Riporto la mia esperienza perchè mi sento vicino al collega pesciatino (tra l'altro a pescia ci vengo spesso...).
Soffrivo di problemi di eiaculazione precoce, sono riuscito con una pay a venire dopo 5 minuti di BBJ e 4 stantuffate a smorza e nella stessa sera andare da un'altra pay, venire dopo 5minuti di sex, fermarmi, pulirmi, fare la seconda (la terza della giornata) e venire di nuovo dopo 5 minuti... Incredibile no? Se non era un problema quello figurati tu, pure le pay mi prendevano per il culo
Ho risolto il problema che poi era solo mentale in questa maniera
- seghe a casa, cercando di controllare l'eiaculazione e spingerle a durare parecchio
- nei rapporti di sex con pay, oltre a cercare di stare tranquillo e controllare le emozioni ho iniziato un veloce/rallento che devo dire funziona
Ma la cosa migliore di tutte è quella di non pensarci più di tanto e concentrarsi su quello che si fa nel momento dell'atto sessuale, controllati mentalmente, controlla i tuoi movimenti, capisci la posizione migliore, se senti che qualcosa in particolare ti fa andare cerca di farlo in maniera diversa.
Altra cosa, mentalmente sentiti forte perchè così ti devi sentire, forte e superiore.
In questo momento in cui ti scrivo, sono stato alla mecca (globe-zurich) la settimana scorsa, ne ho fatte 3, la prima 45 minuti totali e 35 tra pompino e scopata, la seconda 50minuti e ho fatto davvero fatica a venire (anche perchè i condom ormai mi rompono..) e la terza sono durato 15minuti, volevo finire in fretta! Ho imparato a controllare la mia eiaculazione, ma sopratutto il mio corpo, scommettiamo che ci riesci pure tu?