il sito ha specificato che per fare sesso senza preservativo è necessario portare il test hiv negativo recente... beh così è meglio...
in un qualsiasi ospedale e dovrebbero essere gratuiti e anonimi. Io l'ho fatto con ricetta medica e ho pagato al Valduce di Como 8 euro
Oggi ho letto questo sul sito uffficiale della gang e riporto testualmente "Paola e Elena - Attenzione questa sarà una Gang molto Speciale perchè in questo evento per la prima volta, non sarà obbligatoria la penetrazione coperta, ovvero chi vorrà potrà naturalmente usarlo ma chi non vorrà potrà scopare e inculare sia Paola che Elena Condom-Free con venuta libera e Cream pie sia anale che vaginale, si hai letto bene!" Ma non è un po' azzardata come cosa? In questo caso, correggete se sbaglio, i rischi per la salute sono notevoli! Senza condom come pensano di proteggersi dalle diverse malattie che si diffondono tramite la via sessuale? Sono allibito e senza parole!
se chiedono il certificato non vedo proprio cosa si rischi.... rispetto le opinioni di tutti ma mi sembra veramente eccessivo non fidarsi neppure di un certificato di una struttura sanitaria.... poi ognuno ha diritto di andarci o no ma mettere questo come presupposto, è come non mangiare le mele biologiche con tanto di bollino del consorzio per evitare di mangiare pesticidi......
Non credo.Mio modesto parere: infinitamente piu probabile crepare di cancro o di cuore, oppure finire sotto una macchina
Non credo.
nn dite stronzate...il certificato nn serve a nulla....se uno ha scopato con una infetta, se si è fatto una pera con un la stessa siringa di un tossico infetto...il contagio è istantaneo...latenza nn vuol dire nulla, semmai periodo finestra, gli ultimi test di 4 generazione individuerebbero valori anticorpali a una trentina di giorni, ma possono essere dippiù...per cui, ripeto, la carta del test nn serve a nulla perchè magari uno si è infettato due giorni prima.Tenete inoltre presente che 1 persona su 4 fra i sieropositivi
(ma secondo me anche la metà) nn sa di avere il virus...
Si può discutere delle possibilità statistiche di prenderla o meno...ma è una roulette russa...possono volerci migliaia di trombate o esser sufficiente una sola.
Il preservativo va usato sempre se si vuole restare sani, poi ognuno fa quel che vuole ma se poi va a casa e scopa la moglie o la fidanzata allora non è più solo affar suo, è quasi tentato omicidio.
Ad ogni modo, vi basterebbe vedere un solo malato in aids conclamata e vi passerebbe la voglia tutta la vita di nn usare precauzioni.
In romagna di gang organizzate non ne ho mai sentite
anche se un paio di anni fa o forse anche 3 esisteva una fitta rete di gang organizzate in ville nella bassa modenese e bolognese .
Peccato che l' aids abbia una latenza di 15 giorni !!! a che serve un test recente ? Da momento del test, non dovresti più avere rapporti per almeno 15 giorni ! e, comunque, come lo dimostri ?