Ragazzi una breve storia su una pseudo no prof di Vicenza che opera su bolo tipicamente un venerdì al mese.
Volevo fare una vera rece, ma sono stato scoraggiato dagli Armin del sito in quanto no prof.
La signora non è affatto male x il genere milf, direi passato il quarantello , ma gran telaio palestrato, molto alta, zero seno.
Insomma incontro sta signora un mesetto fa, su Whatsapp chiedeva 100 talleri per un'oretta ( Proposto da lei).
Boh andiamo...arrivo all'incontro cominciò un dato di 2 minuti, è fa, dai che scopiamo, vabbè, scopata un paio di posizioni, altra leccatina, dai che Te lo succhio... Insomma morale 20 minuti e sono fuori. Vi dirò, per un cento ho fatto di molto meglio, ma anche notevolmente peggio, per tale motivo non posso dargli più di un 6 x la fretta nel servizio, ma neanche una insufficienza grave in quanto gnocca...
E mo viene il bello...oggi la Tipa mi scrive dicendomi che venere sarà a Bolo, chiedendomi se volessi andare a trovarla.
Gentilmente gli faccio notare che tornerei per la prestazione da LEI promessa è non x 20 minuti di corsa....premetto che non ho parlato di soldi, della serie ti do (forse) quello che tu mi chiedi . A questo punto mi scrive che devo andare a rumene, cosa mi aspettavo e poi mi ha bloccato su Whatsapp senza darmi il tempo di replicare....Allora tanto vi dovevo, se volete conoscere una bella milf, super zoticona, razzista del cazzo, potete scrivermi in privato per maggiori info