Emozionante! Hai ammiratori di 12 anni?molto gettonato il lasciare bigliettini con il proprio numero di telefono e complimenti sul parabrezza della mia auto...
Emozionante! Hai ammiratori di 12 anni?molto gettonato il lasciare bigliettini con il proprio numero di telefono e complimenti sul parabrezza della mia auto...
Vi racconto la mia esperienza : misi un annuncio tempo fa per una mattinata ,mi rispose una ragazza di 28 anni in cui si descriveva. Insomma la mattina concordata , l'ho incontrata caricata in macchina portata in albergo a poca distanza , quasi due ore di sesso senza però rai2 (sigh) compenso 100 più albergo. Mi ha già scritto che quando vuole lei c'è . Si definisce non professionista ma gli annunci su bakeka li legge, però non li mette.
io con gli annunci...ho solo perso tempo e trovato solo cacciatrici di foto.... (che credo siano uomini...) poi una volta che ho girato la foto... più nulla.... (e non sono propriamente un cesso)...
addirittura una abbondantemente sopra la 40ina.... (studentessa fuori corso.... ) mi dice chiaramente.... "ciccio.... io prendo 250rose.... non faccio questo non faccio quello.... e se vuoi è così..." al che rispondo.... garbatamente.... "ciccia.... per quello che tu non fai.... lo trovo altrove e a molto meno..... "...
altro che non prof....
quanto sarebbe ridicolo il rate?
a milano avete la fortuna di avere la svizzera vicina che provvede a calmierare il mercato
dopo il solito annuncio
Scusa ma non ho capito il perché... pentita?... sei impresentabilmente brutto e se n'è scappata?...
Ho letto tutte le 35 pagine di questo 3d, interessante e intrigante MA: non avete paura di trovare qualche psicopatica?
Capisco le foto, capisco la chiacchierata al telefono, capisco l' incontro in luogo pubblico ma poi? Se si scopre troppo tardi di aver a che fare con una matta?
MA: non avete paura di trovare qualche psicopatica?
Capisco le foto, capisco la chiacchierata al telefono, capisco l' incontro in luogo pubblico ma poi? Se si scopre troppo tardi di aver a che fare con una matta?
scelgo solo ragazze gia' ampiamente recensite, il problema non si pone!!!