[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
869
Località
Milano
Se devo dire la mia secondo me il concetto di pay non professioniste ha poco senso. O sono pay a tutti gli effetti o sono free. Il fatto di dover star dietro ad una, superare un esame estetico e comunque pagare lo trovo senza senso.
Il discorso del maggior coinvolgimento secondo me lascia il tempo che trova.
Concordo,se devo sbattermi quanto mi sbatterei con una free e per giunta pagare tanto vale andare a pay direttamente.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
Io ci andrei. Hai pure la fortuna di poterci parlare prima per conoscerne l'attitudine e creare un po' di feeling (sempre se non hai problemi a farti vedere con lei in un luogo pubblico). I soldi del motel li risparmierei.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Dall'esperienza che ho maturato mi sento di dire quanto segue: il vantaggio, smisurato , di questa tipologia di approccio e' l'incontro preliminare.

Nel mondo cosiddetto prof i cessi dilagano. Anzi debordano. Anzi tracimano. Andarsene una volta entrati in casa e' a rischio coltelllata (piu' sono cesse e piu' sono malate)

Le "no prof" piu' o meno tutte pretendono (e se non lo fanno loro lo faccio io) l'incontro preliminare.

E qui si screma, ohhhh se si screma
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
944
Località
Frauenfeld e pianura padana
Se devo dire la mia secondo me il concetto di pay non professioniste ha poco senso. O sono pay a tutti gli effetti o sono free. Il fatto di dover star dietro ad una, superare un esame estetico e comunque pagare lo trovo senza senso.
Il discorso del maggior coinvolgimento secondo me lascia il tempo che trova.

In effetti più pay non professioniste dovremmo definirle pay part-time per distinguerle dalle professioniste pay full time.
Ho avuto qualche esperienza con queste pay part time: svolgono un altro lavoro alla luce del sole e arrotondano con incontri segreti (ma rigorosamente a pagamento) solo in certi momenti, ad esempio quando hanno bisogno di un'entrata in più.
Dovendosi dividere fra lavoro ufficiale, magari qualche impegno di famiglia e esoeggiamento part time è difficile fissare l'appuntamento ed è facile che l'appuntamento salti all'ultimo minuto. Mi è capitato di essere già sul luogo dell'incontro e ricevere un messaggio di annullamento, perché un problema in ufficio costringe a fare gli straordinari
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
mi aggiungo a questa interessante discussione ma la prima domanda che mi viene è; è legale?
Proporre soldi per prestazione sessuale mi suona un po' a "favoreggiamento della prostituzione" in quanto siamo noi, in qualche modo, a suggerirla.

Per RobyPG; secondo me hai trovato un conclamato missile tipo quelle che ti mandano le mail sui social che ti dicono che gli piaci ma che per venire in Italia gli devi mandare tu i soldi del biglietto o come quelle che ti mandano mail dalla Russia e chiedono soldi perché non hanno la stufa in casa. Oppure la semplice loft che forse cerca di cogliere un'occasione per poter intascare senza nemmeno operare. O anche una semplice e pura paracula.

Per quanto riguarda chi poi si deprime quando viene a sapere perché le pay esercitino e si sentono in colpa all'atto dell'orgasmo, io sono totalmente contrario allo sfruttamento della prostituzione; non potrei mai andare con una che se non pratica (costretta) la minacciano. Di contro, quelle che praticano perché sono soldi più facili e guadagnati senza saper far nulla, per quelle non ho pena. Conosco diverse badanti (anche "biblicamente".. e quello è un bell'ambiente in cui muoversi..) che si fanno il mazzo ma fanno un lavoro dignitoso. Sicuro faticano di più. sicuro guadagnano di meno. Ma hanno dignità da vendere. Questo non per togliere dignità alle prof, ma se il motivo del meretricio è "non trovo lavoro e mi rimane solo questo" beh, non credo molto. Se una lo fa perché davvero vuole allora è altro discorso.

Trovare una no prof che lo fa per arrotondare non mi dispiacerebbe come idea ma credo sia qualcosa in cui debba rodarsi un po' più o meno come quando uno entra nei social all'inizio. Capirne i meccanismi, le tempistiche, per possibile persone e personalità che si possono incontrare.. non so... io mai provato ma su una cosa sono d'accordo; forse la prestazione è di tutt'altro livello.

