quoto il peggior sito di sempre come fkk ..a parte che i tedeschi non brillano in sta cosa..dal (scarno) sito: every day 100 girls. C'è da fidarsi?
Non ho poi capito se c'è un area esterna
dal (scarno) sito: every day 100 girls. C'è da fidarsi?
Non ho poi capito se c'è un area esterna
Strano... Io mi ricordo sia gli asciugamani che gli accappatoi color marroncino... Forse li avranno cambiati!
Pure di sabato c'erano tantissimi maschi, ma il numero di fighe era equilibrato e sostanzioso, e fino a tardi... Davvero curioso questo tuo report...
Pensi che me lo sia inventato?
Si forse sono beige...me li ricordo chiari...ma girando più locali non è più una cosa a cui faccio più caso..ricordo bene che il mio aveva i passanti per la cinta rotti e ciò lo rendeva piuttosto scomodo..
Le fighe libere rispetto ai maschi liberi erano assolutamente molto meno. L'ho fatto notare a Scarlett che mi ha detto che il giorno dopo, sabato, ci sarebbero state più donne. Nel "chiostro" era impressionante il numero di maschi spiaggiati. Anche su qualche sito internazionale qualcuno addirittura ha considerato il wend end al Magnum da evitare in quanto "sausage fest" (vedi sezione sul Magnum su ISG ultimi messaggi 22.09.2014). La mia sensazione se penso a quando ci andai in primavera è che sia piuttosto variabile come presenze. Ho rivisto una sola donna di quelle viste allora. A parte l'ACA, dove ho rivisto diverse facce, l'impressione è che nei locali zona renana ci sia un turn over più rapido rispetto a locali zona Frankfurt.
ma al ristorante si mangia solo alla carta con quei 20€ o c'è anche un buffet gratis?
Ciao SPunter, potrebbe essere che fosse Ruby in quanto ricordo che il nome era corto, composto di poche lettere.