[THREAD UNICO] FKK MAGNUM - Erkrath

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
dal (scarno) sito: every day 100 girls. C'è da fidarsi?

Non ho poi capito se c'è un area esterna
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
dal (scarno) sito: every day 100 girls. C'è da fidarsi?

Non ho poi capito se c'è un area esterna

Di sabato sera alle 22, quindi suppongo a massimo regime, credo fossimo attorno alle 60 puttanelle, anche se è davvero difficile quantificare, visto che il locale è molto esteso e sono tutte in giro, non esistendo un punto di raccolta vero e proprio com'è in genere per gli FKK...
Non esiste un giardino estivo, ma esiste un ampio terrazzo finestrato (con dei finestroni aperti per far circolare l'aria): era un pomeriggio caldissimo, ma ti confermo che non si stava per niente male e non si sudava affatto...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
100 girls vengon calcolate sull'intera giornata, lavorano a due (se non 3) turni come all'oase ed all'artemis.
Al massimo nel club ne vedi, come dice giustamente SPunter, 60 ma da apertura a chiusura, visti gli orari, penso sia possibile che si alternino un centinaio di ragazze.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Una delle prossime settimane dovrei tornare in zona, a sto punto penso di metterlo in lista :preved:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
ne ho parlato al cel con un mio amico dvd ex ef quello con cui ho fatto 3 gg world acapulco goldentime ,parte della mia gita estiva lo scorso anno(CIAO SE MI LEGGI CIT.come diresti tu :) )
c'è stato 2 volte al magnum di recente , locale promosso
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
Come può una donna trasformare in un istante la tua percezione della realtà?
Il potere della figa è un insondabile mistero.

MAGNUM 19.09.2014

Dopo una giornata pesantissima, con i nervi intrecciati da un incazzatura atomica, approdo alle undici di sera passate al Magnum.
Senza neanche guardarmi intorno, in cerca solo di immediato relax, mi dedico a idro bollente, docce, massaggio e mi siedo al ristorante per mangiare qualcosa.
Solo allora incomincio a realizzare chi mi circonda. E con spavento mi accorgo di essere attorniato da gruppi di maschi in accappatoio bianco che affondano i denti in sovracosce di pollo e bistecche con il cameriere gaio che gli svolazza intorno.
Ohibò, ma le donne dove cazzo sono?
Coi sensi non ancora del tutto vigili, mi metto in perlustrazione.
Oh, eccole qua le donne! Ce ne, sì, ma neanche tante, sugli sgabelli del bar dove il DJ spara la musica a palla, sui divani lungo i passaggi che portano al “chiostro”, così mi viene da chiamare la spazio interno coi tavolini e le chaise longue con altro piccolo bar annesso, e all’altro bar sullo stesso piano meno frequentato con schermo gigante con partita di calcio permanente.
Ma ovunque una marea di uomini. Mai vista una sproporzione simile rispetto alle donne presenti in un FKK o sauna club.
Le donne ti guardano con decisione, tradendo la frenesia di tornare subito nella camera da dove sono probabilmente appena uscite. Pescato il maschio nel flusso di passaggio come un salmone che risale la corrente, via di corsa con la borsetta in mano a prendere la chiave.
Non mi sento in quel ritmo. Non oggi almeno.
Ma eccola lì. Distesa su un divanetto rosso, calze nere e reggicalze, tettine al vento, bianca e sinuosa teen, con gli occhi chiari ammiccanti.
SCARLETT, rumena, 22 anni, fisico asciutto da velina, capelli castano chiari, nasino solo leggermente pronunciato, molto carina, socievole, buona conversazione, rilassata, senza fretta, capisce il mio ritmo. In camera riesce nel miracolo di farmi dimenticare la giornata passata. Lo facciamo due volte. Unico neo, bacia sulla bocca ma non profondo. Alla fine mi chiede 150 per un’ora e mezza (tempo passato senza neanche accorgermene) che non è la struttura di prezzo del Magnum (50+30+50 dovrebbe essere) ma mi ha fatto stare davvero bene, pure massaggiandomi con olio profumato. Se li merita. Deliziosa.

