[THREAD UNICO] Escort per la notte intera

500 secondo me è una bella cifra...da Escort di lusso...io in passato ho fatto un wek con una pay....tutto sommato piacevole....ma due giorni per come son fatto io sono troppi la domenica mi stavo annoiando! Una notte si ti diverti alla grande!!!
 
Grazie a tutti per la risposta.
Chiarisco che non è un w.e. ma è partenza pomeriggio / sera, cena e pernottamento in albergo, poi ho un impegno in mattinata e rientro in città nel primo pomeriggio del giorno dopo.
In sostanza una nottata intera più un po di tempo insieme.
Quanto a Epica l'ho conosciuta ed è una brava e bella ragazza, ma non è lei!
 
Allora raccontaci anche di questa con la quale farai la serata....siamo curiosoni....
 
Grazie Kippo, gran bella passera.....e via una nottata la merita tutta. Io passai un Week con Simona alias Angela ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=318815)...ma in quel periodo non concordai un rate diciamo che mi accollai io tutte le spese e gli comprai un paio di vestitini...alla fine il week mi costò 500-600 € anche perchè me la volevo godere e frequentai un paio di ristoranti di alto livello. Mi divertii e fu piacevole come esperienza...ma sinceramente due giorni sono stati troppo lunghi il sabato vuoi per l'eccitazione ormonale, vuoi per la novità fu davvero divertente ma la domenica mi spallai abbastanza.
 
Grazie Cazzuraghi! concordo che due giorni potrebbero essere troppi!
Intanto ci penso su, poi vedremo e se farò riferirò!
 
Intera notte con una Pay, consigli cifra da proporre??

Vorrei farmi un regalo, scopare con una pay bellissima e farle di tutto (anche pissing) per una notte intera.
Secondo voi che cifra posso proporre??
 
15 pezzi verdi X una notte intera con una pay ci stanno; non passerai tutta la notte a fare sesso ma avrai un’esperienza da non dimenticare
 
Bè se avessi una 14,15,16 sima.. (tipo chi lavora in banca)
why not!
sui vari siti tipo EF ,alcune chiedono un 1000€ ..
come dice Klamore ,una notte che difficilmente dimenticherai...
 
Vorrei farmi un regalo, scopare con una pay bellissima e farle di tutto (anche pissing) per una notte intera.

oscillano dai 1500 euro ai 2500 euro, toccando punte di 4000/4500 euro per la compagnia di una signorina pay / escort di gran lusso.
per una cena + notte, devi mettere in conto almeno 3000 euro per una professionista di medio livello.

Prova a fare qualche telefonata, i prezzi possono variare da signorina /pay. A signorina pay.
 
oscillano dai 1500 euro ai 2500 euro, toccando punte di 4000/4500 euro per la compagnia di una signorina pay / escort di gran lusso.
per una cena + notte, devi mettere in conto almeno 3000 euro per una professionista di medio livello.

Prova a fare qualche telefonata, i prezzi possono variare da signorina /pay. A signorina pay.
Con sti' prezzi preferisco passare 1/2 ore con la fidelizzata di turno piuttosto che dormire con una perfetta sconosciuta, oppure fare qualke weekend in qualke FKK
 
Come puntualizzato dal collega @ildrago, fare un weekend in un FKK è una valida alternativa all’overnight con una sola pay; avendo provato entrambe le esperienze direi che fare la notte con la pay è da fare con una quasi fidelizzata, nel senso che devi averla frequentata per più di 3 volte e deve essere una vera geisha, per regalarti un’esperienza indimenticabile; allo stesso modo però in un FKK ci si può permettere di avere più incontri (con relativi sovrapprezzi) con ragazze molto piacenti ed accondiscendenti, il tutto rendendo l’atmosfera molto più goliardica, divertente e con un budget più contenuto; Chi avrà l’occasione di fare entrambe le esperienze per una o più volte, sperimenterà due diverse visioni di appagamento.
 
Indietro
Alto