[THREAD UNICO] FKK MAGNUM - Erkrath

Registrato
25 Dicembre 2016
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Veneto
Ieri primo giorno di magnum,entrati la mattina cerano 5 ragazze e pochissima gente,pero forse meglio cosi perche ho avuto modo di vedere e capire un po il locale in tranquillita....,pero appena entrato vedo la milf manuela e su vostro consiglio salgo con lei....ottimo consiglio.......
nel corso del pomeriggio su consiglio della manuela(non so il perche mi ha ispirato fiducia)ho provato a salire con la sua amica roxana(spagnola) e anche con lei non sono rimasto deluso,30enne carina ,mora con 2 bei occhi azzurri......
Ovviamente nel corso della giornata non poteva mancarmi l accantonata,kristal rumena giovane,molto bella ma in camera voto 0........
Da li mi sono detto per oggi basta,quasi 2 giorni senza dormire,viaggio ecc....mi relasso un po e guardo culi tutta sera......
Poi arriva lei,tania,una bionda da 1.80 quasi,tedesca-russa,seno rifatto,molto molto bella,molto simpatica,peccato non parlare inglese......alla fine siamo saliti in camera, per me la piu bella trombata di tutto il giorno,purtroppo ieri era l ultimo giorno poi ritorna piu avanti.....che peccato il 2 riparto altrimenti avrei fatto la mia permaneza solo con lei......
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2016
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Veneto
Ah cosa che abbiamo imparato dopo avviamente......se dici al taxista di portarti al magnum lui ti porta li davanti,ti apre la porta e entra con te.....si prende 20 euro di mancia a testa che gli da il gestore,ovviamente poi l entrata magnum non sono piu 60euri ,ma 80.......molto bene i polli sono spennati........hahaha

mi è stato spiegato che molti locali fan cosi(che sia vero e non,non lo so)...quindi se ce qualcuno che non lo sa/peva come me,fatevi mettere giu in un bar li vicino e si va a piedi........
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Ah cosa che abbiamo imparato dopo avviamente......se dici al taxista di portarti al magnum lui ti porta li davanti,ti apre la porta e entra con te.....si prende 20 euro di mancia a testa che gli da il gestore,ovviamente poi l entrata magnum non sono piu 60euri ,ma 80.......molto bene i polli sono spennati........hahaha

mi è stato spiegato che molti locali fan cosi(che sia vero e non,non lo so)...quindi se ce qualcuno che non lo sa/peva come me,fatevi mettere giu in un bar li vicino e si va a piedi........

La stessa cosa succede all'Oceans di Dusseldorf, solo che lì la mancia è di 30 euro!!! Quindi se proprio dovete prendere un taxi, mi raccomando: fatevi scaricare all'incrocio che è a 20 metri dal locale e NON DITE AL TAXISTA che andate là...
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2016
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Veneto
La stessa cosa succede all'Oceans di Dusseldorf, solo che lì la mancia è di 30 euro!!! Quindi se proprio dovete prendere un taxi, mi raccomando: fatevi scaricare all'incrocio che è a 20 metri dal locale e NON DITE AL TAXISTA che andate là...

ostia 30 addirittura.........cmq grz
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Ma i 20 o 30 euro in più sono dopo aver pagato la corsa ? Ma perchè ? E lo fanno anche davanti al cliente ? Ma robe da matti !
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Ma i 20 o 30 euro in più sono dopo aver pagato la corsa ? Ma perchè ? E lo fanno anche davanti al cliente ? Ma robe da matti !

Certo che lo fanno davanti al cliente: il locale dà una commissione al tassista, e questa commissione viene ricaricata sul prezzo di ingresso del cliente... È prassi assolutamente diffusa (e lecita) in Germania in quelle zone dove esistono più locali in pochi chilometri. La cosa antipatica è che il costo lo scaricano sul cliente...
Oltre a quello, il cliente paga regolarmente il costo della corsa direttamente al tassista, come sempre...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Ieri primo giorno di magnum,entrati la mattina cerano 5 ragazze e pochissima gente,pero forse meglio cosi perche ho avuto modo di vedere e capire un po il locale in tranquillita....,pero appena entrato vedo la milf manuela e su vostro consiglio salgo con lei....ottimo consiglio.......
Di nulla


Oltre a quello, il cliente paga regolarmente il costo della corsa direttamente al tassista, come sempre...
Pure! :sad:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2016
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Veneto
Il 30 dicembre le ragazze simpatiche mi avevano detto che loro il 31-1 non venivano perche ci sarebbe stato un macello e uno schifo.......di fatti il 31 magnum non mi era piaciuto per nulla,solo mercenarie e abastanza alterate,locale sbombato di uomini e le ragazze a occhio ne avro contate 40,tantissimi turchi e altro ubriachi e strafatti e certi davano problemi..............

