[THREAD UNICO] Eiaculazione precoce

Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
30
Reaction score
2
Ritardanti eiaculazion, si ?

Buona sera, ho letto sul web che esistono vari tipologie di prodotti per ritardare l'eiaculazione, tipo creme o spry, qualcuno ne fa uso ?
Io vorrei provarne uno, quale mi consigliate?
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
47
una valida soluzione potrebbe essere crema emla, non serve ricetta, e una ripassatina sulla cappella una mezz'oretta prima calma la sensibilità dell'arnese....viene usato anche come anestetico per i tatuaggi, per le dosi ogni soggetto la dosa a proprio piacimento..........
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Roma
Emla è un ottima crema però ha il problema che nn è compatibile con il lattice del preservativo altrimenti si buca e quindi e consigliabile lavarsi prima di inserire il preservativo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Orgasmi e rapidità

E' da un pò di tempo che ho un problema, se così si può definire....vengo rapidamente al dunque....quando mi capita la ragazza brava, che mi piace, che non mette fretta e esaudisce tutte le miei richieste riesco ad avere delle prestazioni lunghe e goduriose....in certi casi fatico anche ad arrivare al culmine, nonostante sia completamente preso e partecipi e la lei in questione lo sia altrettanto.
In altri casi, quando incontro la tipa sbrigativa, che non concede niente, magari che mi piace anche il giusto e che avrei fatto meglio ad andarmene piuttosto che a restare....faccio come un gattino sull'Aurelia....5 minuti e vengo....il bello è che mi impegno anche a durare di più con il preciso intento di dare un minimo di giustizia a quegli eurini spesi.....ma niente.....
La cosa mi appare strana....possibile che più sono eccitato più duro e meno lo sono meno duro.....
Vorrei i vostri pareri in merito....grazie
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Anche a me mi capita esattamente la stessa cosa, poi dipende quanto ci vai carico.......
Comunque è anche una questione di testa.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
24
Reaction score
1
Anche a me capitava, poi la mitica Giovanna di Ferrara mi fece capire che non occorre correre e che con preliminari prolungati si può arrivava ad avere un rapporto molto più duraturo. Non sarà così per tutti ma da allora non cerco più donne da sveltina ed a volte faccio addirittura fatica a venire... ed il rapporto dura molto più a lungo.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
394
Vengo subito se:
-sono pieno come un uovo
-lo decido io nel caso in cui la pay non mi piace,due botte a pecora e ciao

Non vengo subito se:
- prima è intervenuta Federica
-ho mangiato tanto e da poco (spesso di ammoscia proprio)
-ubriachezza
-la pay non mi piace proprio,alzo le braghe e ciaone
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.431
Località
Milano
Anche per me accade che più la ragazza mi piace e mi coinvolge più duro a lungo. In alcuni casi, dopo 50 minuti (nel caso di incontri da un'ora con un solo shot) devo proprio concentrarmi per riuscire a venire, ma la cosa non mi dispiace affatto e a quanto pare, nemmeno alle signorine interessate...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
703
Località
zona arezzo
seeee 50 minuti di trombo senza venire
dice che da durata media di un rapporto penetrativo sia sotto 10 minuti
eroi....
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Anche a me capitava, poi la mitica Giovanna di Ferrara mi fece capire che non occorre correre e che con preliminari prolungati si può arrivava ad avere un rapporto molto più duraturo. Non sarà così per tutti ma da allora non cerco più donne da sveltina ed a volte faccio addirittura fatica a venire... ed il rapporto dura molto più a lungo.

Giovanna??? E chi sarebbe....???
 

Allegati

  • Screenshot_20190507-202719__01.jpg
    Screenshot_20190507-202719__01.jpg
    36,1 KB · Visite: 61
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.431
Località
Milano
seeee 50 minuti di trombo senza venire
dice che da durata media di un rapporto penetrativo sia sotto 10 minuti
eroi....

Ma quali eroi, chi ha parlato di 50 minuti di trombo? In un'ora secondo te chiavo continuamente dall'inizio alla fine? Baci, daty, pompini interrotti e ripresi ecc... tutta roba che concorre a condurti all'eiaculazione. Pensavo che in questa sede fosse scontato, anche perchè parecchi utenti nelle recensioni affermano di trattenersi a stento dal venire già durante il pompino.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Dalle pay missilistiche......faccio il missile pure io....sarà la mancanza di preliminari....sarà la testa....sarà quella sensazione di avercelo preso e tolgo veloce il disturbo.....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Ma quali eroi, chi ha parlato di 50 minuti di trombo? In un'ora secondo te chiavo continuamente dall'inizio alla fine? Baci, daty, pompini interrotti e ripresi ecc... tutta roba che concorre a condurti all'eiaculazione. Pensavo che in questa sede fosse scontato, anche perchè parecchi utenti nelle recensioni affermano di trattenersi a stento dal venire già durante il pompino.

datemi addosso ma io 50 minuti di trombo ... a mollo li sostengo nonostante l'età.
Certo non sono tutti 50 min da 20 colpi al secondo!
Si va dal ritmo sostenuto a quello al rallenty
Se questo esercizio lo tiro alle lunghe poi ho difficoltà a venire perchè mi sono bloccato più volte sul più bello e divento come refrattario alla venuta finale.
In questo caso mi succede come al Cazzuraghi. Comunque la questione è che la testa è sopra e ... gerarchicamente comanda i suoi ... sottoposti!!!
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.736
Località
Emilia Romagna
seeee 50 minuti di trombo senza venire
dice che da durata media di un rapporto penetrativo sia sotto 10 minuti
eroi....

10 minuti per chi ha problemi di eiaculazione precoce...
Ho alcuni clienti che in due ore ne fanno una.. Cioè tanto x dire...
Ora che non concedo più le 2ore..in un ora è possibilissimo durare 50 minuti.. Anche 60...
Ci sono i recordman da 3 shot in mezz ora... E quelli da uno in un ora.. Dipende da molti fattori...
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Curvy....molto interessante il tuo parere di donna...prendo in esempio gli ultimi miei incontri....due ragazze che appena incontrate senza far niente e da vestiti avevo già il birillo che urlava di voler uscire e possederle....prestazione prolungata, lunga e goduriosa per entrambi al limite dall’ora piena con un livello di arrapamento mostruoso.
Altre due che ho faticato a metterlo in tiro, poco cortesi, partecipazione 0 capitolazione in 5 minuti....te che ne pensi????
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.431
Località
Milano
@cazzuraghi, posso risponderti io, citandoti la mia esperienza che in pratica è identica alla tua: con quelle a partecipazione zero duro 5 minuti perchè inconsciamente non vedo l'ora di finire e andarmene. Sono certo che sia anche il tuo caso.
 
Commenta
Alto