[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
239
Reaction score
399
Località
Toscana, Prato
E se la pay con cui fai FK è daty ha qualche malattia?
E se incontri l'amichetto "spako botilia amazo familia"?
E se al primo appuntamento ti ritrovi davanti una tua parente? (va be per mia cugina di 20 anni fà spenderei pure 1k...)
E se cià il pisello ed è pure più grosso del tuo? (qui però il rischio più grosso e che ti piaccia)
E se come se fosse antani?

mi spiace ma su questo dò ragione ad adsker

le cose che hai elencato sono tutti rischi che in realtà non esistono con una prof.... e poi il rischio di incontrare una tua amica o parente semmai è più elevato proprio se vai con una no-prof...non ti pare?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
11
Località
puglia
ricordo qualche anno fa in una chat, scrissi ad una donna che se ci fossimo incontrati sarei stato generoso. Lei aprì la cam e verificai che effettivamente si trattava di una donna vera!!!! Tra una battuta e l'altra mi sparò 100 poi ritoccò a 70. Iniziammo una serie di mail per poterci incontrare abitando a 150km di distanza. Non appena mi capitò di essere dalle sue parti, ci accordammo x un incontro. Era davvero una no-prof!!!difatti chiese se avessi io dei profilattici. Finse un attimo di disappunto, non avendone nemmeno uno ma poi, non essendo io un cesso ed essendo una persona pulita, iniziò subito un FK che lasciava presagire un bel pomeriggio. Ebbene, tutto scoperto, è stata la migliore trombata fatta in cambio del regalino!! spontanea, trasgressiva, porca...insomma tutti gli ingredienti giusti. Lei peraltro bella donna, sui 30 anni. Non mi cimento molto in questo tipo di ricerca...ritengo sia una situazione ad altissima tensione erotica se fatta con vere no-prof e spero di rifarla!! ciao
Racconto la mia esperienza sull'argomento.
Tempo fa mi sono imbattuto in questo thread ed ho tratto ispirazione.
Una delle mie fantasie più frequenti è, soprattutto quando frequento supermercati o luoghi pubblici, proporre a donne comuni anche di mezz'età con tettone esagerate di farsele tastare e leccare in cambio di soldi.
Ovviamente la cosa è praticamente impossibile da realizzare, ma mi arrapa molto il fatto che una donna comune in cambio di denaro possa accettare di denudarsi le tette e farsele pastrugnare (stile film di Pierino o, ancora meglio, tabaccaia di Amarcord).
Mi è venuta quindi l'idea di pubblicare su bakecaincontrii Firenze un annuncio nel quale dicevo di essere disponibile ad offrire rose a donne con seni enormi naturali pari o meglio sopra la settima misura in cambio della loro disponibilità a farmi giocare con il loro seno per un tempo concordato.
L'annuncio, per il quale non ho pagato niente, è rimasto sul sito per pochissimo (credo un solo giorno massimo 2).
Tuttavia la sera stessa ho ricevuto e-mail da una polacca di 38 anni che si dichiarava interessata alla cosa.
Le ho chiesto di inviarmi un contatto telefonico ed una foto anche non nuda del seno e lei mi ha inviato il tutto (dall'immagine del seno non si capiva molto sulla reale consistenza ma si intuiva che era grande, lei stessa mi ha confermato che lo era e sembrava credibile).
Da qui è partito uno scambio di e-mail (mi ha inviato anche un'altra foto di un capezzolo) e dopo vari problemi, orari non coincidenti, lei che aveva le sue cose, la mancata possibilità da parte sua di ospitare, dopo circa 1 mese sono riuscito ad incontrarla.
Da una ricerca del suo numero cellulare su google erano emersi suoi annunci in altra città dove cercava lavoro come badante / baby sitter.
L'ho incontrata ed accompagnata in albergo noto dove danno camere anche a ore ed il tutto è durato 20' abbondanti per 50 rose a lei (e purtroppo altre 50 all'albergo).
Esperienza comunque non male, pastrugnate le tette (saranno state un'ottava naturali e "pesanti" anche se un po' cadenti) in ogni posizione.
Mi ha concesso anche fk con parziale uso di lingua e l'ho palpata anche davanti e dietro (con i pantaloni), avrei potuto osare anche qualcosa in più anche se non era così avvenente e abbastanza sovrappeso soprattutto per quanto riguarda cosce e culo.
Mi ha concesso di farle anche foto ricordo alle tette.
Comunque esperienza che in generale credo di riprovare, magari anche facendo leva su altre fantasie.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
2
unpdate sulla nord-africana (ho battezzato come nord africana per le inflessioni francesi
delle mail)
Le ho chiesto se era lei e perchè non si è fermata; mi ha detto che si vergognava perchè non era sicura fossi io...così diverso dalla foto :rofl:...mi ha chiesto un altro incontro ma stavolta ho rifiutato io
In ogni caso te ne accorgi se una è no prof.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
2
mi spiace ma su questo dò ragione ad adsker

