[THREAD UNICO] DECADIMENTO OTR E SOGNI

Reaction score
1.779
...no è quella che (ogni tanto ) sta all'incrocio con Via Milano con una socia anche lei bella figa.........

Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Secondo me vista la qualità, semplicemente le si dovrebbe lasciare sul marciapiedi. Cosa che in effetti accade sempre di più, fortunatamente.
A loro la scelta se migliorarsi o fare la fame o quello che è.

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Secondo me vista la qualità, semplicemente le si dovrebbe lasciare sul marciapiedi. Cosa che in effetti accade sempre di più, fortunatamente.
A loro la scelta se migliorarsi o fare la fame o quello che è.

io sono d'accordissimo con te...
una volta uscivi e c'era l'imbarazzo della scelta, ricordo che ero proprio in difficoltà sulle scelte tanto erano le offerte valide...
oggi fare i giri è veramente un'agonia perché non sai chi scegliere tanto è lo schifo in giro..
infatti ormai io carico veramente con il contagocce, poi ti dirò...sarà uno strano sadismo...:sarcastic_hand: ma godo molto di più a vedere la loro faccia avvilita quando dopo una pseudo trattativa le mollo lì piuttosto che scoparmele e dargliela vinta...:sarcastic_hand:
se poi penso che magari per i loro mancati incassi quelli che si ingastriranno di più sono tutti QUEI MEZZI UOMINI che ci lucrano dietro in modo illegale....eeehhh allora GODO, MA GODO, MA GODO, MA GODO COME MILLE ORGASMI SOMMATI UNO SOPRA L'ALTRO...:sarcastic_hand:

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ricordo a tutti quelli che si vogliono lamentare della situazione attuale dell' OTR bolognese che possono farlo qui...

Per quanto mi riguarda...io questa notte al di là della solita desolazione avevo anche trovato una ragazza caruccia (non dirò chi e dove sempre per il mio principio del non favorire nè sfavorire) che avrei anche fatto...
...ma avvicinatomi a lei le ho chiesto una prestazione outdoor e questa che mi ha risposto?
Mi ha risposto che outdoor lei l'ha fatto spesso ma questa notte non lo avrebbe fatto perchè a suo dire era troppo freddo...sì sì freddo...avete capito bene! :sarcastic_hand:
Io allora ovviamente l'ho lasciata là e l'ho gentilmente invitata a tornarsene nel suo paese!
E tra l'altro tengo a specificare che la ragazza era rumena...non africana (storicamente freddolose)

ALLORA...IO ANNI FA SE VOLEVO TROVARE DA SCOPARE OUTDOOR A GENNAIO CON 0° TROVAVO....OGGI MI DEVO SENTIRE DIRE CHE IN AGOSTO CON 18° FA TROPPO FREDDO PER STARE 5' ALL'APERTO PER FARSI SCOPARE...???
MA SCHERZIAMO...O COSA?
MA PERCHE' QUESTE DEVONO VENIRE QUA IN ITALIA A PRENDERCI IN GIRO...???
MEDITATE SU QUESTO E SU TANTE ALTRE COSE CHE LEGGETE SU QUESTO FORUM, NON FATEVI INGANNARE DA RECENSORI MITOMANI...PRIMA DI APRIRE IL PORTAFOGLIO PER DARE SOLDI A QUESTA GENTE PENSATECI NON UNA...MA MILLE VOLTE !!!

Commenta
Reaction score
524
Purtroppo da tempo la situazione è scadente e irritante. Se poi fanno le difficili meglio rinunciare. Mai visto ul livello così basso

Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
io sono d'accordissimo con te...
una volta uscivi e c'era l'imbarazzo della scelta, ricordo che ero proprio in difficoltà sulle scelte tanto erano le offerte valide...
oggi fare i giri è veramente un'agonia perché non sai chi scegliere tanto è lo schifo in giro..
infatti ormai io carico veramente con il contagocce, poi ti dirò...sarà uno strano sadismo...:sarcastic_hand: ma godo molto di più a vedere la loro faccia avvilita quando dopo una pseudo trattativa le mollo lì piuttosto che scoparmele e dargliela vinta...:sarcastic_hand:
se poi penso che magari per i loro mancati incassi quelli che si ingastriranno di più sono tutti QUEI MEZZI UOMINI che ci lucrano dietro in modo illegale....eeehhh allora GODO, MA GODO, MA GODO, MA GODO COME MILLE ORGASMI SOMMATI UNO SOPRA L'ALTRO...:sarcastic_hand:

Ma ti dirò, al di là dell'aspetto squisitamente legale, aprioristicamente non ho nulla contro i "protettori". Tutto sta nel vedere come si svolge il rapporto di "protezione". Anche sotto il profilo morale, non vedo chissà quali problemi: tante volte la donna sfrutta l'uomo, in questo caso la situazione forse si ribalta.

Commenta
Alto