- Reaction score
- 0
Qualcuno è stato alla gang del 24 luglio scorso in Via Rogoredo sul sito era annunciata una coppia....era un fake?
Per quanto mi riguarda, è un'ottima idea, ci avevo pensato anch'io...
Se non è fattibile una sezione, si potrebbe aprire un 3D generico sulle gangbang, nella sezione già linkata da osmar
Mi chiedo e vi chiedo se c'è interesse nella discussione legata alle gang bang.
Personalmente ho partecipato diverse volte, mi piacerebbe recensire questi eventi e scambiare opinioni, ma sono incerto sul dove in quanto non c'è una sezione apposita.
Dato che c'è il Sotto-Forum: Passioni, Perversioni e Qualcosa di Diverso mi chiedo se sia possibile inserire la sezione Gang Bang, ammesso che ci sia interesse...
Ehm, così dicendo però non sei tanto coerente con certe avventure del tuo attuale avatar....Mai partecipato a questo genere di baracconate. Sarò all'antica, ma in quei momenti esigo essere solo io e la mia partner.
Fatto più volte è smesso perché non si trovano persone adatte a fare una gang e le ultime volte nei prive sono state deludenti.
..e in quel caso lo fai nella tua veste di pay??
Riformula la domanda. Luma non è una pay è una punter.
la domanda a questo punto nasce spontanea, da uno come me che non ne ha mai fatta una...come devono essere le perosne adatte a fare una gang??..e in quel caso lo fai nella tua veste di pay?? o per tuo piacere personale??
Scusa, ma di gang non so nulla..:scratch_one-s_head:
Vorrei creare un trhead dove si parli solo di gang bang..segnalazione annunci d rece...indicando prima link e poi rece.....che ne dite