Il 1 gennaio acapulco,stendo un velo pietoso.........per me ...

Io non sono un esperto di questi locali,ma credo che sicuramente il capodanno influisce,fra quelle che tornano a casa,e quelle che evitano il capodanno per la bolgia.....

Cmq mi piacerebbe ritornare al magnum ,pero in stagione tranquilla......

Ora si torna a lavoro,tasse,vita solita ecc ecc....
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Io rimango della mia opinione che nel limite del possibile meglio evitare di visitare questi locali durante le festività natalizie in particolar modo a cavallo di capodanno ed il periodo della pasqua ortodossa.
Ovviamente se uno ha le date obbligate per motivi di lavoro gli tocca far di necessità virtù.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2016
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Veneto
Io rimango della mia opinione che nel limite del possibile meglio evitare di visitare questi locali durante le festività natalizie in particolar modo a cavallo di capodanno ed il periodo della pasqua ortodossa.
Ovviamente se uno ha le date obbligate per motivi di lavoro gli tocca far di necessità virtù.


sono daccordo con te.......
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Piccolo O.T.
Una volta, solo una volta, ho preso un taxi per andare al Living Room.
In realtà al tassista avevo dato solo località e strada.
Poi però avendo il taxista visto che andavo al L.R. è entrato anche lui. Io gli ho detto che ero un vecchio cliente del locale...immaginando qualcosa di strano. Lui però, molto candidamente mi ha detto che, se pur difficilmente, alle volte gli davano un ingresso omaggio per lui se portava qualcuno. Ho semplicemente sottolineato che mi conoscevano e che la cosa era per nulla plausibile. Ma ha deto che avrebbe provato...
A me, ovviamente, nessun prezzo maggiorato del locale che, per inciso, considero molto serio ed affidabile.
Il taxista se ha ottenuto qualcosa non saprei.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Io mi ricordo che 3-4 anni fa andai all'Acapulco a fare il capodanno, fu abbastanza buono, però mi ricordo che incontrammo diversi che scapparono dal Magnum per venire all'Aca. A loro dire c'erano tipo 10 tipe per la serata di capodanno al Magnum... e ho detto tutto. All'Acapulco saranno state almeno 60-70.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
Sono stato al Magnum un recente giovedì, entrato alle 20, uscito alle 02, 6 camere, 5 colpi a segno.
Inizialmente volevo andare al Babylon di Koln ma chiudeva a mezzanotte quindi ho dirottato sul Magnum.
Esperienza sufficiente, ma senza entusiasmi. Non tornerò; comunque onestamente non una ecatombe come riportato da altri.
Il locale è abbastanza bello e grande, anche se poco curato. Armadietti di dimensione media. Aleggia un senso di vaga decadenza. Alcuni divani stravecchi nel secondo bar. Ho trovato pochi bagni e "scomodi" (come cazzo fai a farti la doccia nudo mentre fianco a te gli altri orsi si vengono a lavare le mani dopo aver pisciato?). Lunghi corridoi. La jacuzzi (che secondo me basta per 3 coppie) come sempre in disuso, fa sentire un po' presi in giro. Mah... probabilmente è meglio d'estate quando si può uscire nella piscina fuori (intravista dalle veneziane dello spogliatoio). Servizi tra lo scadente e il sufficiente. Colluttorio a pagamento, 5 eur la boccetta di listerine che ti regalano al supermercato! Nello spogliatoio una spazzola rotonda da donna attaccata ad un filo (sì, proprio quelle da parrucchiere che si usano per tirare i ricci!!!) piena di capelli, roba da vomito. Meno male che nel dubbio mi sono portato la mia roba da toeletta!
Nel locale molti (alcune girls incluse) usano lo smartphone liberamente, nè compaiono divieti a tal proposito; non è una bella cosa per la privacy ma devo dire ognuno lo usava per i cazzi suoi, non ho visto gente che fotografava.
Veniamo al resto: Line up scarsina e poco numerosa. Solo rumene, bulgare e qualche altra europea. No nere. Solo una mulatta chiara dominicana (che poi si rivelerà essere la meno peggio del gruppo). Presenti circa 20 girls e altrettanti orsi. Viste 2 tope di alto livello tra le h23 e mezzanotte, una con capelli corti e abbronzata alta, l'altra bionda con capelli lunghi. Ma entrambe non erano di mio gusto.
Ingresso 60€, che include analcolici illimitati e 20€ di consumazioni alla carta al ristorante (bastano per un secondo e contorno). Menù non male ma solo in tedesco. Cibo discreto ma nulla di più. Sala pranzo con una trentina abbondante di posti a sedere.
Problema dei buchi sul braccialetto risolto, adesso si usa un braccialetto di silicone con sensore contactless, ti scalano il credito direttamente alla consumazione e all'uscita controllano se hai debiti.
Accappatoio un po' "economico" in cotone a nido d'ape, insomma niente spugna, vabbè. Gli accappatoi del Samya sono un'altra cosa...
Disponibili due stanze per massaggi thai, una sola disponibile. Tra uno shot e a l'altro ho fatto un massaggio thai (30€, 30 minuti), la signora è brava ed è stata una esperienza interessante anche se un po' dura (è come essere passati nella macchina per fare la pasta sfoglia).
Costo delle girls 50€ la prima mezz'ora. Costo da me sempre chiesto in anticipo per non correre rischi. Fregature sui tempi non subite anche per via di mio orologio digitale al polso sempre controllato vistosamente di fronte alla girl non appena in camera, ho visto che fa molto effetto, così le tipe lo notano subito che non ti possono fregare con i tempi. Forse anche per questo (?) devo dire che non ho avuto sorprese nè sui soldi nè sui tempi. Tutte includono il BBJ, mediamente buono. Molte promettono FK ma poi onorato con sufficienza una volta in camera.

