MollalaSi il problema è che a me la mia donna non me la da più... Lo provo con pay, e vedo come funziona...se vale allora anche con no pay
Scusate di che spray state parlando? Posso avere il link in PM? Grazie!Lo spray va dato almeno 30’prima, se lo metti appena prima non fa un tubo, quindi ci vuole un po’ di “strategia”, inoltre va sciacquato il pene prima perché non e insapore.
L'unico farmaco in prontuario con indicazione da bugiardino "trattamento dell’eiaculazione precoce (EP) in uomini adulti di età compresa tra 18 e 64 anni" è il Priligy (Dapoxetina) acquistabile con Ricetta Medica. Si prova inizialmente con il dosaggio da 30 mg ed eventualmente , se non sufficientemente "ritardante" si passa al 60 mg.Ragazzi aiuto.....qualche pasticca per L eicaulazione????
L'unico farmaco in prontuario con indicazione da bugiardino "trattamento dell’eiaculazione precoce (EP) in uomini adulti di età compresa tra 18 e 64 anni" è il Priligy (Dapoxetina) acquistabile con Ricetta Medica. Si prova inizialmente con il dosaggio da 30 mg ed eventualmente , se non sufficientemente "ritardante" si passa al 60 mg.
Vedi l'allegato 274366
Salve, ho provato questo farmaco, credo che era uscito da poco, sicuramente 6anni fa, tra un figlio piccolo e 1 altro neonato, a casa il sesso era zero, fuori resistevo alle tentazioni, avevo appeso l uccello al chiodo praticamente, quelle rare volte che riuscivo con la mia compagna era molto rapida la cosa.
Cosi ho provato alcuni rimedi, emla pomata e fortacin spray, funzionano ma non senti un cazzo, vieni dopo mezzora sono anestetizanti, il piacere è quasi zero, la pasticca oltre non avermi fatto effetto... Mi ha regalato una notte da incubo, dopo il sesso stato d ansia, tachicardia, ho dovuto chiamare la guardia medica, alle tre di notte camminavo per casa e bevevo camomilla. Ora grazie a un rigoroso allenamento ho risolto il problema.
Questa è la mia esperienza.
Enjoy