- Espulso
e di grazia chi sarebbe costui che dall'alto giudica cos'è normale e cosa invece è animalesco? magari per qualcun altro anche il solo andare a pay potrebbe essere da animali. Non è tutto bianco o nero (per fortuna!)
Ognuno é libero di esprimere le propie idee ma quando a me il vicino riempe di liquido seminale il viso della tipa che ti stai scopando mi da l idea dell'animalita .
secondo me se lo chiedi a quella che "ci deve stare" in mezzo alla gang ti risponderebbe di si ... e a fianco del termine animali ne direbbe di altri molto peggiori .
ho un'amica che era "costretta" a farle ... credimi ... di piacevole per loro non c'e' proprio nulla .
E ti dirò di più, non mi piace vedere scene di due o più uomini con una donna neppure guardando un film.
Di contro, se il numero di donne è in maggioranza rispetto a quello degli uomini che deve essere sempre dispari e mai maggiore di due, nulla osta.
Me lo chiedo anche io.
Tanto più che è uno scambio di informazioni su eventi reali...
io ci sono stato, erano promesse un minimo di 15 coppie, ho chiesto alla reception, ce n'erano 32, non tutte cuckold però, c'erano gli esibizionisti, quelli che giocavano solo con altre coppie, quelle che guardavano e basta, ma la maggioranza erano cuckold e abbordabili, tra queste c'erano belle fighe e meno belle, giovani e meno giovani ma comunque c'erano donne per tutti i gusti, certo non era una gang quindi si stava un po ai tempi delle coppie ma quando scendevano sotto era il delirio, ho portato a casa tre shots con Signore diverse e mi sono divertito.ora ....la mia curiosita' è questa....
ieri qualcuno è andato alla CUCKOLD NIGHT di SEXINITALY?.....
SE SI'....COM'E' ANDATA?
io ci sono stato, erano promesse un minimo di 15 coppie, ho chiesto alla reception, ce n'erano 32, non tutte cuckold però, c'erano gli esibizionisti, quelli che giocavano solo con altre coppie, quelle che guardavano e basta, ma la maggioranza erano cuckold e abbordabili, tra queste c'erano belle fighe e meno belle, giovani e meno giovani ma comunque c'erano donne per tutti i gusti, certo non era una gang quindi si stava un po ai tempi delle coppie ma quando scendevano sotto era il delirio, ho portato a casa tre shots con Signore diverse e mi sono divertito.
com'è andata la gang bang di oggi, io mi sono inscritto a quella di settimana prossima e prometto rece dettagliata