Veniamo ora alle mini-rece delle girl testate.
Entro nel locale con una fotta che non vi dico.
Non arrivo nemmeno al secondo bar che adocchio una tipina moretta skinny deliziosa, bassina ma bel viso, make up smokey eyes un po' marcato, mi piace. Attacco bottone e dopo 5 minuti siamo in camera. Si chiama Nessie, bulgara (dice), avrà 20-22 anni. Piena di limitazioni (hai le mani fredde, fai piano, ecc.) e spinge per farti venire presto. FK poca roba. Pieno com'ero sono durato solo 15 minuti prima di inondare il gommino. Un mezzo missilotto, mitigato però dal visino e fisico delizioso per i miei gusti. Peccato parlasse solo tedesco quindi sono andato "a gesti". Voto 6- a esser buoni, 50€. Non ri-testabile ovviamente.
Passano meno di 15 minuti e aggancio una greca di nome Amalia. Magra, slanciata, interessante anche se non fighissima in viso. Mi arrapa e si va. Stavolta controllo meglio la scopata e duro 30 minuti esatti prima di capitolare nel gommino con piacere. Tipa interessante ma non entusiasmante. Non ri-testabile. 50€, voto 6,5.
Decido di mangiare per "ricaricare le pile" (e le palle), ci sto più di mezz'ora. Giro un po' per il locale ben intenzionato ad aspettare almeno un'altra mezz'ora prima del terzo shot della serata. Mi metto un po' in disparte e proprio verso la fine della mia mezz'ora "sabbatica" arriva Morena, una rumena snella e alta con viso assolutamente "da porta accanto" con tanto di vistosa canappia, ma la girl ci sa fare e si siede accanto a me con un approccio tutto sommato gradevole, nel mentre comincia a palparmi il cazzo sotto all'accappatoio che reagisce subito, a questo punto dopo breve intervistina standard decido di premiare la sua "intraprendenza commerciale" e la porto in camera. Buon BBJ, ottimo HJ a sputazzi, pochi FK ma discreti, sguardo da porca coinvolgente, parla italiano tra l'altro. La sdraio e si fa fare tutto. Giro di 4 posizioni e solito finale a mission molto piacevole. Il cronografo dice che sono passati 25 minuti. 50€, voto 7.
Mi butto sui divanetti obbligandomi a 30 minuti di attesa mentre tracanno coca cola a tutto spiano. Comincia un viavai di 2-3 girls (sempre le stesse!) che vista la scarsità di orsi passano continuamente a rompere il cazzo cercando l'approccio. Non disdegno la profferta di servizi (come dimostra il caso di Morena) ma sono molto esigente e se la tipa non mi interessa e/o non usa l'approccio giusto, non se ne fa niente. L'insistenza scoccia e lo faccio notare con tatto, al che le tipe se ne vanno un po' deluse. Cazzi loro.
Dopo mezz'ora mi rialzo e parto in caccia, mi sento sorprendentemente "fresco" nonostante i 3 shots, sono un po' euforico per questo. Gira che ti rigira non trovo molto di interessante, tutta roba già vista. Una rumena con costume intero bianco mi attizza particolarmente, ha l'apparecchio ai denti che fa molto "teen", non vedo l'ora di infilarle la lingua in bocca ma lei rifiuta il FK nei servizi, peccato! Dopo un po' vedo una mulatta chiara sdraiata su un divano, mi avvicino e mi arpiona immediatamente. E' Biki (o Bichi?), niente di che ma una milf dominicana di esperienza molto calda e safada che spicca nel freddo line up est-europeo, si dichiara amante del FK e mulinella più volte la lingua per porcheggiare, sono in tiro come un cavallo e la porto in camera subito! Dopo aver assaggiato tutte ste teen, ci sta la milf safada! E infatti in camera si rivela nella sua maestà, BBJ ottimo, sputazzi ovunque, abbonda con creme, olii, mi fa handjob stupendi mentre mi limona, insomma è un continuo paradiso. La devo fermare io perchè ho paura di non riuscire a scoparla se va avanti così bene. Solito fuck multi position da lei ben sostenuto, tra l'altro ha delle belle tette siliconate giuste. Vengo a mission con grande estasi, bravissima. 30min, 50€, voto 8.
