[THREAD UNICO] FKK MAGNUM - Erkrath

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
c'è il buffet gratis, devo dire accettabile, molto meglio di altri in altri fkk, e poi c'è a la carte dove hai 20 euro da spendere nel braccialetto che ti danno all'ingresso e quindi ti mangi un bel piatto di qualcosa senza pagare niente
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.496
Reaction score
790
Entratel, non ho capito dove stanno costruendo la piscina. Ti andrebbe di spiegarmelo?

Se parcheggi dentro il locale, nella strada a destra, vedi il piano sopraelevato subito a sinistra.
Meglio ancora dal bagno degli spogliatoi, via finestra l'osservi meglio.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Se parcheggi dentro il locale, nella strada a destra, vedi il piano sopraelevato subito a sinistra.
Meglio ancora dal bagno degli spogliatoi, via finestra l'osservi meglio.

Ok, ho presente il parcheggio di cui parli... Quindi le dedicano un apposito piano ricavato dal nulla? Hai notizie di quando sarà ultimata?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Son stato sabato 27 , arrivato alle 18 circa Buona presenza di Girls, sempre ottimo il cibo più menu alla carta dal quale ho optato per i sempre fantastici gambas senza piccante.

Due Rooms effettuate con la sempre valida melany gran gnocca rum ex trascorsi a Pescara ottima la sua performance bbj lento e laccata di balls, tre posizioni con lei che nel mentre si sgrillettava, soddisfatto.

Seconda room con Lucy rumenina 23enne.compitino condito da massaggio iniziale, volevo far Long time poi ho ritrattato e son rimasto sul classic. Ho fatto bene;
La piscina la si vede dagli spogliatoi base in cemento già posata credo che la prossima estate sia una fikata la zona piscina
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
Cari Punter...per me è un NO!

Torno al Magnum per la seconda volta in compagnia di 4 amici
La prima volta ero rimasto deluso dalla line up ma eravamo vicini alle feste natalizie e così ho voluto una prova d'appello

Riepilogo i dati essenziali
Ingresso: 60 euro
Ragazze 50 euro x 30 minuti (100 dal 31esimo minuto, poi capirete il perchè) extra 50 euro

Il locale è molto bello, ma carente nei servizi spa, c'è una sola sauna (a mio avviso troppo calda) nessuna piscina coperta, una vasca idromassaggio (che era pure rotta) niente bagno turco.

La vera delusione è la gestione, menefreghista e infatti le draculine se ne approfittano
Sono molte le furbette che finito l'amplesso ti trattengono in camera a fare quattro chiacchiere e al momento del saldo ti dicono "eh ma siamo stati 40 minuti, mi devi dare 100"
ma la fantasia ladresca in assenza di una salda barra di comando non ha confini, uno del mio gruppo si è sentito chiedere 50 euro extra se voleva anche il pompino (se lo chiedeva a me le facevo fare il giro turistico del locale a calci nel culo)
eravamo come detto in 5 quindi uan ampia panoramica di camere sulle quali giudicare
prestazioni scarse, baci promessi prima di entrare in camera e puntualmente negati in camera, draculine che scappano a gambe levate quando gli precisi che la mezz'ora tu intendi usarla tutta " sei pazzo?!"
insomma un bel locale gestito malissimo

ultima chicca in negativo. Nei 60 euro sono compresi 20 euro da spendere in cibo (no alcol) a la carte.
La ragazza che ha preso l'ordinazione di un mio amico anzichè bucare i 15 euro del piatto ha bucato 15 euro di bevande che ci sono stati chiesti all'uscita. Abbiamo mostrato tutte le carte identiche e solo la mia conoscenza del tedesco e una impostazione molto decisa ha evitato il furto
Ho fatto chiamare la cameriera e le ho fatto ammettere l'errore ma nonostante il riconoscimento dell'errore alla reception ci hanno salutato con un "vaffanculo" in perfetto italiano

per me a fare in culo possono andarci loro che in zona di certo non mancano alternative migliori
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Cari Punter...per me è un NO!

Torno al Magnum per la seconda volta in compagnia di 4 amici
La prima volta ero rimasto deluso dalla line up ma eravamo vicini alle feste natalizie e così ho voluto una prova d'appello

Riepilogo i dati essenziali
Ingresso: 60 euro
Ragazze 50 euro x 30 minuti (100 dal 31esimo minuto, poi capirete il perchè) extra 50 euro

Il locale è molto bello, ma carente nei servizi spa, c'è una sola sauna (a mio avviso troppo calda) nessuna piscina coperta, una vasca idromassaggio (che era pure rotta) niente bagno turco.

La vera delusione è la gestione, menefreghista e infatti le draculine se ne approfittano
Sono molte le furbette che finito l'amplesso ti trattengono in camera a fare quattro chiacchiere e al momento del saldo ti dicono "eh ma siamo stati 40 minuti, mi devi dare 100"
ma la fantasia ladresca in assenza di una salda barra di comando non ha confini, uno del mio gruppo si è sentito chiedere 50 euro extra se voleva anche il pompino (se lo chiedeva a me le facevo fare il giro turistico del locale a calci nel culo)
eravamo come detto in 5 quindi uan ampia panoramica di camere sulle quali giudicare
prestazioni scarse, baci promessi prima di entrare in camera e puntualmente negati in camera, draculine che scappano a gambe levate quando gli precisi che la mezz'ora tu intendi usarla tutta " sei pazzo?!"
insomma un bel locale gestito malissimo

ultima chicca in negativo. Nei 60 euro sono compresi 20 euro da spendere in cibo (no alcol) a la carte.
La ragazza che ha preso l'ordinazione di un mio amico anzichè bucare i 15 euro del piatto ha bucato 15 euro di bevande che ci sono stati chiesti all'uscita. Abbiamo mostrato tutte le carte identiche e solo la mia conoscenza del tedesco e una impostazione molto decisa ha evitato il furto
Ho fatto chiamare la cameriera e le ho fatto ammettere l'errore ma nonostante il riconoscimento dell'errore alla reception ci hanno salutato con un "vaffanculo" in perfetto italiano

per me a fare in culo possono andarci loro che in zona di certo non mancano alternative migliori

Grazie delle info ma ti dimentichi delle cose più importanti... Cosa ci dici della line up? E' presente qualche modella velina possibilmente under 25?

