[THREAD UNICO] FKK MAGNUM - Erkrath

Reaction score
0
Recensione sconfortante!! Eppure a sentire tanti il Magnum è il meglio del NRW e per qualcuno dell'intera Germania. I soliti esagerati direi

Commenta
Reaction score
947
Recensione sconfortante!! Eppure a sentire tanti il Magnum è il meglio del NRW e per qualcuno dell'intera Germania. I soliti esagerati direi
E' si... sono veramente tanti gli italiani che decantano le lodi del Magnum, per molti addirittura il migliore locale al sabato sera di tutto il paese... Ma molti di questi assicuravano anche che al venerdì il locale top era il Dolce Vita... che a me ha fatto letteralmente schifo.

Commenta
G

Gramignano

Ospite
Ospite
E' si... sono veramente tanti gli italiani che decantano le lodi del Magnum, per molti addirittura il migliore locale al sabato sera di tutto il paese... Ma molti di questi assicuravano anche che al venerdì il locale top era il Dolce Vita... che a me ha fatto letteralmente schifo.

beh dai l'importante è che ci vadano loro in sti posti di seconda o terza categoria, così noi si sta più larghi e comodi in quelli migliori (vedi Golden Time) :ok:

Commenta
Reaction score
37
Le guerra tra Punter sono inutili e stupide, ognuno ha i suoi locali preferiti.
A uno puo' anche fargli schifo il GT, ad esempio se gli piacciono gli spazi ampi e odia il fumo.
O come..meglio l'Oase o il World, discussione che va avanti da prima che io iniziassi a frequentare gli FKK e che non ha una risposta unica.

Commenta
Reaction score
947
A uno puo' anche fargli schifo il GT, ad esempio se gli piacciono gli spazi ampi e odia il fumo.
O come..meglio l'Oase o il World, discussione che va avanti da prima che io iniziassi a frequentare gli FKK e che non ha una risposta unica.
pienamente d'accordo, è una cosa talmente soggettiva, che le recensioni non vanno mai prese come oro colato. Sono utilissime per sapere le caratteritiche e il funzionamento dei vari locali. Ma poi per quanto riguarda l'ambiente, la bellezza e le prestazioni sono utili solo fino ad un certo punto, perchè ognuno ha i suoi gusti.

Commenta
Reaction score
3
qualcosa di soggettivo c'è sempre nelle rece ma qui di oggettivo c'è l'immagine di tre ragazze e 50 uomini!!
di oggettivo c'è che la ventina di ragazze sono rimaste tali dal pomeriggio alle 24.00 (20 al masssimo, forse meno)
e oggettivamente non erano belle!! ce ne sono di migliori per strada dalle mie parti

poi ripeto... ho scopato benino, niente di eccezionale ma il servizio è stato buono con tutte
Ma non si può essere esaltatati da tanta mediocrità, io continuo a pensare che qualcuno questo locale lo pompa a proposito

Commenta
Reaction score
0
sono tornato ieri sera da un viaggio a dusseldorf e anchio ho visitato il magnum..ci sono stato venerdi e sabato dalle 15 piu o meno fino alle 21 e devo dire che mi aspettavo di meglio..ragazze nel pomeriggio una ventina e verso le 18 ne sono arrivate al massimo una decina..quindi 30 ragazze non di piu'..ne ho testate 4 in tutto e cpme prestazione direi buona..dico direi perche non ho visto altri fkk oltre ad una sera al dolce vita in luglio..prossima volta provero' il gt e aca.una cosa che ho potuto vedere e' stato a duinsburg il quartiere a luci rosse e devo dire molto meglio di quello di dusseldorf..

Commenta
Reaction score
24
Io sono stato un sabato della scorsa estate e ribadiscono che mi sono divertito parecchio, sia come locale animato, sia come servizi sia soprattutto come fauna femminile. Non ho nessun interesse a pompare locali ma cerco di descrivere ciò che vedo e ciò che sento. Ho anche trovato una delle più belle tipe che abbia mai trombato in un fkk ed un'altra che mi ha letteralmente mandato in extasy... Curioso leggere due rece così simili: o il periodo è sbagliato, oppure il locale ha avuto un rapido decadimento... Ci sta...

Quotone ad AleUndici ed al suo intervento ineccepibile... Anch'io mi stupisco quando sento qualcuno tessere le lodi dell'Acapulco, ma non posso dissertare sul gusto della gente... A ciascuno il suo :preved:

Commenta
Reaction score
76

Niente di più vero
personalmente ero andato al GT con grandissime aspettative e sono rimasto deluso
il giorno dopo sono andato all'ACA e mi sono divertito di più tanto che sono tornato altre due volte mentre il GT l'ho accantonato.
Il Magnum voleva essere il prossimo locale nella zona ma a questo punto vacillo. Cos'altro rimane da prendere in considerazione partendo da Weeze?

Commenta
Reaction score
947
Cos'altro rimane da prendere in considerazione partendo da Weeze?
La scelta è abbastanza vasta, se uno ha la macchina e non ha paura a farsi dei km, ci sono locali per tutti i gusti: Ying Yang, Villa Vertigo, Living Room, Samya, Happy Garden, Planet Eden, ecc...
Ultimamente ho letto recensioni entusiaste sul Samya, però alla fine per me son tutte recensioni da prendere con le pinze.
Io fossi te, guarderei i vari siti e mi butterei su quello che mi ispira di più.