Dopo il quarto shot comincio ad accusare il colpo della serata, mi tremano un po' le gambe, mi duole un po' il cazzo, ma dentro di me sono curioso di vedere se posso sparare il quinto colpo. Mi ricarico come al solito a coca cola e attendo stavolta almeno tre quarti d'ora. Chiudo gli occhi 5 minuti. Appena li riapro riparte il carosello delle solite importunatrici. Tra queste arriva una moretta nuova con un bel fisico e con approccio simpatico, si presenta con un nome fake che non ricordo più, ma appena mi dice che è mezza italiana e mezza thai e io le dico che sono italiano allora si presenta come Michela, dice di essere siciliana (mezza) e mi approccia in modo ancor più familiare. Decido di tentare la quinta room. Onestamente sono un po' offuscato dagli stravizi precedenti quindi lascio guidare lei, ma tal decisione si rivelerà errata. Infatti lei insiste per partire con un lungo massaggio, dice che è fisioterapista, ecc. ecc., ma come prevedibile il massaggio rilassa e dopo se la deve guadagnare per rialzare l'asta, lungo BBJ, orrendo HJ con "mano veloce", la devo fermare subito. Mi gomma, la penetro, ha la fica talmente stretta che secondo me la stava stringendo apposta per ostacolarmi. Infatti comincia subito a contestare che era meglio finire a BBJ, ecc. ecc. insomma ha sempre qualcosa da dire, il che mi smonta, lei non è delicata e lo fa notare in modo brusco. Che stronza. Missile!!! Ormai ce l'ho nel culo ed agitarmi non farebbe che peggiorare la situazione. Acconsento a farla finire a BBJ ma non ci riesco, ormai mi ha fatto incazzare. Quindi chiudiamo qui e mi becco un bel missile regolare dopo parecchio tempo! Vabbè, 50€ per 15 minuti di massaggio (non male onestamente) e 15 minuti di agonia sessuale. Voto 4 (solo per via del massaggio e dell'approccio). Non ripetibile e sconsigliata! ovviamente.
Dispiaciuto per il quinto shot mancato mi sento punto sull'orgoglio e mi impongo di cercare un'altra girl che sia però di alto livello, basta missili! Ormai è l'una passata, in giro c'è poca roba. Curiosamente noto alcuni orsi entrare a quest'ora.
Sto per arrendermi quando chi ti vedo sdraiata su un divano? Biki! L'avevo vista scendere nel sottoscala dopo la nostra precedente monta e quindi l'avevo data per persa. Ora che la ritrovo ci metto poco a superare lo scoglio del bis e me la porto in camera. Sempre carina, partecipativa, sorridente, le piace che io apprezzi il suo calore latino! Il suo BBJ mi rianima, dopo poco la inforco a mission e la sbatto per dieci minuti con piacere, tanto che non voglio cambiare posizione. Lingua in bocca a profusione, porcate da lei proferite mi fanno arrivare al quinto shot ricco di estasi! Ma che fatica! Sono uno straccio ora, la solita coca ghiacciata mi dà quel tanto di sveglia che mi basta per guidare fino all'hotel e crollare sfinito sul letto.
All'uscita chiedo una bottiglietta d'acqua per la nanna (non ne ho vista alle macchinette), un signore che credo sia il proprietario mi fa dare una boccia da 1,5l con 2 bicchieri di carta, propongo di pagare ma me la regala con un sorriso, cosa molto gradita! anche qui per fortuna sembrano migliorati, non ho riscontrato la scontrosità riferita da altri.
Alla fine è stata una serata da leoni! Ho sparato 5 shots in 6 ore, onestamente non ricordo una prestazione simile nel mio palmares... rimane un po' la sensazione di averla trascorsa in un posto non all'altezza del mio entusiasmo.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Complimenti Bellalui per le performances

