A me rispondono praticamente sempre (pubblico al massimo un paio di annunci al mese) ma per un motivo o per l'altro non vanno in porto da più di un anno. O sono troppo esose, come avevo già scritto, 300 per un'ora chiesti da ragazze che dovrebbero essere totalmente no-prof, o in caso di accordo sul rate, c'è sempre qualche cazzo che non va bene. L'ultima proprio oggi: annuncio postato ieri nel primo pomeriggio, risposta dopo un paio d'ore, scambio di contatto Telegram, invio reciproco di foto a scomparsa e ci accordiamo per la cifra (150 euro per un'ora in albergo, a mio carico ovviamente). Restiamo d'accordo per venerdì, domani. Oggi pomeriggio, pensando alle varie incognite che questo tipo di incontri comportano, mi sovviene di non aver chiesto se la ragazza pratica FK, forse perché tutte le no-prof, o sedicenti tali, che ho incontrato finora lo facevano, pertanto le scrivo per chiederlo. Risposta: no, no, non bacio alla francese. Cazzo, le do 150 euro per un'ora, devo pagare l'albergo e non mi bacia, come invece, per la stessa cifra complessiva, farebbe una professionista più giovane e figa di lei!
Mi sono rotto il cazzo definitivamente di queste (pseudo) no-prof. Buona fortuna a voi.
Mi sono rotto il cazzo definitivamente di queste (pseudo) no-prof. Buona fortuna a voi.