le cose che hai elencato sono tutti rischi che in realtà non esistono con una prof.... e poi il rischio di incontrare una tua amica o parente semmai è più elevato proprio se vai con una no-prof...non ti pare?

quando distribuivano l'ironia eravate gia a escort?

seriamente
le "psicopatiche" peggiori le ho conosciute free e sono tutte quelle che, una volta venute a conoscenza della mia situazione finanziaria, mi facevano smettere il preservativo e cominciavano loro a prendere la pillola.
Tutte le interazioni con altri essere viventi (pure avere un cane) comporta rischi...per quello tento di limitarle all'indispensabile.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
70
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Sono tutto fuorchè bello, ma penso che la causa sia un'altra.
Vado in giro con macchina e vestiti alla "My name is Earl" e ti posso assicurare che è il miglior modo per allontanare vermi sodomiti e sanguisughe diarroiche.

Immagino tu sia quello a sinistra nell'immagine....
my-name-is-earl-3.jpg
:lol:
Naturalmente scherzo, però mi è piaciuto il tuo modo di descriverti
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
70
Località
Ovunque c'è profumo di donna
@Infizz

Le tue argomentazioni sono piu' che valide, io per matta intendo una psicopatica che si diverta
ie

a riprendere il vostro primo aperitivo per poi pubblicarlo su youtube, illegale quanto si vuole ma, come ben sappiamo, alla stupidita' non c'e' limite,

una criminale che dopo la prima notte di sesso tenti (perche' lo potrebbe solo tentare con me) il ricattino del "tipo dammi altri soldi altrimenti dico che mi hai menata/spinto al meretricio/chissa' quale altra fantasia femminile",

la volpe astuta come un cervo (cit.) che si faccia prestare un test di gravidanza usato da qualche amica per spillarti qualche soldino extra http://metro.co.uk/2014/12/21/women...ests-to-lock-men-down-over-christmas-4995673/

varie ed eventuali che possano venire in mente ad una donna...

... una tremenda inondazione, le cavallette!!!! :lol:

Puoi anche incontrare la "vergine" che ti da il numero di telefono ma non vuole avere comunicazioni live prima dell'incontro.:pardon:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
@Litio

senza voler creare una diatriba inutile, quando dici "Tutte le interazioni con altri essere viventi (pure avere un cane) comporta rischi...per quello tento di limitarle all'indispensabile."

implicitamente mi dai ragione; quello con la pay e' un rapport semplice puro e cristallino - ci vediamo, ci divertiamo, ciao! -

allora perche' andarsi a creare problemi con una sugar-baby? Il mio problema non e' la sugar-baby in se' bensi': come fare a fidarsi di una sugar-baby???

la pay NON viene a casa mia,
la pay NON sale sulla mia macchina (io NON vado mai otr),
la pay NON la porto nel mio bar,
tutto questo se non e' stra-fidelizzata e, a quel punto, testata anche come personalita'; poi c'e' la pay-fidelizzata-amica di cui sappiamo tutto l'uno dell'altra ma questo dopo svariati incontri e capita una volta su mille.

