettare, sentire come si contorcono e ti stritolano con le gambe o ti strappano le orecchie.

Non ha prezzo... per tutto il resto c'è la famosa... carta di credito :rofl:

Buone leccate di pussy a tutti.
 
Commenta

giuliano_ventura

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
19
Reaction score
9
Località
Lazio
io adotto un principio semplice che uso anche in altre situazioni: vado al chiosco del mio porchettaro preferito e prendo il super panino porchetta broccoli ripassati aglio e peperoncino, lo pago 4,50 e me lo gusto tutto. Quando il pane e vecchio o riscontro altri difetti glielo faccio notare perché pago per un servizio, se i difetti persistono non ci torno più!
il porchettaro gode quando compro un panino da lui? credo che goda quando pago e quando, vedendomi soddisfatto è sicuro che tornerò! se il porchettaro riceve una lamentela si prodiga in scuse, applica sconti o mi omaggia di un bicchiere di vino!

questo è il rapporto che voglio ogni volta che pago per un servizio che mi procura piacere! non si può pagare per ottenere coinvolgimento emotivo e se il piacere è reciproco...non predi soldi!!! Ovviamente fanno eccezioni le care e vecchie professioniste che fidelizzano i clienti, per esempio vado piuttosto spesso con una trans e oramai ci conosciamo da un anno, pago ma oggettivamente le prestazioni sono ben al di là dello standard, dopo ci prendiamo un caffè e chiacchieriamo, ogni tanto passo solamente per salutarla e cose del genere ma sono eccezioni!
personalmente trovo un poco tristi quei clienti che scrivono "Ha veramente goduto, si è bagnata..." e altre amenità del genere. io voglio che la mia compagna goda...la professionista voglio che sia professionale anzi spesso le chiedo di non mugolare a vuoto.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
23
Reaction score
26
Località
Veneto
Una volta una loft quando mi vide per la prima volta mi disse , anche se cercando di trattenersi, che non capiva cosa facessi li e che sarebbe stata lei a dover pagare per venire con me. Un bel complimento.
Allora :
1) no la meretrice in questione non era un cesso
2) si ho pesato le sue parole e la sua spontaneità senza ravvedere sporca ruffianaggine
3) no la rece non c’è perchè si parla di un po di anni fa ed è sparita da quasi altrettanti

E visto che le cose si dimostrano con i fatti e non con le parole , alla fine ricordo che si è fatta cimmare come un’ingorda , quando il servizio non era stato previsto :preved:

Ad maiora semper
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.021
[FONT=&quot][FONT=&quot]“Il fatto che tu sia un adorabile puttaniere, non è un segreto è non lo è neppure la mia eccitazione nel sapere che tu lo sia”

[/FONT][/FONT]
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
187
Località
Firenze
Discussione molto interessante, trovo molto utile condividere questa cosa perché aiuta a non farsi illusioni, infatti credo che mi fanno i complimenti solo per convincermi a tornare.

Comunque, per me sono
1) per il mio fisico
5) per la mia simpatia

Poi quelle che frequento più spesso mi chiedono come mai non ho la ragazza e perché non sono fidanzato.
Tutte le volte che mi dicono frasi del tipo "a te ti faccio volentieri perché sei il mio preferito" oppure "sei uno dei più carini" (o altri complimenti) rispondo che apprezzo il complimento, ma che purtroppo non sono nella posizione di crederci perchè pago.
 
Commenta
Alto