Recensione sconfortante!! Eppure a sentire tanti il Magnum è il meglio del NRW e per qualcuno dell'intera Germania. I soliti esagerati direi
E' si... sono veramente tanti gli italiani che decantano le lodi del Magnum, per molti addirittura il migliore locale al sabato sera di tutto il paese... Ma molti di questi assicuravano anche che al venerdì il locale top era il Dolce Vita... che a me ha fatto letteralmente schifo.Recensione sconfortante!! Eppure a sentire tanti il Magnum è il meglio del NRW e per qualcuno dell'intera Germania. I soliti esagerati direi
E' si... sono veramente tanti gli italiani che decantano le lodi del Magnum, per molti addirittura il migliore locale al sabato sera di tutto il paese... Ma molti di questi assicuravano anche che al venerdì il locale top era il Dolce Vita... che a me ha fatto letteralmente schifo.
pienamente d'accordo, è una cosa talmente soggettiva, che le recensioni non vanno mai prese come oro colato. Sono utilissime per sapere le caratteritiche e il funzionamento dei vari locali. Ma poi per quanto riguarda l'ambiente, la bellezza e le prestazioni sono utili solo fino ad un certo punto, perchè ognuno ha i suoi gusti.Le guerra tra Punter sono inutili e stupide, ognuno ha i suoi locali preferiti.
A uno puo' anche fargli schifo il GT, ad esempio se gli piacciono gli spazi ampi e odia il fumo.
O come..meglio l'Oase o il World, discussione che va avanti da prima che io iniziassi a frequentare gli FKK e che non ha una risposta unica.
Le guerra tra Punter sono inutili e stupide, ognuno ha i suoi locali preferiti.
A uno puo' anche fargli schifo il GT, ad esempio se gli piacciono gli spazi ampi e odia il fumo.
O come..meglio l'Oase o il World, discussione che va avanti da prima che io iniziassi a frequentare gli FKK e che non ha una risposta unica.
Il van GoghCos'altro rimane da prendere in considerazione partendo da Weeze?
La scelta è abbastanza vasta, se uno ha la macchina e non ha paura a farsi dei km, ci sono locali per tutti i gusti: Ying Yang, Villa Vertigo, Living Room, Samya, Happy Garden, Planet Eden, ecc...Cos'altro rimane da prendere in considerazione partendo da Weeze?
Non ho nessun interesse a pompare locali ma cerco di descrivere ciò che vedo e ciò che sento. Ho anche trovato una delle più belle tipe che abbia mai trombato in un fkk ed un'altra che mi ha letteralmente mandato in extasy...
Premetto che non sono mai stato al Magnum, ma per togliersi questo tipo di dubbio basta usare google maps inserendo l'indirizzo del locale e l'indirizzo di partenza (esempio stazione centrale di Dusseldorf). In questo modo google ti farà vedere le varie alternative, basta selezionare mezzi pubblici ed ecco che vedrai quali linee di metro, treno o bus che ti possono portare a destinazione.scusate se riapro la discussione, ma sto per recarmi a dusseldorf e volendo evitare di prendere un auto a noleggio chiedevo se la Magnum si può arrivare agevolmente con i mezzi pubblici; Grazie!
ho fatto questa prova, il problema sono quegli ultimi 7/10 minuti a piedi visto che solitamente questi fkk si trovano fuori da aree residenziali dove non è simpatico camminare per via delle macchine che sfrecciano o zone buie mal frequentate....certe esperienze ti segnano!Premetto che non sono mai stato al Magnum, ma per togliersi questo tipo di dubbio basta usare google maps inserendo l'indirizzo del locale e l'indirizzo di partenza (esempio stazione centrale di Dusseldorf). In questo modo google ti farà vedere le varie alternative, basta selezionare mezzi pubblici ed ecco che vedrai quali linee di metro, treno o bus che ti possono portare a destinazione.
Facendo una prova sembra che dalla stazione centrale di Dusseldorf si debba prendere la linea S-8 fino alla stazione di Erkrath, poi l'autobus 06 fino a Neuenhausplatz. Da qui sono 7/10min a piedi.
ho fatto questa prova, il problema sono quegli ultimi 7/10 minuti a piedi visto che solitamente questi fkk si trovano fuori da aree residenziali dove non è simpatico camminare per via delle macchine che sfrecciano o zone buie mal frequentate....certe esperienze ti segnano!