Al contrario la sugar-baby la devi portare a bere per conoscerti, poi che fai?!?! La porti in albergo?? Documenti... pagamenti... registrazioni... magari incontri pure l'amico del fratello dello zio del nonno di mio cugggino, e si va a far benedire la riservatezza.

La porti a casa tua? E se ti frega anche il frigorifero mentre dormi?!? :lol:

E se ti si mette in fissa e te la ritrovi sotto casa tutti i giorni? A me e' gia' successo.

E se dopo il primo incontro ti si presenta il marito con la lupara? ...oddio forse il marito di una cosi' ti dovrebbe fare un monumento, magari gliela levi dalle balle :lol:

Il discorso sugar-baby mi intriga, ma: come risolvete tutti i problemi che invece non esistono assolutamente con le mie amate pay?

Se poi non vogliamo argomentare ma vogliamo solo rispondere con una riga sarcastica allora: qual'e' la ragione di scrivere su un forum?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
2
in parte ti do ragione non considero adeguatamente le esigenze degli altri
a me fottesega; praticamente tutti sanno che vado a puttane (potrei dare pure il mio FB personale alle suddette) scelta la mia ponderata e in qualche modo pure condivisa.

in quanto alla lista che ho stilato in 5 punti pensavo fosse relativamente semplice leggerci l'ironia.

la non prof è una strada ibrida in cui si sommano e si sottraggono pericoli e benefici, un po come confrontare OTR e LOFT

Poi è ovvio che se vedo, come nella quasi totalità di mail che sto ricevendo, definire tempi, modalità e rate uguali ad una prof. cestino e passo oltre.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
@Litio

Apprezzo la tua liberta' di vecchio puttaniere incallito (e' un complimento!!) e, proprio da puttaniere incallito quale sono anch'io, libero da mogli, fidanzate e rotture varie, ho difficolta' nel conciliare tutto il discorso sugar-baby, forse la mia e' solo paura di avere l'ennesima rompiballe tra i piedi, magari una psicopatica, o, magari, adesso metto un annuncio pure io e chissenefrega.

Se trovo una matta psicopatica che mi stalkera e mi riga la macchina la mando da te :tease:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
158
Reaction score
216
Località
Milano
Ragazzi, come già detto ormai sono anni che cerco no prof pay, ho cominciato ad andare a pay assiduamente nel 2004 hai tempi d'oro del Ticino Suisse, poi col tempo ho cercato qualcosa di diverso, infiammezzo ancora pay con l'altra tipologia, però attualmente il gusto che mi da una no prof difficilmente lo trovo a pay, forse nel mio caso è una evoluzione e fino ad ora mi ci trovo a mio agio.
Comunque mai trovato matte o psicopatico, sarò stato fortunato oppure è la categoria delle pay no prof che sono così
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
922
Reaction score
217
Località
Firenze
Confrontandomi nei giorni scorsi con un amico anche lui "cacciatore di noprof" effettivamente sulla piazza di Milano si fatica molto meno e con regali molto più contenuti. Per la cronaca io provengo dal nord-est

Ora le no prof milanesi vanno pure in trasferta! :preved:

Ieri era apparso un annuncio su bakecaincontrii Firenze di una studentessa milanese, ho contattato via mail la bimba e questa è la sua risposta di oggi: "Ciao sono una ragazza di 23 anni.sono alta 1,60 castana per 48 kg terza di seno fisico magro.
Italiana NON sono professionista lavoro e studio e non avrei tempo di farlo spesso. Lo faccio ogni tanto quando ho spese da affrontare.. vorrei un uomo pulito sano serio e che mi faccia divertire!
Chiedo 400 motivi e rimborso viaggio con Italo treno! Non ospito e non voglio andare in abitazioni altrui.
Per la location lascio fare a te. Per il resto non ho particolari richieste.
Si a contatto telefonico ma se ci sono i presupposti per fare questa cosa non voglio perdere tempo sono molto impegnata in questi giorni.
Orale scoperto sesso coperto no lato b
weekend due giorni 30/1 maggio
Un bacio xxxxx On Wednesday, April 26, 2017

