Vi racconto la mia esperienza : misi un annuncio tempo fa per una mattinata ,mi rispose una ragazza di 28 anni in cui si descriveva. Insomma la mattina concordata , l'ho incontrata caricata in macchina portata in albergo a poca distanza , quasi due ore di sesso senza però rai2 (sigh) compenso 100 più albergo. Mi ha già scritto che quando vuole lei c'è . Si definisce non professionista ma gli annunci su bakeka li legge, però non li mette.
ciao a tutti ....
io ho messo un annuncio simile qualche tempo fa e come riportato post addietro ho ricevuto nell'arco di due giorni due contatti con relativi numeri di telefono.
Come già detto una mi è sembrata troppo furbetta e sin troppo intraprendente, poi partire con 250 significa(anche se trattabili) che se non sei una prof poco ci manca, inoltre l'età dalle foto non era quella da lei dichiarata cioè 31.
Cmq non gli ho chiuso le porte, ma ero d'accordo per un caffè conoscitivo per capire meglio.
L'latro contatto è stato la 27enne che mi ha subito ispirato e con cui ho avuto già due incontri di cui il primo conoscitivo per capire per bene, il secondo di cui ho già parlato, è andato come volevo e speravo andasse.
Adesso dovrei incontrarla in settimana con le stesse modalitaà, quindi casa mia con relativo apericena e lei che mi sembra anche abbastanza felice di stabikire un rapporto continuativo così come da me scritto nell'annucio su bakeka.
Altri contatti per ora non ce ne sono, forse perchè l'annuncio è scalato di pagina ed effettivamente sono tanti ad inserire questo tipo di proposte che evidentemente sono abbastanza ricercati.
Comunque altro metodo da me adottato è quello di essere abbastanza schietto anche nelle conoscenza dirette ed in base a possibili ragazze che io ritengo predisposte, sempre con le dovute cautele e savoir faire.
Ad esempio proprio ieri chiedevo ad una mia amica, dove spesso mi fermo a farmi un aperitivo, e che è meta preferita di molti giovani in questo periodo, dicevo chiedevo di una ragazza molto giovane e molto carina che avevo visto ben disposta verso gli uomini più grandi, nel senso che ci si parla bene oltre che molto vispina nonostante spesso accompagnata dal suo fidanzatino.
Ebbene chiedendo alla mia amica le mie intuizioni sono state confermate e poichè la conosce molto bene mi ha confermato che gradisce ricevere attenzioni da parte di uomini maturi con "regalini".(glielo ha fatto intendere)
Preciso che lavora presso uno studio di avvocato e questo nn fa altro che confermare che ci sono ragazze a cui piace questo genere di situazioni e quindi le cercano se ne hanno l'occasione, oppure potenzialemnte possono essere invogliate ponendosi nel giusto modo.
Dovrò approfondire questa situazione d'accordo con la mia amica, in quanto davvero merita la giovincella.
buona domenica