Re: Riapriamo le case chiuse!!
DoctorJ, ti ringrazio tantissimo per i link, perché la tua ricerca è stata molto più fruttuosa della mia!

Leggendo il pdf da te segnalato, si trova:
Riassumo:
La lega vuole eliminare la prostituzione su strada e aprire le case chiuse (eros cen_ter)
Il pdl vuole eliminare la prostituzione su strada ma non aprire le case chiuse (eros cen_ter)
Tra alleati di governo, si cerca di fare i programmi comuni... quindi l'intersezione dei due insiemi è... eliminare la prostituzione su strada! che è proprio il ddl carfagna-maroni da te citato.
Per aprire le case chiuse, come ho già scritto, ci vuole una maggioranza trasversale = lega + sinistra + qualche ribelle del pdl. Da parte mia, non mi resta che sperare che ciò avvenga al più presto.
DoctorJ, ti ringrazio tantissimo per i link, perché la tua ricerca è stata molto più fruttuosa della mia!
Chiedo scusa, ma ero andato a memoria... ironia eri stato proprio tu a postare il video!DoctorJ ha scritto:L'articolo in oggetto con video l'ho citato io così per passare un po' il tempo
Leggendo il pdf da te segnalato, si trova:
“Il problema della prostituzione c’è - ha detto il Ministro Bossi - non si può nascondere e va risolto”. Al fine di risolverlo, la proposta di legge citata vieta la prostituzione in luogo pubblico o aperto al pubblico mentre è prevista, invece, la creazione dei cosiddetti “Eros cen_ter”, in edifici non adibiti ad altri usi, siti solo in comuni con più di 50 mila abitanti, previa autorizzazione del questore.
Riassumo:
La lega vuole eliminare la prostituzione su strada e aprire le case chiuse (eros cen_ter)
Il pdl vuole eliminare la prostituzione su strada ma non aprire le case chiuse (eros cen_ter)
Tra alleati di governo, si cerca di fare i programmi comuni... quindi l'intersezione dei due insiemi è... eliminare la prostituzione su strada! che è proprio il ddl carfagna-maroni da te citato.
Per aprire le case chiuse, come ho già scritto, ci vuole una maggioranza trasversale = lega + sinistra + qualche ribelle del pdl. Da parte mia, non mi resta che sperare che ciò avvenga al più presto.