Re: Riapriamo le case chiuse!!
Se ne parlava..giusto qui..multe escluse!!
viewtopic.php?f=293&t=22082&p=367610&hilit=Merlin#p367610
Se ne parlava..giusto qui..multe escluse!!
viewtopic.php?f=293&t=22082&p=367610&hilit=Merlin#p367610
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse non hai letto il mio precedente post che non sto a riscrivere.buco-del-cult/ondata-prostituzione-arrivo-t58949.html#p532822lucky3000 ha scritto:....Se ci fosse sarebbe tutto più controllato,ragazze con obbligo di far controlli sulla salute,riduzione di malavita e sfruttamento che gira dietro,prostitute che pagano i contributi(certo sarebbero tassate ma penso che avrebbero tariffe più basse e lavorerebbero più in proprio che sottostare a locali o papponi),meno rotture di palle con le forze dell'ordine...ma soprattutto più soldi nelle casse dello stato a mantenere quei ladri parlamentari.
Sai che boom di ripresa poi...farebbero le striscie delle strade in oro da quanti soldi avrebbero nello stato.![]()
Ed invece nò!![]()
Siamo in italia qui! Illegalità & tasse,se il cittadino viene beccato gli fanno il culo a lui ed anche alla ragazza...a meno che non sia un parlamentare allora può passare.
Se si legge la mia pagina relativa, si nota che la Convenzione in discussione non ha l'obbligatorietà ad essere ratificata, come ancora altri Paesi non hanno fatto. Uno di questi è proprio la Germania.elpuntero09 ha scritto:Ma all'estero non ci sono? Penso ai bordelli in Austria o in Germania ad esempio...
Riaprirle no; non si può come ho già detto in precedenza, ma tassare la prostituzione sì! Si può fare, basta che le prostitute vengano equiparate a tutti gli altri liberi professionisti.mikelicius ha scritto:con la fame di tasse che c'è adesso forse è la volta buona che le riaprono..
bacioclito ha scritto:[...]
Ovviamente ognuno la pensa in modo diverso...
Di sicuro mi fa piacere che ci sia un po' più di chiarezza sulle case chiuse:
- una forza politica dichiaratamente a favore (lega)
- un'altra nettamente contraria (pdl)
- udc di casini, contraria
- pd e idv, mi sembra di ricordare proponessero cooperative di prostitute autogestite, ma non tutti erano d'accordo all'interno del partito (correggetemi se sbaglio)
Spero che emerga una maggioranza che regolamenti in meglio la questione... vedremo in futuro cosa succederà!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.