In giro vedo un po’ più di donne presenti, concentrate per lo più nel bar di fianco alla sala ristorante dove la musica è al massimo. Ce n’è qualcuna notevole, ma nel complesso le donne viste restano poche, così come le belle, considerata la grandezza del locale e il numero degli uomini presenti.
E’ tardi. Me ne vado a dormire.

Conclusioni: il Magnum ha molti pregi, è grande, attrezzato, buon ristorante, ma troppe poche donne rispetto all’esigenza del locale e con livello medio non così eccezionale. Sembra sempre allo stadio di potenziale non espresso, specie se uno ha in mente i locali di Francoforte. Poi penso che alla fine, gira che ti rigira, qualcosa che ti interessi lo trovi. Però pare che le donne si concentrino prevalentemente nelle ore tarde del week-end. Ma così anche gli uomini! Davvero troppi. Personalmente, da tornarci senza troppe aspettative. Ma assolutamente meglio di DV e LR delle mie ultime visite. Rispetto all’ACA ha in più ovviamente la qualità del locale e l’organizzazione. Ma il line-up dell’ACA mi è parso con una media di bellezza superiore.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Strano... Io mi ricordo sia gli asciugamani che gli accappatoi color marroncino... Forse li avranno cambiati!

Pure di sabato c'erano tantissimi maschi, ma il numero di fighe era equilibrato e sostanzioso, e fino a tardi... Davvero curioso questo tuo report...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
Strano... Io mi ricordo sia gli asciugamani che gli accappatoi color marroncino... Forse li avranno cambiati!

Pure di sabato c'erano tantissimi maschi, ma il numero di fighe era equilibrato e sostanzioso, e fino a tardi... Davvero curioso questo tuo report...

Pensi che me lo sia inventato?

Si forse sono beige...me li ricordo chiari...ma girando più locali non è più una cosa a cui faccio più caso..ricordo bene che il mio aveva i passanti per la cinta rotti e ciò lo rendeva piuttosto scomodo..
Le fighe libere rispetto ai maschi liberi erano assolutamente molto meno. L'ho fatto notare a Scarlett che mi ha detto che il giorno dopo, sabato, ci sarebbero state più donne. Nel "chiostro" era impressionante il numero di maschi spiaggiati. Anche su qualche sito internazionale qualcuno addirittura ha considerato il wend end al Magnum da evitare in quanto "sausage fest" (vedi sezione sul Magnum su ISG ultimi messaggi 22.09.2014). La mia sensazione se penso a quando ci andai in primavera è che sia piuttosto variabile come presenze. Ho rivisto una sola donna di quelle viste allora. A parte l'ACA, dove ho rivisto diverse facce, l'impressione è che nei locali zona renana ci sia un turn over più rapido rispetto a locali zona Frankfurt.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Pensi che me lo sia inventato?

Si forse sono beige...me li ricordo chiari...ma girando più locali non è più una cosa a cui faccio più caso..ricordo bene che il mio aveva i passanti per la cinta rotti e ciò lo rendeva piuttosto scomodo..
Le fighe libere rispetto ai maschi liberi erano assolutamente molto meno. L'ho fatto notare a Scarlett che mi ha detto che il giorno dopo, sabato, ci sarebbero state più donne. Nel "chiostro" era impressionante il numero di maschi spiaggiati. Anche su qualche sito internazionale qualcuno addirittura ha considerato il wend end al Magnum da evitare in quanto "sausage fest" (vedi sezione sul Magnum su ISG ultimi messaggi 22.09.2014). La mia sensazione se penso a quando ci andai in primavera è che sia piuttosto variabile come presenze. Ho rivisto una sola donna di quelle viste allora. A parte l'ACA, dove ho rivisto diverse facce, l'impressione è che nei locali zona renana ci sia un turn over più rapido rispetto a locali zona Frankfurt.