A me è capitata una un paio di anni fa, conosciuta su Badoo che era prof (me lo disse al secondo incontro) ma che voleva conoscermi in modo normale. Dopo circa 4 incontri normali (e 3 trombate a casa sua) mi disse di essere in difficoltà e mi chiese "in prestito" 300 euro.
Credo stia ancora attendendo una mia risposta :sarcastic_hand:
Av' Salut'
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.408
Età
41
Località
Trento
mi aggiungo a questa interessante discussione ma la prima domanda che mi viene è; è legale?
Proporre soldi per prestazione sessuale mi suona un po' a "favoreggiamento della prostituzione" in quanto siamo noi, in qualche modo, a suggerirla.'
Al max potrebbe essere 'induzione', ma non credo, perchè non proporresti di prostituirsi verso terzi...
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Ciao Bello (sembrta un saluto di radio DJ ehehe) ma leggendo in internet (ed esattamente qui http://www.altalex.com/documents/altalexpedia/2013/10/21/induzione-alla-prostituzione-e-lenocidio) viene citato:
"Nel concetto di induzione alla prostituzione debbono essere prese in considerazione le lusinghe, gli allettamenti, i doni oppure le preghiere, purché tali strumenti non siano idonei a costituire, per se stessi, reato e sempre che siano idonei a rafforzare o determinare il proposito della vittima. Di conseguenza, se il regalo non ha avuto alcun peso determinante sulla determinazione volitiva della donna a prostituirsi, si deve ritenere che non possa sussistere alcuna responsabilità in capo al soggetto agente"
...con doni o allettamenti.
Questo lo dico perché anche per i non sposati questo potrebbe essere paraculisticamente utilizzato a fini ricattatori. Ossia; io starei attento a cercare "no prof" con proposte esplicite. Era solo una mia considerazione (una delle tante, le altre sono scritte nel mio post precedente) che mi veniva in mente leggendo il thread.

Av' Salut'
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Per RobyPG; secondo me hai trovato un conclamato missile tipo quelle che ti mandano le mail sui social che ti dicono che gli piaci ma che per venire in Italia gli devi mandare tu i soldi del biglietto o come quelle che ti mandano mail dalla Russia e chiedono soldi perché non hanno la stufa in casa. Oppure la semplice loft che forse cerca di cogliere un'occasione per poter intascare senza nemmeno operare. O anche una semplice e pura paracula.
:scratch_one-s_head:.... In che senso?
Non mi ha chiesto di spedirgli denaro, mi ha solo detto che aveva bisogno di soldi e che era disposta a perdere la sua verginità per una certa cifra. Quindi si presuppone che l'incontro reale sarebbe comunque avvenuto.
Inoltre, le avevo perfino proposto una visita medica (che lei aveva accettato) per accertare la sua verginità; e avremmo dovuto avere un incontro conoscitivo prima di andare oltre.
Quello che poi sarebbe avvenuto, non lo so.
Ma non sono uno sprovveduto che si fa infinocchiare tanto facilmente dalla prima che capita...
E' più facile che mi freghi una OTR. Vado a OTR solo quando ho l'ormone impazzito, e lì può succedere di tutto.
Ma agli incontri programmati ci vado lucido...e vaccinato...:pleasantry::lol:.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Roby, scusami se ancora dubito... molte mail, nessun incontro.. promesso, si, ma mai avvenuto.
Nessuna telefonata, guarda caso lei non poteva. mai.
Disposta alla visita ginecologica (ha detto lei...) e quando? non vi incontrate, non vi telefonate e viene direttamente alla visita medica?
Secondo me faceva parte del copione; si aggancia il ganzo, si traccheggia (leggasi perdere tempo) un po' tra mail e messaggi, poi parte il pippone del bisogno dei soldi e si vede se il ganzo abbocca.

Fino qui, almeno è una truffa da manuale. Unica smentita ci sarebbe stata con evenuale incontro e magari poi copula. Ma mai successo.
Nessuno dice che tu sia facile da fregare. Piuttosto direi che lei ha giocato bene. Quasi fino in fondo... quasi.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Roby, scusami se ancora dubito... molte mail, nessun incontro.. promesso, si, ma mai avvenuto.
Nessuna telefonata, guarda caso lei non poteva. mai.
Disposta alla visita ginecologica (ha detto lei...) e quando? non vi incontrate, non vi telefonate e viene direttamente alla visita medica?
Secondo me faceva parte del copione; si aggancia il ganzo, si traccheggia (leggasi perdere tempo) un po' tra mail e messaggi, poi parte il pippone del bisogno dei soldi e si vede se il ganzo abbocca.

