c'è il buffet gratis, devo dire accettabile, molto meglio di altri in altri fkk, e poi c'è a la carte dove hai 20 euro da spendere nel braccialetto che ti danno all'ingresso e quindi ti mangi un bel piatto di qualcosa senza pagare niente
Se la fidelizzi l'ora te la fa pagare 75€PS: ho appena riletto un ora Rai1 + Rai2 verrebbe 125 euro , lo sconto c'era
Entratel, non ho capito dove stanno costruendo la piscina. Ti andrebbe di spiegarmelo?
Se parcheggi dentro il locale, nella strada a destra, vedi il piano sopraelevato subito a sinistra.
Meglio ancora dal bagno degli spogliatoi, via finestra l'osservi meglio.
Si la prima. Ho risposto, la seconda.Ok, ho presente il parcheggio di cui parli... Quindi le dedicano un apposito piano ricavato dal nulla? Hai notizie di quando sarà ultimata?
Cari Punter...per me è un NO!
Torno al Magnum per la seconda volta in compagnia di 4 amici
La prima volta ero rimasto deluso dalla line up ma eravamo vicini alle feste natalizie e così ho voluto una prova d'appello
Riepilogo i dati essenziali
Ingresso: 60 euro
Ragazze 50 euro x 30 minuti (100 dal 31esimo minuto, poi capirete il perchè) extra 50 euro
Il locale è molto bello, ma carente nei servizi spa, c'è una sola sauna (a mio avviso troppo calda) nessuna piscina coperta, una vasca idromassaggio (che era pure rotta) niente bagno turco.
La vera delusione è la gestione, menefreghista e infatti le draculine se ne approfittano
Sono molte le furbette che finito l'amplesso ti trattengono in camera a fare quattro chiacchiere e al momento del saldo ti dicono "eh ma siamo stati 40 minuti, mi devi dare 100"
ma la fantasia ladresca in assenza di una salda barra di comando non ha confini, uno del mio gruppo si è sentito chiedere 50 euro extra se voleva anche il pompino (se lo chiedeva a me le facevo fare il giro turistico del locale a calci nel culo)
eravamo come detto in 5 quindi uan ampia panoramica di camere sulle quali giudicare
prestazioni scarse, baci promessi prima di entrare in camera e puntualmente negati in camera, draculine che scappano a gambe levate quando gli precisi che la mezz'ora tu intendi usarla tutta " sei pazzo?!"
insomma un bel locale gestito malissimo
ultima chicca in negativo. Nei 60 euro sono compresi 20 euro da spendere in cibo (no alcol) a la carte.
La ragazza che ha preso l'ordinazione di un mio amico anzichè bucare i 15 euro del piatto ha bucato 15 euro di bevande che ci sono stati chiesti all'uscita. Abbiamo mostrato tutte le carte identiche e solo la mia conoscenza del tedesco e una impostazione molto decisa ha evitato il furto
Ho fatto chiamare la cameriera e le ho fatto ammettere l'errore ma nonostante il riconoscimento dell'errore alla reception ci hanno salutato con un "vaffanculo" in perfetto italiano
per me a fare in culo possono andarci loro che in zona di certo non mancano alternative migliori
under 25 qualcuna, ma siamo lontani dalle line up del world dei tempi d'oro per quel tipo di ragazze
poi i numeri contano poco se il livello del servizio in camera è scadente
le ragazze c'erano, come ci sono al golden time, all'acapulco, al mondial ...
Si, le stronze ci sono in tutti i locali, ma qui siamo al furto non al missile.
Se non sbaglio un utente aveva riportato esperienze pessime dal Villa Vertigo che ho letto essere stessa gestione Magnum