Idem.P.s.
io ho registrato la mia mail quando ancora non veniva richiesta la Carta d'identità
quindi per il momento mi salvo
Idem.P.s.
io ho registrato la mia mail quando ancora non veniva richiesta la Carta d'identità
quindi per il momento mi salvo
Non ne ho idea, bisognerebbe chiedere a quelli che continuano a pubblicarli alla faccia nostra...Come si può fare a sto punto a rimettere annunci?
Continuo a non spiegarmi la presenza di molti annunci ben più espliciti di quello che ho tentato di pubblicare, a meno che non siano diventati tutti inserzionisti paganti, fatto che spiegherebbe il giochetto di Bakeca. Per quanto riguarda le alternative, tempo fa avevo provato con Tuttoannunci, mi pare, o comunque qualcosa di simile. L'annuncio restava veramente pubblicato per un mese, il problema che non se lo cagava nessuno 🤣io pubblico su bakeca senza documento e senza parole come rose cioccolatini sesso...., ma dopo qualche ora mi cancellano l'annuncio
Non potendomi bannare perchè non uso termini proibiti e non pago per pubblicare mi cancellano gli annunci
Dobbiamo trovare un altra via
Visto certi contatti avuti mi verrebbe da dirtiIo senza documenti niente
Schiaccio la x in alto a destra.... per il momento mi fa passare avantiJallon come fai? Io senza documenti niente
Mi rispondono molti maschi nonostante scrivo cerco ragazzaVisto certi contatti avuti mi verrebbe da dirti
" fortunato te "
Sulle risposte ricevute al mio annuncio potrei scriverci un trattato di psichiatria
Ahahah, ma no, ma quali pappa, come ti viene in mente una cosa del genere... Magari è davvero qualcuno che vuole carpire dei dati sensibili, il web è pieno di ladri di dati, oppure qualche gay che ci prova. Insomma, tutto tranne i tuoi fantomatici pappa 😁Ho il dubbio che siano i pappa che vogliono carpire dati di me perchè se cerco no-prof loro non guadagnano... boh ho questo dubbio
ho pensato a questoAhahah, ma no, ma quali pappa, come ti viene in mente una cosa del genere... Magari è davvero qualcuno che vuole carpire dei dati sensibili, il web è pieno di ladri di dati, oppure qualche gay che ci prova. Insomma, tutto tranne i tuoi fantomatici pappa 😁
Allora è meno pericoloso di quanto immaginavoGiusto, quella dei pappa è una cavolata,
che dati vorrebbe carpirti?
cos'è una indagine di mercato?
a me non è mai capitato ma quasi sicuramente sono gay che cercano di portare a casa le chiappe di qualcuno...
Ma bakeca blocca perché vorrebbe che quegli annunci fossero a pagamento?Salve, mi unisco volentieri a questa discussione perchè sono un amante delle noprof. Ormai non cerco altro anche se è sempre più difficile. Confermo che bakeka ormai mi blocca qualsiasi messaggio, ho fatto tre account differenti ma sono bannato da tutti e tre, eppuere sto attento a come scrivere ecc...
Fortunatamente ho un paio di ragazze qui in toscana noprof con cui mi vedo saltuariamente, una a Empoli e una a Pistoia. Però mi piacerebbe conoscerne anche quando sono in trasferta per lavoro, spesso a Ferrara o Milano, ma è vermante impossibile riuscire a trovarne, almeno per me.