Beh, 400 euro per un intero week end sarebbe tanta roba, anche se vanno addizionate le spese di viaggio, hotel, pasti etc. Personalmente non ne farò niente perchè, in un periodo lavorativo, non posso/voglio dedicare un intero week end ad una sola cosa, per quanto piacevole...e poi non vedo la necessità di spendere in hotel quando ho una casa libera, disponibile e senza problemi di privacy...ho postato questa mail solo come contributo alla discussione, per aiutare a comprendere come possa ragionare una reale no prof
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
Alla faccia della "no-prof" !!!!

Ha specificato chiaramente e preventivamente:

tempi
location
servizi
listino
... ma non e' una professionista!

Poveretto il pollo che se la sposa! :whistle3:

Grazie @peppe6 il tuo post mi aiuta ad inquadrare la fattispecie

Spero che l' esimio collega @odlfly ci renda edotti su quanto tempo passa, nella sua esperienza, tra la prima email e il primo incontro, poi tra il primo incontro la prima volta che gliela danno, magari anche il numero di rose in questione

A-RI-grazie
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
158
Reaction score
216
Località
Milano
Quanto tempo passa, nella tua esperienza, tra la prima email e il primo incontro, poi tra il primo incontro la prima volta che te la da?

Andiamo al sodo :ok:

Grazie

Non so se ti riferisci a me, comunque io ti posso dire che a volte passano 3/4 giorni a volte anche un 20/30 giorni.
Dipende da molti fattori, Tempo libero distanza ecc.
Altra cosa a me piace frequentare più volte la stessa tipa quindi quando ti fai un discreto giro di amiche il problema della cadenza delle scopare non esiste....
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
2
questa è prof perchè non chiede incontro preliminare, una no prof se non le vai a genio, ciccia, vedi me con la marocchina, che apre un altro bel dilemma: probabilmente te le scoperesti gratis!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
158
Reaction score
216
Località
Milano
Si @odlfly mi riferivo a te, grazie mille per le infos, posso chiederti su che rates siamo e per quali tempi/servizi?

A-RI-RI-grazie

Non esiste un rate ci si accorda su un gesto di generosità, che per me parte da 100 fino ad un max 200, per un minimo di tempo di 2/3 ore ad una giornata ed oltre.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
2
Mi chiamo xxxxx ho 23 anni italiana e sono alta xxxxxxx e mi reputo una bella ragazza semplice e di ottima compagnia , detesto le volgarità e le persone appiccicose invadente e poco pulite, mi trovo qui per aiutarmi nelle spese , ma sopra tutto perchè mi piace molto trasgredire e mi piace farlo con un uomo sconosciuto questa cosa mi eccita tantissimo, quindi vorrei che tu mi prendessi in tutte le posizioni e mi fai godere proprio come piace a me, io sono molto brava a fare l'orale cosa che mi piace fare molto lentamente e con estrema dolcezza, amo i baci alla francese e se c'è l'opportunità anche sentire la tua crema calda che mi riempie la bocca, le mie uniche regole sono: rapporto tassativamente protetto , non mi faccio penetrare analmente , e pretendo massima massima pulizia sopra tutto orale e anche le parti basse ovviamente, non mi piace incontrare stranieri, l'aiutino e di 150 per un oretta insieme, ti ospito io poi se ti va tutto ok ti dico anche dove, e se te la senti di fare due rapporti aggiungi alti e 50.. Ti ospito io a xxxxx in zona facilmente raggiungibile ...Se pensi di volermi incontrare mandami un recapito telefonico cosi ne parliamo meglio .. ti lascio un lungo bacio e qualche altra foto come puoi notare sono foto che ho fatto io senza alcun ritocco, mi farebbe piacere anche qualche tua foto se puoi.

questo il testo di risposta ad uno dei miei annunci per la ricerca di una non prof

ditemi secondo voi (oltre ovvio al rate) da cosa si deduce che è prof.
 
Commenta
Alto