Io e la mia cricca siamo appena tornati da una tre giorni che ci ha visto folleggiare tra locali low cost e Magnum.

Ingresso alle 11 di sabato mattina , come prevedibile non c'è nessuno così ne approfittiamo per magnare qualcosa di dolce e salato; che volete che vi dica a me mangiare piace come ciulare, non ho fretta di concludere subito trattative quindi mi godo l'impianto spalmandomi tra un divano e l'altro, facendo aggiornamento sui lavori della piscina che sarà pronta per l'estate, concludendo che l'idro posizionato lì non funzionerà più per motivi di sicurezza, visto che è situato in zona di passaggio e l'acqua potrebbe far scivolare girls taccate e clenti distratti.

Passa il tempo e cominciano ad arrivare girls e clienti (pochi), lineup che migliora col passare delle ore;

il ns compare amante di blacks se ne fa un paio in rapida successione più roxana milfetta 30enne performante.

IO con calma attendo anche perchè ero ancora dolorante dalla sera prima dove avevo già dato abbastanza, piccoli infortuni del mestiere.

Passo in rassegna tutte le trasmissioni sportive del pomeriggio compresa la direttagol bundesliga, bevendo acqua naturale (una manna per me), pranzando a base di gambas che il sabato sono all you can eat dalle 12 alle 14 mentre la sera sono alla carta quindi detratti dai venti (ingresso 60 comprendente 20 per menuù alla carta).

incrocio gran belle gnocchette tra cui la gettonata Leonora , rumenina dalla chioma mora fluente a frisèè ben tornita e con un culetto a pandorello davvero invitante.

In serata farò stanza con lei , buona scelta, fk e bbj in piedi su mia richiesta daty accomodandola sulla sponda del divanetto bella aperta, ciulata sul letto in un paio di posizioni dove cerca di dettare i tempi ma ben presto prendo il comando delle operazioni coordinando le fasi salienti ben sbattendola e finale a pecos rimbalzando e chiudendo in condom la pratica.

Ragazzina scafata ma gestibile, poi bacia s bbjeiggia bene il che è positivo viste le furbette del posto.

purtroppo non essendo in piena forma , il dolorino da super strusciamento si è fatto fastidioso quindi mi è impossibile raddoppiare, posso solo dichiarare che sabato scorso il Magnum mi ha stupito favorevolmente per la presenza di belle gnocche molto meglio rispetto a quello che vidi a fine agosto.

