15 pezzi verdi X una notte intera con una pay ci stanno; non passerai tutta la notte a fare sesso ma avrai un’esperienza da non dimenticare
nanculatadagnente
P.s.: come cantava Bennato? Son soltanto...pugnette
15 pezzi verdi X una notte intera con una pay ci stanno; non passerai tutta la notte a fare sesso ma avrai un’esperienza da non dimenticare
Morale della favola tutte e tre erano ancora senza nulla per la serata....quindi tante volte bisogna trattare....
Alla fine me ne sono rimasto a casa....
Beh non è proprio regalata, c’è gente che ci campa una famiglia con quella cifra.... che dire.... chi più ne ha più ne metta...Io di solito mi fidelizzo al night!
Bisogna perderci un po' di tempo ed un po' di soldini x trovare quella giusta! (no fidanzato e che abbia un appartamento non condiviso con amiche!.. sennò bisogna metterci sopra anche il prezzo dell'albergo)... poi il gioco è fatto!
Con 1.800 /2.000 euro al mese (se proprio non fai schifo) ti fai la fidanzata!
Considera che ogni tanto tendono al rilancio, qualche bolletta o imprevisto da pagare. Dipende da te e da quanto ti ci trovi bene se concederlo o no!
Calcola che ti fai una bella trombata una volta a settimana con una "signora" fica a "crudo"!
Ma quanto costa fidelizarti al nighit?Io di solito mi fidelizzo al night!
Bisogna perderci un po' di tempo ed un po' di soldini x trovare quella giusta!
addottato le classiche tecniche da night per fidelizzarmi in cambio di una "futuro" aiutoConsidera che ogni tanto tendono al rilancio, qualche bolletta o imprevisto da pagare.
la salute è più importante di una bella signora fica.Calcola che ti fai una bella trombata una volta a settimana con una "signora" fica a "crudo "!