Commenta
Reaction score
8
Mi permetto di rispondere (ne approfitto con grande piacere) a questo super minitrhead, se così si può dire, su un locale che a me piace molto per rinsaldarne l'ipotesi di (vivala)visita. :) Oltre che geograficamente rispetto a :Dusseldorf, mi è sembrato che GT e Magnum si trovino agli opposti anche come atmosfera. Il Golden con spazi piccoli, lussuosi, fumosi, che forse generano una situazione un po' statica, in cui trovo, con dispiacere, che molti avventori, una volta acciuffata la fanciulla desiderata, la "ammirano" per ore sui divanetti, parlandoci, quasi soddisfatti del "trofeo.. - ?; il Magnum ampio (appunto!), caotico, labirintico, direi vintage e che invece propone una modalità dinamica nella quale, a dir il vero, mi muovo agilmente, mi trovo a mio agio. Tra l'altro trovo che i numerosissimi colleghi vaghino senza troppo "infastidire" le disponibili signorine.. Certo se avesse le birre (gratuite) in bottiglia del GT.. :))) club naturalistici sicuramente nelle primissime posizioni e da conoscere entrambi. Però, che nessuno me ne voglia, io preferisco divertirmi labirinticamente..

Commenta
Reaction score
273
Non ho nessun interesse a pompare locali ma cerco di descrivere ciò che vedo e ciò che sento. Ho anche trovato una delle più belle tipe che abbia mai trombato in un fkk ed un'altra che mi ha letteralmente mandato in extasy... :preved:

Condivido i pensieri degli amici SPunter e Ale Undici.. ognuno deve descrivere le proprie sensazioni entrando nei locali e nel suo rapporto con la ragazza conosciuta ma i giudizi sia sul locale che sulla ragazza saranno sempre soggettivi ed è giusto che sia così!!

Commenta
Reaction score
20
scusate se riapro la discussione, ma sto per recarmi a dusseldorf e volendo evitare di prendere un auto a noleggio chiedevo se la Magnum si può arrivare agevolmente con i mezzi pubblici; Grazie!

Commenta
Reaction score
947
scusate se riapro la discussione, ma sto per recarmi a dusseldorf e volendo evitare di prendere un auto a noleggio chiedevo se la Magnum si può arrivare agevolmente con i mezzi pubblici; Grazie!
Premetto che non sono mai stato al Magnum, ma per togliersi questo tipo di dubbio basta usare google maps inserendo l'indirizzo del locale e l'indirizzo di partenza (esempio stazione centrale di Dusseldorf). In questo modo google ti farà vedere le varie alternative, basta selezionare mezzi pubblici ed ecco che vedrai quali linee di metro, treno o bus che ti possono portare a destinazione.

Facendo una prova sembra che dalla stazione centrale di Dusseldorf si debba prendere la linea S-8 fino alla stazione di Erkrath, poi l'autobus 06 fino a Neuenhausplatz. Da qui sono 7/10min a piedi.

Commenta
Reaction score
20
Premetto che non sono mai stato al Magnum, ma per togliersi questo tipo di dubbio basta usare google maps inserendo l'indirizzo del locale e l'indirizzo di partenza (esempio stazione centrale di Dusseldorf). In questo modo google ti farà vedere le varie alternative, basta selezionare mezzi pubblici ed ecco che vedrai quali linee di metro, treno o bus che ti possono portare a destinazione.

Facendo una prova sembra che dalla stazione centrale di Dusseldorf si debba prendere la linea S-8 fino alla stazione di Erkrath, poi l'autobus 06 fino a Neuenhausplatz. Da qui sono 7/10min a piedi.
ho fatto questa prova, il problema sono quegli ultimi 7/10 minuti a piedi visto che solitamente questi fkk si trovano fuori da aree residenziali dove non è simpatico camminare per via delle macchine che sfrecciano o zone buie mal frequentate....certe esperienze ti segnano!

Commenta
Reaction score
0
ho fatto questa prova, il problema sono quegli ultimi 7/10 minuti a piedi visto che solitamente questi fkk si trovano fuori da aree residenziali dove non è simpatico camminare per via delle macchine che sfrecciano o zone buie mal frequentate....certe esperienze ti segnano!

Tutto è possibile nella vita... personalmente in Germania non ho mai avuto ne visto altri in problemi di aggressione notturna...il massimo che mi è capitato due ragazzi ubriachi alla stazione che mi hanno dato da dire ed è bastato ignorarlo. La via del Magnum non è a scorrimento veloce, e tutte le volte che ci sono stato anche di notte, mai avuto un brivido. Poi, come ho detto, tutto puo' succedere. Ma francamente io avrei paura a girare di notte a piedi a Milano o Roma, non certo a Dusseldorf. Insomma non è il Brasile o Santo Domingo. Forse l'unica città in Germania dove starei un po' più in campana è Berlino. Ovviamente ciascuno parla della sua esperienza. Poi se uno vuole stare tranquillo prende il taxi. Tieni presente che dopo le 23.30 non ci arrivi con l'autobus. Orario direi che esclude il problema. Buon Magnum

Commenta
Reaction score
24
Il Magnum è situato nella zona industriale di Erkrath, area poco trafficata ed apparentemente molto tranquilla... Di giorno i tuoi dieci minuti a piedi li puoi fare ad occhi chiusi... Di notte i mezzi pubblici non circolano, quindi il problema non si pone: inevitabile il taxi, oppure prendi un hotel vicino all'FKK, e due passi li puoi fare tranquillamente anche alle 3 del mattino.

Commenta
Alto