Ormai sono anni che bazzico il locale ed ho una idea ben chiara su come muoversi evitando il più possibile silurate, tant è vero che la solita deficente che continuava a far battute perchè non andavamo con lei e le amiche lho subito azzittita con due parole ferme ma dirette ....

in 4 non abbiamo infatti riscontrato alcun problema, Magnum per me sempre una garanzia.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Giovedì 17 Agosto MAGNUM

Giovedì 17 Agosto MAGNUM

Saunaclub MAGNUM
Heinrich-Hertz-Straße 24, 40699 Erkrath
magnum-saunaclub.com

Ingresso : 60 euro
Camere : 50 euro mezz'ora
Cibo : incluso a buffet e 20 euro inclusi alla carta
Birre : escluse , si pagano a parte
Analcolici : inclusi


Prima giornata della settimana di vacanza in NRW . Arrivo al magnum alle 17 dopo un breve tragitto in bus dal albergo poco distante dal centro di Dusseldorf . Il bus 780 è molto più rapido di altri bus che portano in zona Magnum perchè fa poche fermate e utilizza l'autostrada . Il tragitto è di appena un quarto d'ora dalla fermata Feuerbachstraße e il costo è di un biglietto ordinario cittadino , mi pare 2,80 euro .
Dopo una passeggiata di cinque minuti a piedi arriviamo al ingresso del magnum ed entriamo con una ragazza che si apprestava ad iniziare la sua giornata lavorativa al saunaclub .


Alla reception ci accolgono abbastanza bene , chiediamo le spiegazioni del locale in inglese che la signora ci fornisce senza problemi . Paghiamo l'ingresso di 60 euro in contati a testa e saliamo al primo piano dove sono presenti molte stanze con gli armadietti .

Per me è la Seconda volta al Magnum , mentre per il collega è la prima e anche lui si stupisce per l'elevato numero di armadietti e di stanze . A me l'armadietto più sfigato del magnum , proprio in un angolo e si faceva fatica ad accerdervi , tra l'altro quasi subito mi si è rotto il cinturino con la chiave , prontamente sostituito dalla receptionist .


Fatta la doccia e messi in abbigliamento da saunaclub , ci dirigiamo nel locale ristorante passando prima per il corridoio che ci da la possibilità di ammirare la nuova piscina con annesse sdraio e tavolini, ovviamente area chiusa causa maltempo , quindi spazio inaccessebile, non che manchi lo spazio al Magnum .


Nella sala ristorante semideserta , ci attende un buffet abbastanza vario con diversi tipi di carne e verdure , tra l'altro anche abbastanza buoni , c'era anche la pasta ma questa non era buona per niente , insipida e stracotta come da tradizione tedesca .


C'è la possibilità di ordinare alla carta con un budget di 20 euro compreso nell'ingresso , se si sfora si paga a parte . Nel menù c'è una ricca varietà di piatti , mi pare anche pesce , che però non mangio . Il menù ha la particolarità di essere assolutamente senza maiale , infatti la cotoletta che ho ordinato era di vitello , che è carne più pregiata . Questo , immagino , per l'alto tasso di mussulmani che frequentano il locale , anche se , nel pomeriggio dei i pochi avventori presenti , forse una decina , mi sembravano tutti tedeschi .


Riprendiamo il giro degli ambienti , buttando l'occhio per vedere anche quante ragazze c'erano , ma la situazione appare molto desolante sia per il numero ma anche per il livello che è tendete al basso , contando che erano quasi le sei del pomeriggio ormai .
Finito il tour integrale del locale proviamo a capire se la situazione è in miglioramento , ma a parte qualche ingresso ad orario più serale direi che le presenze femminili totali non hanno superato la ventina , mentre la parità con la clientela si è vista forse verso le dieci di sera .
Davvero una giornata smorta , con le ragazze che non facevano assolutamente nulla per alleviare quel aria di scazzo e di sonnambulismo persistente fino a che non siamo andati via poco dopo la mezzanotte .


Ad un certo punto una ragazza mi intercetta al mio ennesimo passaggio nel corridoio che porta alla sala arabeggiante e mi inviata a stendermi con lei in un anfratto li vicino per una piacevole conoscenza .