Sei stato nel fine settimana? che orari?

Io vorrei tornarci di sabato sera... Sperando che il line up sia buono...
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
under 25 qualcuna, ma siamo lontani dalle line up del world dei tempi d'oro per quel tipo di ragazze
poi i numeri contano poco se il livello del servizio in camera è scadente

le ragazze c'erano, come ci sono al golden time, all'acapulco, al mondial ...
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
under 25 qualcuna, ma siamo lontani dalle line up del world dei tempi d'oro per quel tipo di ragazze
poi i numeri contano poco se il livello del servizio in camera è scadente

le ragazze c'erano, come ci sono al golden time, all'acapulco, al mondial ...

Dai che le stronze ci sono in tutti i locali (al golden time difficile, perchè le cacciano altrimenti.. Possono permettersi di farlo perchè sono pieni di richieste ragazze che vogliono lavorare li..)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
909
Località
Punterlandia
Si, le stronze ci sono in tutti i locali, ma qui siamo al furto non al missile.
Se non sbaglio un utente aveva riportato esperienze pessime dal Villa Vertigo che ho letto essere stessa gestione Magnum
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Si, le stronze ci sono in tutti i locali, ma qui siamo al furto non al missile.
Se non sbaglio un utente aveva riportato esperienze pessime dal Villa Vertigo che ho letto essere stessa gestione Magnum

Sì, esatto: Villa Vertigo, Magnum e Planet Happy Garden sono della stessa gestione; solo che all'Happy Garden, personalmente, ho notato correttezza nelle girls (ci sono stato molto di recente), anche se ho direttamente assistito ad un litigio tra una comparsa ed un cliente, ma non mi sono soffermato a tentare di capire qual'era esattamente la questione; il buttafuori, tuttavia, sembrava stesse redarguendo la sgualdrina...
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
ho mandato una mail di protesta al locale e non mi hanno nemmeno risposto
inizio a capire perchè questo posto non decolla è ha due piani praticamente inutilizzati...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
È un peccato, personalmente non ho mai riscontrato problemi ,è vero la zona wellness lascia a desiderare ,non capisco come mai l idro è quasi sempre spaccato.
Altro accorgimento che di solito utilizzo ma ovviamente non c'è la certezza è di non caricare mai nel corridoio delle capre (rum-rom) appunto DV c'è l idro. Esse se ne stanno svaccate li in gruppi di tre quattro e si propongono con il solito "amore..." ecco li le sego subìto.
Credo che tornerò intorno a febbraio marzo .
Altro accorgimento che prendo viste le furbette che potrei incrociare è tener d'occhio sempre il timer o chiedere alla girl di farlo per me ed avvertirmi prima quando sta per scadere il tempo ,così evitò discussioni inutili.
Tanto siamo in Germania e la precisione è alla ordine del giorno.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
guarda io in fatto di accorgimenti penso di essere campione del mondo, addirittura prima di andare in camera preciso tempo e prestazioni che voglio durante la mezz'ora. Alcune mi dicono anche no, ma non c'è problema (è successo anche l'ultima volta con una ragazzina rumena che evidentemente i soldi vuole che le caschino dall'albero senza faticare).
Non ho mai dovuto litigare con nessuna ragazza ad esclusione di una volta all'Oase dove la troia di turno iniziò a succhiarmi il cazzo al cinema mentre dormivo e così non avevo avuto tempo e modo di mettere in chiaro le mie regolette. Una volta resasi conto che non mi faceva venire quando voleva lei e che la pagnotta se la sarebbe sudata fino al trentesimo minuto ha iniziato a rompere il cazzo ma alla fine ha pagato pegno. Nel corso della giornata appena vedevo che uno era interessato alla tipa andavo da lui e gli facevo perdere la scopata
Solo se ci facciamo valere possiamo tenere alto il livello delle prestazioni

Io non faccio mai perdere tempo alle ragazze al bar con cincischiamenti vari, so quelle che mi interessano, in 10 secondi se le mie condizioni stanno bene vado in camera e se poi mi fanno divertire muovendomi sempre in gruppo con amici qualche altro cliente glielo rimedio perchè è giusto premiare chi lavora bene
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
w la vida

siamo sulla stessa lunghezza d onda.

chi lavora bene viene premiata, le altre rece negative live sul posto.

Inutile fare i piacioni , che a comandare è il money, precisione e chiarezza, poi il missile lo possiamo prender tutti, è già successo e succederà ancora----per ora con moooolto meno frequenza;

mi spiace che queste furbette non siano redarguite a dovere, in effetti il locale avrebbe tutte le potenzialità per arrivare al top dei fkk patinati più conosciuti.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2016
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Veneto
Ciao ragazzi farò capodanno al magnum,volevo chiedervi a voi esperti consigli per non restare fregato,e spero di trovare ragazze che masticano un po italiano....perche con l inglese conosco 5 parole.....
 
Commenta
Alto