Fino qui, almeno è una truffa da manuale. Unica smentita ci sarebbe stata con evenuale incontro e magari poi copula. Ma mai successo.
Nessuno dice che tu sia facile da fregare. Piuttosto direi che lei ha giocato bene. Quasi fino in fondo... quasi.
Sul gioco delle probabilità te la do buona al 50%. Chi non ho accettato d'incontrarla sono stato io.
In ogni caso non considero la tua analisi sbagliata. Effettivamente, se non ho approfondito la conoscenza, è stato perché c'era in lei qualcosa che non mi convinceva fino in fondo.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
53
Reaction score
2
condivido per l'ambiente badanti , di norma tutte signore dell'est..alcune inguardabili altre passibii..alcune rare...belle.
Francamente da mia nonna ne abbiamo cambiate in molti anni una decina...e io almeno 7 o 8 me le sono trombate GRATIS ..al massimo gli porto un gelato o una pizza...ante operam...
poi grande trombata ...senza tanti fronzoli..ci stanno..come se ci stanno
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
condivido per l'ambiente badanti , di norma tutte signore dell'est..alcune inguardabili altre passibii..alcune rare...belle.
Francamente da mia nonna ne abbiamo cambiate in molti anni una decina...e io almeno 7 o 8 me le sono trombate GRATIS ..al massimo gli porto un gelato o una pizza...ante operam...
poi grande trombata ...senza tanti fronzoli..ci stanno..come se ci stanno
Grande !:ok:
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
53
Reaction score
2
Aggiungo che non sarà il massimo ma visto il poco tempo a disposizione e la nonna...che ogni tanto gira,...la scena è questa
...molto scarna ma efficace
..entro in casa ..la porto in bagno...la giro..a 90 faccia verso la vasca da bagno .gli tiro giu pantacollant e mutande e me la scopo....senza sosta ..fino alla mia fine...
poi se gli piace davvero se gode o non gode non me ne frega nulla...anzi ....quando inizia a fare troppi gridolini gli attappo la bocca con le mani...e proseguo l'inculata ahahah
appena finito la lascio ancora che si riveste e già me ne sono andato
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
beh.. beh.. ora non bisogna nemmeno far passare il concetto che le badanti siano carne da macello. Per certi aspetti, soprattutto se sono carine, meritano un enorme rispetto per quello che fanno per i nostri anziani e per la scelta di non andare ca passare 6 ore in un lap/night a non fare una beneamata nerchia e poi chiamarlo anche "lavoro".

Sono uscito con delle badanti trattandole sempre esattamente come tutte le donne con cui sono uscito. Trovo abbastanza meschino usare il benessere (a volte poi, solo presunto) per prendere per il culo queste donne e poi sfruttarle come ci piace.
Rimane il fatto che se poi si rivela - la badante di turno - stronza come qualunque altra stronza sui generis, il calcio nel culo non glielo toglie nessuno.
Chiaramente, io parlo per me.

Av' salut'
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
29
Il mondo delle pay non prof è finito nel caos con un sacco di prof che ci marciano sopra per procacciarsi i clienti data la crisi,addirittura quelle che dicono di essere italiane non prof ma poi non sono neanche italiane ma professioniste dell' est o sudamericane che parlano un buon italiano.

Il fenomeno delle reali non prof era appunto sulla breccia dell' onda tra il 2007 e il 2009
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
:scratch_one-s_head:.... In che senso?
Non mi ha chiesto di spedirgli denaro, mi ha solo detto che aveva bisogno di soldi e che era disposta a perdere la sua verginità per una certa cifra. Quindi si presuppone che l'incontro reale sarebbe comunque avvenuto.
Inoltre, le avevo perfino proposto una visita medica (che lei aveva accettato) per accertare la sua verginità; e avremmo dovuto avere un incontro conoscitivo prima di andare oltre.
Quello che poi sarebbe avvenuto, non lo so.
Ma non sono uno sprovveduto che si fa infinocchiare tanto facilmente dalla prima che capita...
E' più facile che mi freghi una OTR. Vado a OTR solo quando ho l'ormone impazzito, e lì può succedere di tutto.
Ma agli incontri programmati ci vado lucido...e vaccinato...:pleasantry::lol:.

Leggo solo ora la discussione. Ma RobyPg hai fatto bene a mollare. Sentivo puzza di bruciato ... con la registrazione su Whatsap, poi si è scoperta una sòla! Io pure ho avuto un'esperienza simile e me la sono cavata senza danni!
 
Commenta
Alto