[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Ragazzi non so da voi ma qui a Bologna stanno nascendo come funghi madamigelle, vittime della crisi, che scelgono la via del meretricio. Mentre alcune delle attuali esercenti stanno rivendendo i prezzi al ribasso. Ovviamente è ancora vietato, ed oltretutto sconsiglibilissimo per ovvi motivi, riprendere la nostra attività preferita. Ma informarsi, e salvare qualche nuovo cellulare in attesa di tempi più propizi, è caldamente consigliabile.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Bella idea, bisognerebbe creare un gruppo per ogni regione... Partiamo con la Toscana???
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.061
Reaction score
28.972
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Chiedo una cortesia, qualcuno mi sa indicare una location nela zona padova - colli euganei per fare una sorta di festicciola?
Va bene un agriturismo, da starci mezza giornata e spendere max 70euro. Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
422
Reaction score
698
Località
Calabria
Chiedo una cortesia, qualcuno mi sa indicare una location nela zona padova - colli euganei per fare una sorta di festicciola?
Va bene un agriturismo, da starci mezza giornata e spendere max 70euro. Grazie mille!
Ciao @fabiomontini,
Secondo me, hai sbagliato thread.
Poi, cosa vuol dire una sorta di festicciola?
Visto l'argomento del forum, uno può pensare a una festa con tanto di spogliarelliste. Ma un agriturismo non mi sembra il posto adatto.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Dovendo incontrare noprof da quelle parti direi che una info potevo anche chiederla qui, ma nessun problema.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518

annuncio senza cell
dopo vari scambi di mail mi da il numero e dalla ricerca mi si apre solo bakekaincontri siena

alla fine la signora o signorina, chi l'ha incontrata ce lo può dire, non riceve ne a Roma e ne a Milano e ne da nessuna parte, al contrario di quanto scritto nell'annuncio, ma vuole che la si raggiunga vincino a dove abita nella Romagna dove non ospita ma si va solo in albergo. Se vuoi vedere le sue foto devi prima mandare le tue....e la richiesta mi è sembrata un pò esagerata anche in considerazione del fatto che alcune sigle non sono praticabili.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
49
Reaction score
296
Buon pomeriggio cari colleghi, mi trovo in un empasse e chiedo il vostro consiglio. Alla ricerca della no prof ideale, mi sono imbattuto in un annuncio interessante...di quelli senza telefono ma solo con mail. Stuzzicato, ho scritto ed un paio di giorni dopo la fanciulla mi ha risposto. Mi chiede una mia descrizione (nessuna foto), mi da la sua e chiede di vedersi per incontro conoscitivo. Dico ok, ci vediamo in un giardinetto in centro citta. La fanciulla, 29 anni, e’ molto carina, alta, mora e ben piazzata. Mi ingrifa. Mi dice pero che prima di fare il menu completo, vuole fare una cosa veloce in auto per vedere come va. Veloce nel senso di bocca e mano...poi dal secondo incontro si puo andare in hotel x round completo. Prima volta che mi capita una richiesta simile...tra l altro io in auto non ho mai fatto, anche perche mi pare scomodo. Voi cosa dite, c’e’ da fidarsi? Sono rimasto perplesso...pero la fanciulla e’ davvero bella e un paio di giri vorrei farceli. Grazie a tutti!
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buttati, magari nel serale per una maggiore privacy.
La richiesta di "quel giro" non mi è mai capitata**, nel senso che di solito chi fa on car spesso (e volentieri) ha un passato da OTR, ma non è detto.
Ne vedrai e penso riconoscerai l'impatto solo testandola.

**Di solito mi capita quella che richiede un salto spondale (Trebbia) o di car, poi fa solo quello, oppure quella che vuole motel od hotel. Una con questa progressione, per così dire non l'ho mai conosciuta. Magari è una cosa positiva.
 
Commenta
Alto