[THREAD UNICO] FKK MAGNUM - Erkrath

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Se avessi postato anche qui, come su GT, la richiesta di info recenti sul locale, ti avrei vivamente sconsigliato...in un sabato di giugno avevo trovato non più di 25 ragazze, la migliore arrivava malamente alla sufficienza.

Si hai ragione , alla fine è stata più che altro una scelta logistica , l'alternativa era lo Sky a Wuppertal , ma non c'era il treno bisognava prendere il bus sostitutivo dalla stazione . Vabbè , è andata così .
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
report tristezza CJ....mi spiace per voi....posto davvero enigmatico, persone che conosco personalmente e ritengo posate ed affidabili tot mesi fa si sono trovate bene invece rispetto al mortorio dell'Acapulco, mentre da tantissime parti si legge e da anni di una vera schifezza di posto come personalmente è sempre stato nonostante la pomposa struttura.

Ennesimo minore insomma.... avanti un altro :hunter:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
mi scade un mito... io ad Ottobre sarò in loco ed a sto punto non so cosa fare

due giorni in dusseldorf... scartando il dolcevita che è prettamente estivo ... dove andare ?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
report tristezza CJ....mi spiace per voi....posto davvero enigmatico, persone che conosco personalmente e ritengo posate ed affidabili tot mesi fa si sono trovate bene invece rispetto al mortorio dell'Acapulco, mentre da tantissime parti si legge e da anni di una vera schifezza di posto come personalmente è sempre stato nonostante la pomposa struttura.

Ennesimo minore insomma.... avanti un altro :hunter:

l'inizio è stato buono. una sera di sabato c'erano all'incirca 150 troie, una decina di livello...gli ultimi due anni ...horror!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
mi domando come diavolo facciano ad andare avanti con quella struttura enorme ed i costi che ne conseguono... mistero
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Eddyz è ovvio che sono coperture per riciclaggio di denaro illecito quindi non gli frega se formalmente in perdita. vedi World es. tutte le saune intendo e non certo solo in Germania...................
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
682
Reaction score
1.455
Vista l'indicenza locale già sopra 35 (ieri era 40) potrebbe restare aperto solo qualche giorno o non aprire nemmeno domani...
 
Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
peccato ... nel 2018 sono stato con la
pay piu bella in assoluto... una top model.. Bris..
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
908
Località
Punterlandia

Nella notte da venerdì (13 agosto 2021) a sabato (14 agosto 2021), il distretto di Mettmann, insieme all'ufficio dell'ordine pubblico della città di Erkrath, ha effettuato un sopralluogo in un cosiddetto club sauna (a luci rosse stabilimento) a Erkrath.
Nell'ambito della missione, l'autorità di polizia distrettuale di Mettmann ha fornito assistenza amministrativa alle autorità di regolamentazione e di immigrazione del distretto.
Inoltre, nell'operazione di controllo sono stati coinvolti diversi investigatori fiscali. Tra le 22.30 e l'1.30, 34 prostitute nel club sauna in Heinrich-Hertz-Straße sono state controllate per la polizia, la normativa e l'immigrazione, nonché la legge fiscale.
Nelle file degli ospiti non c'erano indicazioni di uno specifico controllo d'identità. Una prostituta dell'Europa sudorientale si è identificata con un documento d'identità UE contraffatto.
È stato avviato un procedimento penale per falsificazione di documenti e l'identità falsa è stata messa in sicurezza. Sono stati avviati anche i passi previsti dalla legge sugli stranieri.
Gli esiti dell'indagine fiscale sono attualmente ancora in fase di valutazione. Nel complesso, l'ispezione è andata senza incidenti.
In futuro, le autorità competenti, insieme alla polizia, effettueranno ulteriori controlli nel quartiere a luci rosse per poter indagare su possibili reati e violazioni dei requisiti nonché della legge sulla protezione della prostituta.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Mi pare chei controlli li abbiano sempre fatti con una certa cadenza nei vari club . Adesso che sono aperti (alcuni) , hanno ripreso i controlli .
 
Commenta
Alto