[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

io pubblico su bakeca senza documento e senza parole come rose cioccolatini sesso...., ma dopo qualche ora mi cancellano l'annuncio
Non potendomi bannare perchè non uso termini proibiti e non pago per pubblicare mi cancellano gli annunci
Dobbiamo trovare un altra via

io pubblico su bakeca senza documento e senza parole come rose cioccolatini sesso...., ma dopo qualche ora mi cancellano l'annuncio
Non potendomi bannare perchè non uso termini proibiti e non pago per pubblicare mi cancellano gli annunci
Dobbiamo trovare un altra via
Continuo a non spiegarmi la presenza di molti annunci ben più espliciti di quello che ho tentato di pubblicare, a meno che non siano diventati tutti inserzionisti paganti, fatto che spiegherebbe il giochetto di Bakeca. Per quanto riguarda le alternative, tempo fa avevo provato con Tuttoannunci, mi pare, o comunque qualcosa di simile. L'annuncio restava veramente pubblicato per un mese, il problema che non se lo cagava nessuno 🤣

Ho provato a mettere annunci su bakeka, adesso è necessario registrarsi, io l’ho fatto ma non ho dovuto inserire ne numero di telefono ne documento di identita… un volta entrato digiti “pubblica annuncio” e si apre la finestra con la richiesta del documento… in alto a dx c’è la X per chiudere la finestra con richiesta di doc identità (l’hanno messa abbastanza nascosta probabilmente per incentivare l’invio del documento di identità)…poi si prosegue con la pubblicazione gratuita …
Non entro nel merito della durata dell’annuncio perché a mio avviso fanno come gli pare , a volte dura mezz’ora a volte 2 gg… boh
Ho provato qualche settimana fa e facendo come ho indicato funzionava, poi li inserisco sempre più di rado perché non risponde praticamente nessuna , addirittura non mi arrivano nemmeno le risposte spam come tempo fa
Spero di essere stato utile
Ciao a tutti

Io visto che continuavano a bloccarmi la email, l'ho cambiata e mi sono registrato con la C.I. Cmq la storia non cambia. Tutto quello che ho letto qui è vero. Posso dire che il fatto di bloccare l'email o di cancellare l'annuncio quasi subito lo fanno solo perché vorrebbero che tu pagassi. Vi ricordo che BI di cui i proprietari hanno avuto problemi con la giustizia e cmq la solo BI fattura milioni di euro l'anno. Io quando mi bloccano gli scrivo e mi sbloccano subito, le loro risposte non le leggo più perché sono solo una presa in giro.

Visto certi contatti avuti mi verrebbe da dirti
" fortunato te "
Sulle risposte ricevute al mio annuncio potrei scriverci un trattato di psichiatria
Mi rispondono molti maschi nonostante scrivo cerco ragazza
Alcuni si spacciano mariti per giocare in 3 e alla mia richiesta di farmi parlare al telefono con la Lei accampano sempre scuse, ho il dubbio che siano i pappa che vogliono carpire dati di me perchè se cerco no-prof loro non guadagnano... boh ho questo dubbio

Ho il dubbio che siano i pappa che vogliono carpire dati di me perchè se cerco no-prof loro non guadagnano... boh ho questo dubbio
Ahahah, ma no, ma quali pappa, come ti viene in mente una cosa del genere... Magari è davvero qualcuno che vuole carpire dei dati sensibili, il web è pieno di ladri di dati, oppure qualche gay che ci prova. Insomma, tutto tranne i tuoi fantomatici pappa 😁

Giusto, quella dei pappa è una cavolata,
che dati vorrebbe carpirti?
cos'è una indagine di mercato?
a me non è mai capitato ma quasi sicuramente sono gay che cercano di portare a casa le chiappe di qualcuno...

Rieccomi qui, con una nuova avventura, o meglio, una scampata disavventura. Dopo giorni trascorsi a pasturare con annunci di tutti i tipi (rapporti classici, rapporti bdsm, rapporti femdom, ricerca ninfomani, coppie e chi più ne ha più ne metta), vengo finalmente contattato da una misteriosa signora che per telefono mi fa una buona impressione: un po' chiacchierona, ma intrigante.
Vado a trovarla in zona Lambrate, schivo la portinaia ed entro nell'appartamento: una piccola casa degli orrori, piena di carabattole su ogni ripiano, ninnoli, centrini. La signora, ahimé, non è più piacente. Deve avere ormai superato la cinquantina, l'unico modo per godersela sarebbe chiudere gli occhi e pastrugnarle le tettone.
La sua irriducibile favella, da intrigante che era, diventa strumento di prigionia ineludibile: una salva di parole, parole, parole, richieste di dettagli privati e personali e via dicendo. Arriva il momento del rapporto sessuale: ormai, dal sottoscritto, temuto più che agognato. Mi conduce in uno stanzone dove, mi dice, dormono svariate persone che a lei pagano l'affitto. Inutile dirvi che rabbrividisco all'idea della scarsa pulizia in cui dovrei trombarmi la signora.
Che mi lascia momentaneamente lì, per fare un salto in bagno. Ed è allora che, vincendo la mia naturale educazione, o meglio l'abitudine a non fare mai nulla che possa indispettire una persona, scatto fuori dallo stanzone, mi fiondo fuori dalla porta, ed esco a rivedere le stelle (non è vero, era giorno).
Che cosa mi ha insegnato questa avventura? Che il richiamo del cazzo a volte va tenuto a bada...

Salve, mi unisco volentieri a questa discussione perchè sono un amante delle noprof. Ormai non cerco altro anche se è sempre più difficile. Confermo che bakeka ormai mi blocca qualsiasi messaggio, ho fatto tre account differenti ma sono bannato da tutti e tre, eppuere sto attento a come scrivere ecc...
Fortunatamente ho un paio di ragazze qui in toscana noprof con cui mi vedo saltuariamente, una a Empoli e una a Pistoia. Però mi piacerebbe conoscerne anche quando sono in trasferta per lavoro, spesso a Ferrara o Milano, ma è vermante impossibile riuscire a trovarne, almeno per me.

Salve, mi unisco volentieri a questa discussione perchè sono un amante delle noprof. Ormai non cerco altro anche se è sempre più difficile. Confermo che bakeka ormai mi blocca qualsiasi messaggio, ho fatto tre account differenti ma sono bannato da tutti e tre, eppuere sto attento a come scrivere ecc...
Fortunatamente ho un paio di ragazze qui in toscana noprof con cui mi vedo saltuariamente, una a Empoli e una a Pistoia. Però mi piacerebbe conoscerne anche quando sono in trasferta per lavoro, spesso a Ferrara o Milano, ma è vermante impossibile riuscire a trovarne, almeno per me.
Ma bakeca blocca perché vorrebbe che quegli annunci fossero a pagamento?

Indietro
Alto
Aiuto