Mary 28 anni romania , mora , piuttosto su di peso al limite del BBW , ma di viso molto piacevole , bella pelle e tette sode , nel complesso buona , se piacciono le donne in carne . Dopo un breve social su questi divanetti e di un preriscaldamento scatta la prima camera della vacanza . Stanza molto basica , CBJ fatto così così , poca bocca e tanta mano che continuavo a togliere e lei a rimettere, pochi baci e a stampo . Trombata in tre posizioni sufficiente e finale manuale con lei sopra come piace a me perchè il gommino mi da sempre fastidio . In definitiva stanza da 5 , e danno di 50 euro , decisamente tanti per la tipologia di stanza , tra altro più da 20 minuti che da mezz'ora . Pazienza , di solito parto in sordina per avere un crescendo più avanti . Una piccola nota , inizialmente avevo chiesto se si poteva avere il BBBJ e mi era stato detto che si poteva fare , ma una volta in camera me lo ha negato per via della nuova legge .


La serata prosegue un po' in relax sempre in attesa che venga su qualche bella gnocca e che la serata si svegli , ma questo non accadrà . Solo verso le 23 hanno messo un po' di musica in zona bar , ma con scarsi risultati .


Vicino alle poltroncine con i fuochi mi intrattengo a parlare con una ragazza , più che altro dei vari aspetti suo lavoro , logistica spese , di quello che vorrebbe fare ecc.. nel mentre è seduta li vicino una sua amica molto carina e molto giovane che troverò più avanti in zona bar con le poltrone arabeggianti . La chiamo e la invito a sedersi vicino a me .


Flori 20 anni , romania , carina con belle tette , molto meno sovrappeso della precedente , ma non certo una velina . Breve social in inglese e si parte per la stanza . La aiuto a spogliarsi e noto con apprezzamento che ha delle tette veramente belle e sode , ha il culo un po' abbondante , ma ci sta , a me piace . In questo caso lei in camera mi chiede se preferisco il BJ con o senza il gommino , per fortuna lascia la scelta . Nel intervista non l'avevo chiesto , tanto ho pensato che ti dicono una cosa sui divanetti e poi ne fanno un'altra in camera . Prestazione superiore anche se non di particolare rilievo . Più o meno una stanza standard aiutato dal fatto della attitudine lievemente GFE di Flori e dal genere teen . Si conclude il tutto al venticinquesimo senza troppe smancerie , anche qui Fk a stampo con un pizzico di lingua di tanto in tanto come contentino . Voto 6 non di più .


Lasciamo il locale poco dopo la mezzanotte prendendo sempre il comodissimo bus 780 .


Il mio collega deve aver fatto una camera , ma ha optato per un ora praticando DATY cosa che non gradisco molto , in quel caso , mi riferiva che si è trovato meglio , ma senza picchi di eccellenza .


In conclusione un giovedì di agosto fiacco , anzi fiacchissimo , con poche presenze femminili , non di livello , quasi tutte rumene a parte una africana e un paio di latine tutt'altro che accattivanti . L'africana molto bella , ma per niente il mio genere .


Allora , so per esperienza che il periodo ferie non è certo l'ideale per trovare grande scelta e ne ero consapevole , ma anche se ci sono 15 ragazze di livello discreto ci si porta a casa una visione del locale ben differente da quello che ho raccontato . Senz'altro un posto , che con questi presupposti e da girare al largo , visto anche il prezzo di ingresso elevato per quello che in sostanza offre . Alla fine c'è una sauna , tra l'altro troppo umida , e una cucina più che sufficiente , tanti ambienti deserti e poco altro .


Purtroppo , come immaginavo , il locale è in un periodo di crollo pazzesco , la mia seconda visita non fa altro che confermare l'impressione che avevo avuto un paio di anni fa, ed è un peccato perchè avrebbe grandi potenzialità , ma del tutto inespresse .


PS: l'idromassaggio è stato definitivamente rimosso , mi dicevano che i clienti non facevano altro che romperlo e sporcalo .
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Che tristezza dover andare in Germania e fare delle stanze col patema se mi faranno o no la pompa cabrio.
Grazie del report. Spero farai un giro anche nei vari grimberg, arabella, villa venus, verena, etc.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Se avessi postato anche qui, come su GT, la richiesta di info recenti sul locale, ti avrei vivamente sconsigliato...in un sabato di giugno avevo trovato non più di 25 ragazze, la migliore arrivava malamente alla sufficienza.
 
Commenta
Alto