Be' però non dare per scontato che la prof baciA me rispondono praticamente sempre (pubblico al massimo un paio di annunci al mese) ma per un motivo o per l'altro non vanno in porto da più di un anno. O sono troppo esose, come avevo già scritto, 300 per un'ora chiesti da ragazze che dovrebbero essere totalmente no-prof, o in caso di accordo sul rate, c'è sempre qualche cazzo che non va bene. L'ultima proprio oggi: annuncio postato ieri nel primo pomeriggio, risposta dopo un paio d'ore, scambio di contatto Telegram, invio reciproco di foto a scomparsa e ci accordiamo per la cifra (150 euro per un'ora in albergo, a mio carico ovviamente). Restiamo d'accordo per venerdì, domani. Oggi pomeriggio, pensando alle varie incognite che questo tipo di incontri comportano, mi sovviene di non aver chiesto se la ragazza pratica FK, forse perché tutte le no-prof, o sedicenti tali, che ho incontrato finora lo facevano, pertanto le scrivo per chiederlo. Risposta: no, no, non bacio alla francese. Cazzo, le do 150 euro per un'ora, devo pagare l'albergo e non mi bacia, come invece, per la stessa cifra complessiva, farebbe una professionista più giovane e figa di lei!
Mi sono rotto il cazzo definitivamente di queste (pseudo) no-prof. Buona fortuna a voi.
Ma certo, intendevo proprio il contrario. Se ci fai caso ho scritto che tutte le altre no-prof con le quali ho interagito negli scorsi anni baciavano, ragion per cui avevo dato per scontato che lo facesse anche lei. Dalla sua risposta negativa infatti ho dedotto che possa trattarsi di una prof sotto mentite spoglie.Be' però non dare per scontato che la prof baci
Caro Nautilus, a me del tuo racconto stupisce soprattutto l'altissimo tasso di risposta ai tuoi annunci. Come fai? Qual è il tuo segreto? Io cerco sempre di pormi con la massima educazione, rispettando i dettami della grammatica, senza proporre situazioni "strane"... Qual è il tuo plus?Ma certo, intendevo proprio il contrario. Se ci fai caso ho scritto che tutte le altre no-prof con le quali ho interagito negli scorsi anni baciavano, ragion per cui avevo dato per scontato che lo facesse anche lei. Dalla sua risposta negativa infatti ho dedotto che possa trattarsi di una prof sotto mentite spoglie.
Sono annunci molto essenziali: caratteristiche del tipo di ragazze che cerco, che possono variare, due parole di numero su di me e la specifica che si tratta di incontri in albergo, tutto qui. Però forse non l'hai notato, ma ho spiegato che la percentuale di incontri andati in porto negli ultimi mesi è zero, quindi il tasso di risposta sarà anche alto, ma non serve a un cazzo 😆Caro Nautilus, a me del tuo racconto stupisce soprattutto l'altissimo tasso di risposta ai tuoi annunci. Come fai? Qual è il tuo segreto? Io cerco sempre di pormi con la massima educazione, rispettando i dettami della grammatica, senza proporre situazioni "strane"... Qual è il tuo plus?
Per un certo periodo avevo provato anche su Tutto annunci. Org. ma, a differenza di quanto successo con Bakeca, non è servito a un cazzo da subito.Ma su che siti si possono mettere questi annunci? Solo bakeca?
tre messaggi prima Nautilus diceva che non è servito a "un cazzo da subito" - che immagino voglia dire che manco i gay e le prof gli hanno rispostoAvete mai provato tuttoanninci?
Sulle città vicino a ne non ci sono annunci interessanti (secondo me)Avete mai provato tuttoanninci?
Esattamentetre messaggi prima Nautilus diceva che non è servito a "un cazzo da subito" - che immagino voglia dire che manco i gay e le prof gli hanno risposto
Ciao, comprendo l'entusiasmo di cambiare, la novità è sempre più arrapante, ma non credo molto alla"no pof"Ma certo, intendevo proprio il contrario. Se ci fai caso ho scritto che tutte le altre no-prof con le quali ho interagito negli scorsi anni baciavano, ragion per cui avevo dato per scontato che lo facesse anche lei. Dalla sua risposta negativa infatti ho dedotto che possa trattarsi di una prof sotto mentite spoglie.