Non mi è assolutamente balenata l'idea che ti sia inventato nulla, figurati: siccome ricordo bene il colore degli accappatoi, e quell'antipatico cordino che ti danno, avevo solo supposto che avessero cambiato la dotazione... E quella maledetta tessera di cartoncino che ti danno e che ad un certo punto non trovavo più, scatenando il panico? Cribbio, siamo nel 2014, un po' di tecnologia! :rtfm:

Anch'io ho notato, in tutti i locali NRW dove sono tornato, che il turnover è veloce... E questo non è un difetto, per come la penso personalmente...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Il turnover è veloce perchè tante ragazze che non sanno fare la professione , girano per i locali , pensando che è un problema del posto o della clientela il fatto che non monetizzano a sufficienza , ma non capiscono che la concorrenza è tanta e si basa tutto su quello che la ragazza ha da offrire e la bellezza non è sufficiente , specie in NRW , ci vuole ben altro .
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Qualcuno sa dirmi se ci sono ragazze di colore e asian? E se sono carrozzate bene (tette rifatte)?
Grazie
 
Commenta

picobello

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
27
Reaction score
0
asian sono una rarità, come dappertutto in Germania, se sei proprio fortunato trovi una o due mezzosangue thai
colored invece al magnum ce n'è sempre qualcuna, da 2-3 a max6-7, di solito dominicane o cubane di livello estetico medio/basso
questo nei weekend (dove le ragazze arrivano ad essere anche 80-10 dopo le 21), non so se vale anche negli altri gg
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
65
Reaction score
2
Località
Veneto
Viaggio a Dusseldorf con visita Magnum sabato 22/11.

Partenza da Venezia con Germanwings a 80,00€, noleggio Hertz a 64,00€ e hotel Mc dreams a Wuppertal a 90,00€ la doppia.

Viaggiato benissimo ed in orario ( ore 16.05 arrivo a Dusseldorf), una volta presa l'auto arriviamo molto facilmente a Wuppertal.

Sabato colazione in zona pedonale molto bella a Wuppertal e poi via direzione Magnum. Arrivo ore 12.30, pagamento di €60,00 dove ci elencano i servizi compresi nel prezzo e salita al primo piano dove un ragazzo pugliese che parla italiano, ci prende in consegna una volta cambiati. Iniziamo così il nostro tour perlustrativo rimanendo favorevolmete sorpresi da quello che ci troviamo a vedere. Locale molto grande con aree adibite a relax molto accoglienti e numerose. Presenza di molte ragazze di etnie diverse che vanno dalle quasi inguardabili alle stragnocche.

Prima stanza con Daniela, approcciata verso le 14.30 in zona bar con limonamento come da fidanzati senza risparmio e mia notevole eccitazione. Una volta in camera ne è uscita una sessione di sesso sfrenato con sua e mia goduta protrattasi ben oltre la mezz'ora senza sua richiesta di extra. Una delle migliori camere mai fatte nelle mie visite negli fkk. Superlativa.

Successivamente testata rumena molto carina con capelli rossi alle spalle di cui, scusandomi, non ricordo il nome. Camera di un'ora con lei che adora il daty e il rimming, pratiche che adoro praticare, e sua venuta molto copiosa. Inizialmente a mia richiesta di kiss mi ha detto che non lo pratica ma che durante la nostra sessione avrebbe anche potuto lasciarsi andare, cosa poi avvenuta in maniera leggera. Molto partecipe nel fuck dove concede tutte le varie posizioni fino a mia venuta. Camera molto positiva anche se inferiore alla precedente.

A questo punto mi concedo sauna nel sottotetto e poi relax al bar del piano superiore con vista dei goal della bundesliga. Verso le 21.30 andiamo a mangiare al risto facendoci servire la carne al n.20 del menu' che risulta essere veramente squisita. A questo punto dopo giro di perlustrazione di tutto il locale decido di salire con Brigitta rumena con i capelli ricci e calze a rete, molto carina e simpatica conosciuta precedentemente e con cui abbiamo riso e scherzato ogni volta ci incrontravamo. Camera molto buona con sua completa partecipazione e mia grande soddisfazione visto che mi concede kiss a iosa e si lascia datizzare e rimmare senza diniego. Appena inferiore a Daniela. E qui a questo punto verso l'una non riesco a fare a meno di pensare alla camera con Daniela e mi metto a girare per vedere se la trovo. Una volta vista al bar principale la raggiungo e senza tanto social le chiedo di andare di nuovo in stanza poichè era ora di andarmene e volevo uscire completamente svuotato e soddisfatto. Camera come la precedente per me stratosferica con suo adoperamento con gran bbj vista la mia difficolta' per farmi venire copiosamente.

