Non ne ho idea, bisognerebbe chiedere a quelli che continuano a pubblicarli alla faccia nostra...Come si può fare a sto punto a rimettere annunci?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ne ho idea, bisognerebbe chiedere a quelli che continuano a pubblicarli alla faccia nostra...Come si può fare a sto punto a rimettere annunci?
Continuo a non spiegarmi la presenza di molti annunci ben più espliciti di quello che ho tentato di pubblicare, a meno che non siano diventati tutti inserzionisti paganti, fatto che spiegherebbe il giochetto di Bakeca. Per quanto riguarda le alternative, tempo fa avevo provato con Tuttoannunci, mi pare, o comunque qualcosa di simile. L'annuncio restava veramente pubblicato per un mese, il problema che non se lo cagava nessunoio pubblico su bakeca senza documento e senza parole come rose cioccolatini sesso...., ma dopo qualche ora mi cancellano l'annuncio
Non potendomi bannare perchè non uso termini proibiti e non pago per pubblicare mi cancellano gli annunci
Dobbiamo trovare un altra via
Visto certi contatti avuti mi verrebbe da dirtiIo senza documenti niente
Schiaccio la x in alto a destra.... per il momento mi fa passare avantiJallon come fai? Io senza documenti niente
Mi rispondono molti maschi nonostante scrivo cerco ragazzaVisto certi contatti avuti mi verrebbe da dirti
" fortunato te "
Sulle risposte ricevute al mio annuncio potrei scriverci un trattato di psichiatria
Ahahah, ma no, ma quali pappa, come ti viene in mente una cosa del genere... Magari è davvero qualcuno che vuole carpire dei dati sensibili, il web è pieno di ladri di dati, oppure qualche gay che ci prova. Insomma, tutto tranne i tuoi fantomatici pappaHo il dubbio che siano i pappa che vogliono carpire dati di me perchè se cerco no-prof loro non guadagnano... boh ho questo dubbio
ho pensato a questoAhahah, ma no, ma quali pappa, come ti viene in mente una cosa del genere... Magari è davvero qualcuno che vuole carpire dei dati sensibili, il web è pieno di ladri di dati, oppure qualche gay che ci prova. Insomma, tutto tranne i tuoi fantomatici pappa![]()
Allora è meno pericoloso di quanto immaginavoGiusto, quella dei pappa è una cavolata,
che dati vorrebbe carpirti?
cos'è una indagine di mercato?
a me non è mai capitato ma quasi sicuramente sono gay che cercano di portare a casa le chiappe di qualcuno...
Ma bakeca blocca perché vorrebbe che quegli annunci fossero a pagamento?Salve, mi unisco volentieri a questa discussione perchè sono un amante delle noprof. Ormai non cerco altro anche se è sempre più difficile. Confermo che bakeka ormai mi blocca qualsiasi messaggio, ho fatto tre account differenti ma sono bannato da tutti e tre, eppuere sto attento a come scrivere ecc...
Fortunatamente ho un paio di ragazze qui in toscana noprof con cui mi vedo saltuariamente, una a Empoli e una a Pistoia. Però mi piacerebbe conoscerne anche quando sono in trasferta per lavoro, spesso a Ferrara o Milano, ma è vermante impossibile riuscire a trovarne, almeno per me.
Qualsiasi cosa si scriva non va bene di default ormai. È una presa per il culo totale. Auguro il peggio di tutto a chi amministra Bakeca.Bannato?????????
Ma che ci scrivi????????????