Ah dimenticavo, non parla italiano.

In conclusione, Acapulco non benissimo ma sempre valido. Magnun semplicemente fantastico con secondo il mio parere alcune pecche che riassumo:

1- mancanza piscina 2- mancanza area esterna a parte piccolo giardinetto interno

3- locale risto che si potrebbe allargare rendendolo meno angusto e più accogliente. Per me n.1 in NWR e tappa fissa nei miei tour in questa zona.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
ma al ristorante si mangia solo alla carta con quei 20€ o c'è anche un buffet gratis?

C'è un buffet gratuito ma molto scarno, composto da pane di vari tipi, qualche affettato, salse, un po' di verdura, yogurt...

Dalla tessera di 20 euro (compresi con i 60 euro di ingresso) ti viene scalato l'importo della roba che ordini; se spendi più dei 20 euro, la differenza viene segnata sulla tessera ed all'uscita regoli il conto; tieni presente che per cotoletta (di medio/grosse dimensioni e davvero squisita) e patatine fritte mi addebitarono sulla tessera 12 euro (se non ricordo male), mentre un primo costa sui 9 euro.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Ciao SPunter, potrebbe essere che fosse Ruby in quanto ricordo che il nome era corto, composto di poche lettere.

Se ha una sorella che abita nel nord Italia, tette naturali assolutamente proporzionate al fisichino esile che si ritrova, occhioni grandi scuri ed altezza media potrebbe davvero essere lei... Nella buona ed essenziale descrizione che hai fatto del suo modo di fare in camera potrei addirittura scommettere alto :ok:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
41
Reaction score
3
RECE DI SABATO 18/01

Purtroppo mi sono giocato l'unica entrata di questo giro in questo fkk, ad una certa ora stavo anche pensando di andare da qualche altra parte (tipo acapulco) ma non volevo buttare soldi e poi si era fatto abbastanza tardi.

Era sabato e quindi pensavo che mi aspettasse il meglio, ma niente di tutto questo. Nel pomeriggio c'erano una ventina di ragazze, assolutamente mediocri, alcune scopabili ma non belle. E non sono mai stato troppo esigente!!

Di solito c'è un orario dopo il quale iniziano ad arrivare le altre ragazze, ma dopo le 16.00 niente, dopo le 18.00 niente, dopo le 20.00 niente.
Tutto assolutamente morto. Nella zona del secondo bar al primo piano non c'era mai nessuno. Non ne parliamo all'ultimo piano, capisco che una zona relax, ma si è soli!!

Ma il peggio deve ancora arrivare!

Nel frattempo comunque scopo.... Maria, Brighitta e Adele, tutte e tre rumene, tutte con buon impegno, tutte fk, nessun upsell. Ma nessuna BONA o BELLA. Ragazze normali
Intanto verso le 22.00 me ne vado al terzo piano a dormire (avevo l'aereo la mattina presto e non avevo albergo)
Verso le 24.00 ritorno a vedere cosa succede al primo piano e qui... il manicomio!! Per un attimo ho pensato che si fosse trasformato in un locale gay.
Nella sala principale con la musica a palla c'erano tre ragazze di numero che ballavano e almeno CINQUANTA uomini, girando per le altre stanze la situazione era la stessa... uomini uomini uomini. Perlopiù turchi, qualche orientale, pochi italiani. A dire il vero ho notato tre/quattro ragazze nuove ( ma a che ora arrivano alle 24.00??)

SONO VENUTO FIN QUI PER SCOPARMI TRE RAGAZZE MEDIOCRI E TROVARMI IN MEZZO A UN MARE DI UOMINI??
volevo provare la novità forse POMPATA a proposito da qualcuno e sono rimasto fregato.In effetti sul noto forum internazionale questo locale non se lo cura nessuno. Anche l'acapulco sarebbe stato meglio ma forse era meglio che me ne andavo al GT.

Per il resto il locale è pieno di difetti. Non ci sono bagni e docce a sufficienza, vicino all'idro e vicino alla sauna non c'è la doccia, bisogna andare a cercarsela.
E poi servono le ragazze belle!!
 
Commenta
Alto